Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    no ho detto che vegeta si e fatto quasi amazzare da crilin pensando di diventare + forte di frizer ma quando dende lo ha guarito ha afrontato frizer ma non era al suo livello (volevo dire questo ma mi ero espresso male )sanpai sono daccordo con te x quanto mi piaccia vegeta non posso negare goku sia + portato,

    OT;sò che risulterò fastidioso,ma hai sbagliato a scrivere il mio nik...per cortesia correggilo,è una cosa a cui tengo per motivi personali!

    scusa per il disturbo.
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    scusa se ho sbagliato il tuo nik e vorrei tanto coreggere il nio errore ma non sò come fare (scusa,scusa,scusa)
    RAVA é il più bello del MONDO

  3. #43
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    scusa se ho sbagliato il tuo nik e vorrei tanto coreggere il nio errore ma non sò come fare (scusa,scusa,scusa)
    facile.se tu vai nel messaggio appare il cartellino edit. lo premi e puoi
    modificare il messaggio.ecco tutto!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    a ok grazzie
    RAVA é il più bello del MONDO

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    grazie per la cortesia e scusa ancora per il disturbo.
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    no niente + tosto scusami tu
    RAVA é il più bello del MONDO

  7. #47
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Mi dispiace, ma ti sbagli di grosso, quando Vegeta e Freezer ultima trasformazione si sono affrontati, Vegeta aveva capito che Freezer era troppo forte per lui, era rimasto in cielo fermo, aveva perso la voglia di combattere, e dai suoi occhi c'erano delle lacrime, pure Re Kaio aveva detto che era la prima volta che Vegeta sentiva questo sentimento, aveva capito che era arrivata la sua fine.
    Non dimenticare che mentre piangeva, tremava dalla paura
    Quoto quanto afferma Trunks.
    Infatti, Ivan, è proprio così: prova a riguardare quell'episodio.
    Anche se, Trunks, le lacrime di Vegeta non erano dovute solo alla paura, ma anche e soprattutto allo sgomento di aver visto infrangersi il suo sogno, quello di diventare il leggendario SSj (se ben ricordi, un attimo prima Vegeta era convinto che si stesse trasformando). Tuttavia, non sarebbe fuggito ugualmente, xchè è un personaggio troppo orgoglioso x compiere una simile azione; piuttosto va incontro al suo destino (come, in effetti, ha fato facendosi ammazzare da Freezer).

    Vedi, Ivan, anch'io adoro il personaggio di Vegeta, è il mio preferito assieme a Trunks (anche un po' di più di Trunks), xò non possiamo dire cose che non sono vere nel manga, altrimenti diventiamo anche noi Vegeta-fan poco credibili, non ti pare? Purtroppo, è vero che Kakaroth è superiore a Vegeta (lo ammette lo stesos principe sul finire del manga) come è vero che Kakaroth è stato resuscitato solo 2 volte (nella maniera in cui ti ha spiegato Chibi).
    Tuttavia, il bello di questo personaggio è anche questo: il fatto che possegga un'infinità di difetti, che abbia anche i suoi limiti dovuti al siuo sfrenato orgoglio e, soprattutto, IL SUO ORGOGLIO; se Vegeta non fosse così, credimi, non lo ameremmo tutti come personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Questo diverso, Vegeta in quel momento era super saiyan, si sentiva il più forte, non voleva accettare che una donna era più forte di lui
    Sì, ma tanto, Trunks quella non è una donna, non scordarlo: è un cyborg (lo dice Vegeta stesso)
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    se anche mi cotraddico, vegeta non è vero che ha sempre afrontato inemici appena arriva goku (prima di combattere con ginyu o come si scrive ) scappa lasciandolo solo, che tristezza!!
    RAVA é il più bello del MONDO

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    se anche mi cotraddico, vegeta non è vero che ha sempre afrontato inemici appena arriva goku (prima di combattere con ginyu o come si scrive ) scappa lasciandolo solo, che tristezza!!

    è vero...ma non l'ha fato per vigliaccheria ma solo perchè seguiva un suo piano ben preciso e lasciare goku a vedersela con la squadra geneew(?)era un ottimo sistema per fare i suoi comodi!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •