Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: playstation 3

  1. #1
    the boss
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito playstation 3

    qualcuno sa quando uscira'?
    e quanto costera'?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    ottobre 2006 forse ma non so il prezzo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    si vocifera 400€ ma non è una notizia ufficiale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    io avevo letto intorno ai 450.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioo
    ottobre 2006 forse ma non so il prezzo
    azzz.............quasi un anno dopo l'uscita di X-Box 360?!?!!?
    ..........se Microsoft gioca bene le sue carte questo tempo(almeno in Europa e America) potrebbe rivelarsi decisivo..........

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    io ho sentito dire che, col lettore blue ray, le tv "vecchio tipo" non andranno più bene... per intenderci mi hanno detto che le tv col tubo catodico hanno un sistema di refresh dell'immagine che non è compatibile col segnale inviato da un lettore blue ray... e quindi toccherebbe acquistare anche tv lcd (hq), innalzando così notevolmente il prezzo complessivo.
    qualcuno sa dirmi di più o magari smentire sta cosa?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    io ho sentito dire che, col lettore blue ray, le tv "vecchio tipo" non andranno più bene... per intenderci mi hanno detto che le tv col tubo catodico hanno un sistema di refresh dell'immagine che non è compatibile col segnale inviato da un lettore blue ray... e quindi toccherebbe acquistare anche tv lcd (hq), innalzando così notevolmente il prezzo complessivo.
    qualcuno sa dirmi di più o magari smentire sta cosa?
    personalmente questa notizia,qualora venisse confermata, non mi creerebbe problemi dal momento che possiedo un Plasma a 52", tuttavia mi sembra una mossa suicida da parte di Sony dal momento che non tutti posso permettersi di sborsare un migliaio di euro per un televisore di ultima generazione..............ma vedrai che sicuramente si tratta di una bufala!

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    io ho sentito dire che, col lettore blue ray, le tv "vecchio tipo" non andranno più bene... per intenderci mi hanno detto che le tv col tubo catodico hanno un sistema di refresh dell'immagine che non è compatibile col segnale inviato da un lettore blue ray... e quindi toccherebbe acquistare anche tv lcd (hq), innalzando così notevolmente il prezzo complessivo.
    qualcuno sa dirmi di più o magari smentire sta cosa?
    Bufala. Nel senso che sia Xbox360 che Ps3 supporteranno nativamente i giochi ad alta risoluzione. Gli schermi a tubo catodico dovranno necessariamente scalare verso il basso la risoluzione dei giochi, ragion per cui su questo tipo di schermi il gioco verrà rappresentato con le classiche "bande nere". Niente di più.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    speriamo sia una bufala varamente...
    nello specifico mi hanno detto che le tv a tubo catodico fanno un refresh a 1/2 schermo alla volta, senza contare la frequenza, mentre per il segnale inviato da ps3 servirebbe un refresh dell'intero schermo, proprio come fanno gli Lcd.
    io di tv non ne capisco na mazza, quindi mi bevo di tutto...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Anche facendo un ragionamento logico e non solo tecnico, dubito fortemente che Ps3 si tagli dal proprio mercato qualche miliardo di potenziali utenti. Fidati, Ps3 e Xbox360 saranno godibilissime su qualsiasi TV, ma daranno il meglio di sè su schermi ad alta definizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •