Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Cool L'organizzazione tedesca...

    Be' a leggere qui
    dobbiamo rivalutare la nostra tanto bistrattata organizzazione italiana: per i funerali di Giovanni Paolo II le cose sono andate molto meglio...

  2. #2
    Salo
    Guest

    Predefinito

    poco ma sicuro.
    non l'avrei mai pensato, ma sto rivalutando le FS, dopo aver visto l'efficienza delle DB tedesche...
    il personale era assolutamente non all'altezza, ho assistito a siparietti tragicomici di disaccordi tra security e volontari.
    in aprile a Roma ogni 10 metri trovavi pacchi e pacchi di bottigliette d'acqua, in Germania dovevi procurarti una bottiglia da riempire e vagare alla ricerca dei rarissimi distributori appositamente edificati (fornire l'acqua insieme ai pasti? neanche per sogno...).
    le ambulanze si rincorrevano in quantità vertiginose e, non avendo vie di fuga apposite, costringevano il personale a pressare migliaia di persone contro le transenne.

    e questo è chiaramente solo quello che mi viene in mente di getto, tra tutte le cose che ho visto se stessi a pensarci potrei parlare per delle ore...
    Ultima modifica di Salo; 22-08-2005 alle 22:27

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    pasti?ma che pasti nemmeno le scatolette erano degne di chiamarsi così

  4. #4
    Salo
    Guest

    Predefinito

    figurati che ne ho portata una a casa per far vedere cos'ho mangiato per una settimana...

  5. #5

  6. #6
    Salo
    Guest

    Predefinito

    gemüse salat... una prelibatezza (non parliamo poi di quello che ci spacciavano per pasta =P).

  7. #7

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Io mi sono rifiutato di inquinare il suolo italiano con quella roba... a pensarci prima avrei potuto fargli qualche foto però.
    Quella mezzaspecie di mortadella faceva così schifo che benchè stessi morendo di fame ho dovuto buttarla dopo il primo morso. Il resto era un po' più mangiabile (almeno in quelle condizioni). Poi come avremmo dovuto mangiarla quella crema di gamberi? Spalmata sopra quei dolcetti? Cosa avremmo dovuto fare di quella margarina?
    Cmq di una di quelle scatole è stato fatto buon uso: l'ho usata come cuscino...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  9. #9

  10. #10
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    le solite scatolette doppio uso
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •