Visualizza Risultati Sondaggio: Il + difficile

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ultimate Weapon (Final Fantasy VII)

    0 0%
  • Emerald Weapon (Final Fantasy VII)

    1 11.11%
  • Ruby Weapon (Final Fantasy VII)

    3 33.33%
  • Ultima Weapon (Final Fantasy VIII)

    0 0%
  • Omega Weapon (Final Fantasy VIII)

    6 66.67%
  • Ozma (Final Fantasy XI)

    0 0%
  • Hades (Final Fantasy XI)

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Il boss più difficile

  1. #1
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito Il boss più difficile

    Apro questo sondaggio per dire quale secondo voi è il boss segreto + forte!!!!

    Ho voluto escludere i segreti di FF-X con il fatto dei danni superiori a 9999.
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    beh, io purtroppo oltre al X c'ho solo VIII... ed in più i 2 Weapon non li ho nemmeno fatti...... (sto rimediando)

    però su FFX a parte il fatto che ci sono gli HpAperion, Der Richter è di 12 000 000.... mica ca22i......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    beh, io purtroppo oltre al X c'ho solo VIII... ed in più i 2 Weapon non li ho nemmeno fatti...... (sto rimediando)

    però su FFX a parte il fatto che ci sono gli HpAperion, Der Richter è di 12 000 000.... mica ca22i......
    Lo sò ke ha 12 milioni xò a me manca ssl Dark Yojimbo x poterlo affrontare e anke lui è pesante (5 volteX1.600.000)
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    mmmmmhhhh.....non saprei......perchè quelle de 7 mi hanno davvero deluso....troppo facili se si ha la kor o altro.
    quelle del 9 manco a parlarne, con le protezioni contro buoi non ci vuole nulla.
    direi l'omega dell'8 perchè se fa terra brake (si intende senza usare i med o luna di angelo) può metterti ko in un solo turno, bisogna avere fortuna che attacchi sempre 2 pg e ne lasci in vita uno.
    ma forse sarebbe meglio quelli del x (x-2 nemmeno sono troppo difficili).
    secondo me il 10 come sottoboss è il migliore (tu gli eoni che sono una fatica se non si è potenziati. e poi der ritcher che ci si mette 1 ora, oltre allo zoolab e anche al supremo).
    nel 7 e nell'8 è da notare che i boss finali non sono per niente facili (vedi 9 dove sono una checca)(vabbè nell'8 aumenta di lv come te, ma nel 7 no e seifer seph è forte quasi come una weapon)

    OT
    x Gaara. ti consiglio se ti mancano materioscure o fortunosfere di non uccidere dark yoj. infatti se per ogni volta che lo sconfiggi sono 2 materioscure o 2 mastrersfere che vanno bene per qualsiasi cosa. è il migliore modo per ottenere questi oggetti. oppure per le materioscure mentre lotti con d.r. attacca solo le braccia e poi fuggi. ti lascieranno solo materioscure.
    \OT
    Ultima modifica di Naked; 17-08-2005 alle 00:17
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Visto che non sono riuscita a batterla, devo dire che Omega Weapon è stata la più difficile. Ma non saprei dire se sia il più difficile. Corro il rischio di ripetermi, ma il sistema di gioco di FFVIII non dà nessuna garanzia nelle tecniche speciali. Quindi, una volta morivano tutti dopo pochissimi minuti, l'altra dopo un quarto d'ora, ma il tutto a discrezione della sorte. Se usciva Luna invisibile o Angelo aiutatutti e Cuore di Pietra, bene, andavo avanti per un po', poi gli sciagurati se ne guardavano bene ed era KO dopo poco.
    Ho cercato di barare per ottenere The End, ma non l'ho mai trovato nella lista.
    Dopo una decina di tentativi, e visto che andare a scontrarsi con Omega era estremamente laborioso, ho desistito.
    Del X mi mancano tutti i boss opzionali quindi non mi posso esprimere.
    Quelli del IX li ho trovati tutti molto facili.
    Nel VII ho avuto parecchi problemi con Emerald, e molti meno con Ruby, dopo aver applicato la strategia del "presentarsi in battaglia con un solo pg vivo".

    Circa i boss inevitabili, nessuno mi ha dato grossi problemi^^

  6. #6
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    nel 7 e nell'8 è da notare che i boss finali non sono per niente facili (vedi 9 dove sono una checca)(vabbè nell'8 aumenta di lv come te, ma nel 7 no e seifer seph è forte quasi come una weapon)
    che? secondo me nn si è resa giustizia a sephy, infatti ritengo che il boss finale che dovrebbe rappresentare è una cavolata.... il liv di seph è dato in base al liv di cloud, più alto è cloud più lo è seph... ma nonostante questo sephiroth è uno dei boss più facili di tutta la storia di ff.... davvero, ti metti e lo fai fuori in poco più di 5 turni (anche senza la kor e le altre materie che si ottengono col chocobo dorato)... davvero una big disappointed.....
    (è per questo che in kh sephiroth è uno dei boss più difficili... per rendergli giustizia :stretch: )
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    già, in kh è parrrrreecchio difficile.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Io nn sn riuscito a battere la Ruby Weapon anke xkè utilizzava sempre quel dannato Ruby Ray e mi faceva passare a miglior vita il gruppo (O ciò ke ne restava) x quanto riguarda Omega Weapon lo trovato davvero deludente (Ha resisitito + di quel ke pensassi ma l'ho mandato giù)
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
    Io nn sn riuscito a battere la Ruby Weapon anke xkè utilizzava sempre quel dannato Ruby Ray e mi faceva passare a miglior vita il gruppo (O ciò ke ne restava) x quanto riguarda Omega Weapon lo trovato davvero deludente (Ha resisitito + di quel ke pensassi ma l'ho mandato giù)
    Per Omega probabilmente io ho avuto sfortuna, e poi non avevo medicine dell'eroe perchè non ho mai giocato a carte^^
    Ruby mi ha dato qualche fastidio, finchè non ho letto da svariati siti il trucchetto di andare con un solo pg vivo nel gruppo. Allora dopo un paio di tentativi ci l'ho fatta.
    Emerald è stata più dura. Anche con Kor, con la W-Summon, Mime e chi più ne ha più ne metta...

    Secondo me la componente "fortuna" è fondamentale per i boss facoltativi, almeno per quelli che ho affrontato io. Nel senso che non è sufficiente nè necessario essere iperallenati, avere tutti gli optional ecc.
    Ad esempio, proprio nel X2, anche se hai Mascotte e ben due Targa Theriaca, se, metti, l'Ente Oscuro (boss del 20 livello del Dedalo) ti fa Ultima dopo un attacco, sei finito. Idem per gli attacchi di Ciac. Che li esegua o meno è a discrezione dei programmatori o della fortuna che ti ritrovi...
    Al primo tentativo con Desolazio mi riempiva di status alterati in continuazione, e uccideva sempre Pistolera con Targa, quindi dovevo resuscitare e curare e non sparavo mai. Morta.
    Al secondo non l'ha mai fatto. Passata. Trema come unico attacco faceva Antima, quindi c'è voluto poco a sconfiggerlo.
    Magari a riprovarci non c'è verso...
    Chissà...

  10. #10
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ad esempio, proprio nel X2, anche se hai Mascotte e ben due Targa Theriaca, se, metti, l'Ente Oscuro (boss del 20 livello del Dedalo) ti fa Ultima dopo un attacco, sei finito. Idem per gli attacchi di Ciac. Che li esegua o meno è a discrezione dei programmatori o della fortuna che ti ritrovi...
    Al primo tentativo con Desolazio mi riempiva di status alterati in continuazione, e uccideva sempre Pistolera con Targa, quindi dovevo resuscitare e curare e non sparavo mai. Morta.
    Al secondo non l'ha mai fatto. Passata. Trema come unico attacco faceva Antima, quindi c'è voluto poco a sconfiggerlo.
    Magari a riprovarci non c'è verso...
    Chissà...
    X me quello ke hai detto è arabo xkè ci ho giocato si e no 1 ora (L'ho trovato cm dire noioso) cmq un boss segreto ke nn sn riuscito a battere è Dark Yojimbo nel X cmq proverò ad andare da Ruby cn un sl PG vivo.
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •