Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #241
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    hmhm.... sto seguendo questo topic da quando è nato.... siete veramente molto bravi...

    anch'io avrei una sottospecie di fan fiction che mette insieme alcuni personaggi di FF X e VIII mescolando il tutto con qualche scena vista in qualche altro gioco... (tipo Tenchu) ..... non appena la rivedo meglio la inserisco......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #242
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ti aspettiamo Greg!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #243
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    già ke io sn in berk momentaneo x causa scuola nuova e troppo sonno!voglio avere notizie anke da altri utenti sulla loro fantasia!nn solo su quella mia e di irvi!!scriveteeee!!!forza!(nn è mica un ordine xò!)
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  4. #244
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Beh ragazzi io ci ho provato a fare qualcosa, non è letteralmente comica ma... vediamo come và.....


    Spoiler:
    Era una notte gelida quella che iniziò quel giorno… Una notte che poteva sembrare come tante ma in un luogo, su Spira, stava per accadere l’inimmaginabile…

    Un uomo con un mantello nero stava entrando furtivamente in una casa vicino Bavelle e prese di sorpresa un gruppo di guardie di ronda che stavano festeggiando, uccidendole tutte…. Ma poi gli si parò contro il più grosso dei guardiani, un tale di nome Kyochobo.


    Kyochobo - Mi fai schifo, sei capitato male, ma chi ti ha invitato?
    Uomo nero - Ho un conto aperto con Auron, lasciami passare o ti faccio un thundada nell’occhio!

    …e…. detto fatto… l’uomo nero mise fuori combattimento il guardiano colpendolo con un fulmine nell’occhio… e dopo si mise a cercare per tutta la casa Auron urlando:

    Uomo nero - Auron, dove ti sei nascostoooo!?
    Uomo nero - Aurooon, esci fuori!!!

    Finalmente lo trova… ora stava seduto lì, davanti all’uomo nero come se fosse niente, sorseggiando un po’ del suo amato sakè…

    Uomo nero - Auron, ti sei macchiato di disonore! Hai ucciso tu Tidus, Braska, Jecht ed ora Yuna!! Meno male che Rikku è fuggita in tempo. Ma…............ Perché!? (quasi con le lacrime agli occhi).

    Auron - Perché…. Il saké! E’ colpa del saké!! … Scusami! (con aria affranta)
    Uomo nero - Ucciditi, e dimostra che ti è rimasto un po’ d’onore, ti aiuterò!

    Auron(con aria meno affranta) - Ma che so strunz’!? …. Ma vavattèn!! … (e se ne va, lanciando un soporifero con la sua “mano-morta” ai piedi dell’uomo nero…)

    ---------------------------------------------------------

    Passarono 3 mesi da quella notte... Auron meditava la fine. Non la sua, ovviamente, ma quella del mondo intero!
    Oramai era lui il più forte. Uccise tutti i suoi “amici”, uno ad uno. La prossima, secondo i piani di Auron, doveva essere per forza Rikku.
    Rikku si nascondeva nella sua aeronave, aiutata da suo fratello. Era impossibile per Auron avvicinarsi ad essa, ma una notte, dopo l'ennesima sbronza al saké, Auron ebbe la brillante idea di prendere in ostaggio Cid, il padre di Rikku. Cid era solito andare a giocare al casinò di Bevelle... Anche quella volta la notte era buia e la rugiada notturna portò un'altro crimine... Auron entrò in azione...
    (alla prossima)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #245
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    carina, solo ke nn mi sarei mai aspettato da auron un comportamento simile...

  6. #246
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    2a. Parte...

    Spoiler:
    Il casinò di Bevelle fu aperto da poco… oramai gli insegnamenti di Yevon valevano meno di un guil… Il luogo era frequentato da molte persone facoltose come per esempio Nooj, che oramai aveva perso i suoi innati istinti suicidi ed aveva scoperto la gioia di essere un playboy miliardario (grazie all'eredità di LeBlanc)… Anche Gippal era solito venire a divertirsi al casinò, insieme a Rikku, ma date le circostanze decisero di non muoversi dall’aeronave per un bel po’… Per quanto riguarda Baralai… beh ... molti dicevano che continuava a seguire di nascosto gli insegnamenti di Yevon ed era un bel po’ che non lo si vedeva in giro……

    Auron aspettò l’arrivo di Cid dietro un cespuglio e, non appena arrivato, piomba tra la folla, crea un uragano, sputa sul katana e nello scompiglio generale, rapisce Cid con l’aiuto di un suo “amico”….

    Era una notte buia e piovosa. Cid fu portato in una baracca nella baia di Tokyo ed era trattato a pane e acqua. Auron aveva lasciato uno dei suoi fedeli seguaci a fare da guardia ed il suo nome era Kiros. Si!, proprio lui!! che, dopo la morte di Laguna e la demenza di Ward, si era dato alla malavita e conobbe Sir Auron, 2 anni or sono, in un "caffè". Quella notte sembrava trascorrere tranquilla ma Kiros non poteva sapere quello che sarebbe successo di li a poco...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #247
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    bello greg. ci voleva un fic diversa !
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #248
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Wow, ce l'ho fatta! Ho letto tutte le fan fiction!

    Allora quella di Irvine è mooooolto bella (complimentoni), anche se hai fatto dei "cambiamenti di stile", partendo da una storia con sfumatutre comiche e facendola poi diventare una tragedia ^^", comunque bei contenuti *_* (quando Toru dice: - ti amerò per sempre - prima di morire, mi si è stretto il cuore *_*)

    Poi, Yunalice di Angy è mooooolto divertente e l'idea di mescolare i pg di ff con quelli di sayiuki è eccezionale!

    Anche quella di Aerishiva me gusta mucho, voglio vedere Sephiroth con la matita e il rossettooooooo!!!!! (ah già....basta guardare FF7 AC xDDD)

    Naked... non so che dire Yuna versione coatta rulez

    Molto bella anche quella di Gregory, idea geniale mescolare i pg di FFVIII e FFX! aspetto il contino!

    Uhm, spero di non aver dimenticato nessuno...sono ore che leggo e mi sono un po' rimbambita^^"
    Comunque sono tutte stupende, tanto che mi state facendo venire una voglia matta di mettermi a scrivere fan fiction.....mah forse un giorno
    Ultima modifica di Ariesh; 08-10-2005 alle 23:01
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  9. #249
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    e, no! ora basta con le promesse da marinaio! devi scrivere anche tu!! non puoi adularci senza scrivere!

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    voglio vedere Sephiroth con la matita e il rossettooooooo!!!!! (ah già....basta guardare FF7 AC xDDD)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #250
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    2a. Parte...

    Spoiler:
    Il casinò di Bevelle fu aperto da poco… oramai gli insegnamenti di Yevon valevano meno di un guil… Il luogo era frequentato da molte persone facoltose come per esempio Nooj, che oramai aveva perso i suoi innati istinti suicidi ed aveva scoperto la gioia di essere un playboy miliardario (grazie all'eredità di LeBlanc)… Anche Gippal era solito venire a divertirsi al casinò, insieme a Rikku, ma date le circostanze decisero di non muoversi dall’aeronave per un bel po’… Per quanto riguarda Baralai… beh ... molti dicevano che continuava a seguire di nascosto gli insegnamenti di Yevon ed era un bel po’ che non lo si vedeva in giro……

    Auron aspettò l’arrivo di Cid dietro un cespuglio e, non appena arrivato, piomba tra la folla, crea un uragano, sputa sul katana e nello scompiglio generale, rapisce Cid con l’aiuto di un suo “amico”….

    Era una notte buia e piovosa. Cid fu portato in una baracca nella baia di Tokyo ed era trattato a pane e acqua. Auron aveva lasciato uno dei suoi fedeli seguaci a fare da guardia ed il suo nome era Kiros. Si!, proprio lui!! che, dopo la morte di Laguna e la demenza di Ward, si era dato alla malavita e conobbe Sir Auron, 2 anni or sono, in un "caffè". Quella notte sembrava trascorrere tranquilla ma Kiros non poteva sapere quello che sarebbe successo di li a poco...
    Bella però povero Cid!(muori Cid ihihihihih!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •