Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    si e vero ma è anche vero che mentre goku era a gravità 100 vegata si è allenato a gravita 300,
    Goku alla fine del saga di cell se non sbaglio non era ancora SSJ2, allenandosi con i DEI KAYO è arrivato al SSJ3

    Poi Goku credo che abbia una dote speciale per queste cose

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    si è vero però almeno vegeta e stato superiore almeno una volta a goku poi va bè goku si è allenato sempre di più. ma i x i principi preferisco vegeta
    RAVA é il più bello del MONDO

  3. #13
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    si è vero però almeno vegeta e stato superiore almeno una volta a goku poi va bè goku si è allenato sempre di più. ma i x i principi preferisco vegeta
    Io preferisco Vegeta sempre
    Pero' visto che si parlava di allenamento

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    vegeta resta il migliore, però vegeta all" inizio era il più forte poi lo hanno battuto in 50, POI goku è diventato + forte, ma in origine era + forte vegeta
    RAVA é il più bello del MONDO

  5. #15
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    vegeta resta il migliore, però vegeta all" inizio era il più forte poi lo hanno battuto in 50, POI goku è diventato + forte, ma in origine era + forte vegeta
    Adesso non esageriamo 50
    Vegeta era nettamente più forte, infatti goku per arrivare allo stesso livello di vegeta aveva dovuto usare il triplo kaio ken mi sembra
    Ma alla fine era stato comunque sempre battuto
    L'unica cosa che mi piace di Vegeta è l'orgoglio
    Anche se fosse andando sempre avanti con questo orgoglio la cosa puo' diventare seccante per certi fan di vegeta

  6. #16
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Comunque,ora mi sfugge,ma dove è che Vegeta ha tentato una via diversa?Mi sembra che abbia fatto gli stessi allenamenti di Goku senza,appunto,superarlo
    Quabdo si allena sulla Terra a differenza di Goku che si allena nell'aldilà, dopo la saga di Cell. Certo, non è una cosa voluta (dato che Goku si trova a farlo necessariamente, essendo defunto ), xò, effettivamente, è così: seguono 2 vie di allenamento diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Goku alla fine del saga di cell se non sbaglio non era ancora SSJ2, allenandosi con i DEI KAYO è arrivato al SSJ3
    Esatto, Trunks

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Poi Goku credo che abbia una dote speciale per queste cose
    E' quello che, in effetti, ci trasmette l'autore: che Goku è quel guerriero leggendario, colui che è sempre una spanna sopra gli altri.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ma il gueriero legendario non era broly goku è solo un culattone è resuscitato 3o4 volte grazzie agli altri, se no sarebbe VEGETA il più forte. poi voglio vedere se vegeta muriva unaltra volta stento a credere che lo avrbebbero fatto resuscitare ancora!!
    RAVA é il più bello del MONDO

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Certo, bulma e Trunks avrebbero detto "ma cosa ce ne sbatte di Vegeta, lasciamolo morto"...
    Ma per favore.
    E per tua informazione Goku è resuscitato 2 volte (come Vegeta ndA), non 3 o 4, la seconda delle quali senza bisogno di draghi ma solo perché l'anziano kaiohshin gli ha donato la vita visto che quei fessi sulla terra si stavano facendo seccare da bu.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Certo, bulma e Trunks avrebbero detto "ma cosa ce ne sbatte di Vegeta, lasciamolo morto"...
    Ma per favore.
    Quoto!

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    E per tua informazione Goku è resuscitato 2 volte (come Vegeta ndA), non 3 o 4, la seconda delle quali senza bisogno di draghi ma solo perché l'anziano kaiohshin gli ha donato la vita visto che quei fessi sulla terra si stavano facendo seccare da bu.
    ma se nn ci fosse stata la necessità, gli Altri lo avrebbero fatto resuscitare?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #20
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa


    ma se nn ci fosse stata la necessità, gli Altri lo avrebbero fatto resuscitare?
    io credo di si, ormai era uno di loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •