Visualizza Risultati Sondaggio: Il + difficile

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ultimate Weapon (Final Fantasy VII)

    0 0%
  • Emerald Weapon (Final Fantasy VII)

    1 11.11%
  • Ruby Weapon (Final Fantasy VII)

    3 33.33%
  • Ultima Weapon (Final Fantasy VIII)

    0 0%
  • Omega Weapon (Final Fantasy VIII)

    6 66.67%
  • Ozma (Final Fantasy XI)

    0 0%
  • Hades (Final Fantasy XI)

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Il boss più difficile

  1. #11
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
    X me quello ke hai detto è arabo xkè ci ho giocato si e no 1 ora (L'ho trovato cm dire noioso) cmq un boss segreto ke nn sn riuscito a battere è Dark Yojimbo nel X cmq proverò ad andare da Ruby cn un sl PG vivo.
    Beh, sì... tanti sono rimasti delusi da FF X-2. In effetti non è un granchè!
    Ah... oltre al pg vivo, guarda di mettergli la Materia Revive attaccata a Final Attack, così se Ruby ti secca risorgi e ricominci da capo^^
    Poi, KoR e Mime a tutta randa!!!
    Almeno spero, se la memoria non fa cilecca^^

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Secondo me la componente "fortuna" è fondamentale per i boss facoltativi, almeno per quelli che ho affrontato io. Nel senso che non è sufficiente nè necessario essere iperallenati, avere tutti gli optional ecc.
    Ad esempio, proprio nel X2, anche se hai Mascotte e ben due Targa Theriaca, se, metti, l'Ente Oscuro (boss del 20 livello del Dedalo) ti fa Ultima dopo un attacco, sei finito. Idem per gli attacchi di Ciac. Che li esegua o meno è a discrezione dei programmatori o della fortuna che ti ritrovi...
    Al primo tentativo con Desolazio mi riempiva di status alterati in continuazione, e uccideva sempre Pistolera con Targa, quindi dovevo resuscitare e curare e non sparavo mai. Morta.
    Al secondo non l'ha mai fatto. Passata. Trema come unico attacco faceva Antima, quindi c'è voluto poco a sconfiggerlo.
    Magari a riprovarci non c'è verso...
    Chissà...
    Ovvio, ad esempio come ho detto bisogna avere fortuna che Omega con Terra Brake non ti metta ko in un solo turno. Inoltre non vale solo per o giochi, in qualsiasi cosa è così. La legge del caso.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Beh, sì... tanti sono rimasti delusi da FF X-2. In effetti non è un granchè!
    Ah... oltre al pg vivo, guarda di mettergli la Materia Revive attaccata a Final Attack, così se Ruby ti secca risorgi e ricominci da capo^^
    Poi, KoR e Mime a tutta randa!!!
    Almeno spero, se la memoria non fa cilecca^^
    Dove le prendo Final Attack e Revive????
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
    Dove le prendo Final Attack e Revive????
    Final Attack è uno dei premi del Chocobo Racing, al Gold Saucer, dove notoriamente uno ci deve passare i mesi se vuole ottenere il chocobo d'oro, l'ultima limit di Cloud e, volendo fare gli splendidi, anche la W-Summon^^
    La Materia Revive la puoi comprare al Materia Shop di Junion.

  5. #15
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Unhappy

    mmm...il più forte di tutti (o per lo meno,quello che mi ha dato più grane...)
    è DER RICHTER del 10....
    Ha 12 milioni di hp,e devi aver tutto al massimo per distruggerlo.
    contando anche ke:

    -si cura di 99999 ogni tot di turni
    -se non gli blocchi le braccia ti uccide con 'giorno del giudizio'
    -se volessi usare zanmato mi chiederebbe minimo 5-6 milioni di gil
    (e io con yojimbo ho un buon rapporto,beninteso!"
    non so nemmeno come ho fatto a batterlo senza zanmato

    l'unico boss del 7 che non riesco a battere è emerald.
    ruby con certi accorgimenti la batti facilmente,ma emerald non riesco proprio!
    in cosa sbaglio? ho la knights of the round al livello 3+w-summon,la final attack materia collegata a phoenix al master e due mime....
    EPPURE STA CANCHERA NON MI CREPA!!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #16
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Secondo me la componente "fortuna" è fondamentale per i boss facoltativi, almeno per quelli che ho affrontato io. Nel senso che non è sufficiente nè necessario essere iperallenati, avere tutti gli optional ecc.
    Ad esempio, proprio nel X2, anche se hai Mascotte e ben due Targa Theriaca, se, metti, l'Ente Oscuro (boss del 20 livello del Dedalo) ti fa Ultima dopo un attacco, sei finito. Idem per gli attacchi di Ciac. Che li esegua o meno è a discrezione dei programmatori o della fortuna che ti ritrovi...
    Al primo tentativo con Desolazio mi riempiva di status alterati in continuazione, e uccideva sempre Pistolera con Targa, quindi dovevo resuscitare e curare e non sparavo mai. Morta.
    Al secondo non l'ha mai fatto. Passata. Trema come unico attacco faceva Antima, quindi c'è voluto poco a sconfiggerlo.
    Magari a riprovarci non c'è verso...
    Chissà...
    non va sempre così:un esempio.
    il boss ente oscuro l'ho affrontato senza mascotte,e l'ho battuto in 10 secondi
    molto semplicemente...ho usato un paio di tiri reverse,che fanno danni in base alla difesa del nemico e l'ho stecchito.
    Chac,quel bastardo,ti pietrifica,ma io ho avuto il culo di fare 21 colpi con click
    + la targa theriaca e l'ho stecchito prima del suo attacco aeromoto.
    Trema è stato un poco difficile.I suoi colpi non fanno nulla,ma se ti fa ultima
    sei morto.Io ho prevenuto il colpo con risveglio e ho continuato con click.
    dopo che sono morte rikku e paine yuna aveva 300 hp e ho smanettato di brutto con click e sono riuscito a ucciderlo poco prima che mi uccidesse con un pugno.
    nei boss così bisogna si aver culo,tuttavia basta ragionarci anchè un attimo.
    Trema puoi renderlo inoffensivo prosciugando i suoi hp con amalgama.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •