Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio se nò non ci sarebbe sulla terra a lottare contro bu, super ub, e kid bu, poi non ho capito goku e + forte di vegeta eppure e morto + volte di lui comè possibile eppure hanno afrontato gli stessi nemici
    RAVA é il più bello del MONDO

  2. #22
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio se nò non ci sarebbe sulla terra a lottare contro bu, super ub, e kid bu, poi non ho capito goku e + forte di vegeta eppure e morto + volte di lui comè possibile eppure hanno afrontato gli stessi nemici
    Perchè Goku lottava fino alla fine anche sapendo che era inferiore, Vegeta invece si sentiva il più forte, se capiva che era più debole, scappava via
    Vedi contro freezer, tremava e piangeva

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    no ha pianto solo prima di muorire xchè si sentiva sfruttato ripensando al passato , poi non èvero che se è inferiore scappa non mi sembra che contro c18 sia scappato anzi è restato e le ha subite fino alla fine se non sbaglio
    RAVA é il più bello del MONDO

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio
    Ma leggi i post degli altri?
    Goku è resuscitato 2 volte, 2, esattamente lo stesso numero di volte che è morto (1 volta per via del makankosappo di Piccolo, l'altra perché Cell si è fatto esplodere), lo stesso identico numero di volte che è morto Vegeta (1 volta si è fatto uccidere da Freezer, l'altra volta è "eploso" per eliminare Majin Bu).

  5. #25
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    no ha pianto solo prima di muorire xchè si sentiva sfruttato ripensando al passato
    Mi dispiace, ma ti sbagli di grosso, quando Vegeta e Freezer ultima trasformazione si sono affrontati, Vegeta aveva capito che Freezer era troppo forte per lui, era rimasto in cielo fermo, aveva perso la voglia di combattere, e dai suoi occhi c'erano delle lacrime, pure Re Kaio aveva detto che era la prima volta che Vegeta sentiva questo sentimento, aveva capito che era arrivata la sua fine.
    Non dimenticare che mentre piangeva, tremava dalla paura
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan 64
    poi non èvero che se è inferiore scappa non mi sembra che contro c18 sia scappato anzi è restato e le ha subite fino alla fine se non sbaglio
    Questo diverso, Vegeta in quel momento era super saiyan, si sentiva il più forte, non voleva accettare che una donna era più forte di lui
    Infatti quella sconfitta gli è rimasta dentro nel suo orgoglio per tanto tempo

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ma sicura che sia morto solo 2 volte ? ero sicuro di tre volte 1 contro suo fratello una contro cell ma non è morto ancora se non è morto 3 volte chiedo scusa
    RAVA é il più bello del MONDO

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    si è vero che è rimasto fermo dalla sua spaventosa forza ma non credo che piangeva dalla paura ma chredo che piangeva xche si sentiva inferiore ma cmq sia non è scappato o sbaglio? , poi riguerdo a c18 la sconfitta lo ha portato ad alenarsi di più ed e diventato piu forte
    RAVA é il più bello del MONDO

  8. #28
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    si è vero che è rimasto fermo dalla sua spaventosa forza ma non credo che piangeva dalla paura ma chredo che piangeva xche si sentiva inferiore ma cmq sia non è scappato o sbaglio? :
    Non è scappato perchè non avrebbe potuto
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan 64
    poi riguerdo a c18 la sconfitta lo ha portato ad alenarsi di più ed e diventato piu forte
    Si guarda, dopo la sconfitta con C-18, è stato più di una settimana fermo, non parlava con nessuno, non si allenava, fino all'arrivo di Goku!!!
    Allora dopo la proposta di Goku, sapeva che aveva ancora una speranza con la bella androide altrimenti Vegeta era ancora lì

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Cool

    e va bè sara pure così ma poteva provarci a scappare, o pure a pagare frizer , se anche non credo che sia così, mi piace credere che sia x questo che vegeta si sia ricominciato ad allenarsi.( vedendo kaarot ilsuo spirito di sajan e dinuovo tornato e allora si ricomincia ad allenarsi x chè gli avveva promesso che lo avrebbe battuto.)nonè più bello così???
    RAVA é il più bello del MONDO

  10. #30
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    e va bè sara pure così ma poteva provarci a scappare, o pure a pagare frizer , se anche non credo che sia così, mi piace credere che sia x questo che vegeta si sia ricominciato ad allenarsi.( vedendo kaarot ilsuo spirito di sajan e dinuovo tornato e allora si ricomincia ad allenarsi x chè gli avveva promesso che lo avrebbe battuto.)nonè più bello così???
    Scusa Ivan... è più forte di me: visto che siamo su un sito di DB mi pare giusto chiamare le cose con il loro nome e cioè Saiyan (e non sajan o sayan come scrive la Mediaset) e Kakaroth o Kakarotto (e non Kaarot... sempre by Mediaset)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •