Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito cerco il titolo di questo film

    cerco il titolo di questo film,l'unica cosa che so e ke il protagonista,o forse LA
    protagonista del film e innamorata di due ragazzi contemporaneamente e nn riesce a sceglierne uno.
    il titolo potrebbe essere qualkosa tipo...tutti e due,o due contemporaneamente...no so!!!!!
    questo e tutto quello ke so!

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    è troppo poco per poter aiutarti..... dicci qualcosa in più... magari come son fatti gli attori/attrici, se il film è americano, italiano, ecc... se è di pochi anni fa..... spremiti un pò.... altrimenti è difficile che qualcuno ti aiuti.......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    è troppo poco per poter aiutarti..... dicci qualcosa in più... magari come son fatti gli attori/attrici, se il film è americano, italiano, ecc... se è di pochi anni fa..... spremiti un pò.... altrimenti è difficile che qualcuno ti aiuti.......
    Purtroppo ho sentito parlare di questo film in radio e nn so di piu,cmq accetto qualsiasi indizio.grazie!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    mi pare ke questo film lo debba fare in questi giorni in tv, cmq nn so se è quello ke penso io, ma il film in questione nn si basa sulla storia di questa ragazza ke nn sa decidere tra i due ragazzi, ma di molte storie ke si svolgono su un'isola kiamata Panarea se nn erro.
    cmq nn lo so se sia questo il film ke dici tu, ma spero di esserti stato d'aiuto ciao.
    wow nel momento in cui io ho finito di scrivere il messaggio, è partita la pubblicità di quel film, il film si kiama PANAREA
    Ultima modifica di bandrix; 19-08-2005 alle 22:14
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •