Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Occhi rivelatori

  1. #21

  2. #22
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Un'altra considerazione riguardante gli occhi è:Sono l'unica parte del nostro corpo a trasmettere dei sentimenti...Cioè,anche senza parlare o gesticolare,con gli occhi si riesce a trasmettere un proprio sentimento ad una seconda persona. La domanda è questa,credete che senza gli occhi si possa realmente comunicare con una persona?!
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #23
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    bhè io credo ke gli okki diano molta aspressività è ovvio ma anke solo cn i gesti e le parole si possa comunicare abbastanza ^_______________________^
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Un'altra considerazione riguardante gli occhi è:Sono l'unica parte del nostro corpo a trasmettere dei sentimenti...Cioè,anche senza parlare o gesticolare,con gli occhi si riesce a trasmettere un proprio sentimento ad una seconda persona. La domanda è questa,credete che senza gli occhi si possa realmente comunicare con una persona?!
    Si, penso propio di si. Anche se gli occhi servono estremamente, il resto di una persona si capisce dal modo di muoversi, di parlare, etc... e così si comunica, non solo con gli occhi. Pensa ai ciechi, allora, è ovvio che anche senza lo sguardo possono comunicare benisssssimo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    io esprimo gli stati d'animo attraverso gli occhi e le espressioni del viso. Tanto che non posso nemmeno fingere, per esempio, che un regalo mi piaccia perchè mi leggono in faccia il contrario. (non è il massimo della vita!!)
    Tuttavia per timidezza non riesco molte volte a fissare negli occhi il mio interlocutore, specialmente se è una persona che conosco poco, se è maschio e se è figo! (ghghg).
    Ma una cosa che odio è la gente che ti fissa. Tipo quando sei al ristorante o al bar e uno/a del tavolo di fronte continua a guardarti, mi prende talmente male che alla gente insistente gli chiedo se vuole cento lire.... dritto in fornte ovviamente....

  6. #26
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deidre
    io esprimo gli stati d'animo attraverso gli occhi e le espressioni del viso. Tanto che non posso nemmeno fingere, per esempio, che un regalo mi piaccia perchè mi leggono in faccia il contrario. (non è il massimo della vita!!)
    Tuttavia per timidezza non riesco molte volte a fissare negli occhi il mio interlocutore, specialmente se è una persona che conosco poco, se è maschio e se è figo! (ghghg).
    Ma una cosa che odio è la gente che ti fissa. Tipo quando sei al ristorante o al bar e uno/a del tavolo di fronte continua a guardarti, mi prende talmente male che alla gente insistente gli chiedo se vuole cento lire.... dritto in fornte ovviamente....
    Se ti fissano in quel modo certo che da fastidio.
    Ma riferito a persone con le quali stai parlando a me non da fastidio.
    Mi piace guardare negli occhi le persone...poi quando guardi una ragazza che non conosci negli occhi e ti continui a fissare con lei per molti secondi è bellissimo.

    Comunque credo che gli occhi trasmettano emozioni e comunichino alcune cose, non so di preciso quali, ma dagli occhi qualche volta riesco a capire chi ho davanti......
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #27
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Naked,verso un cieco siamo già prevenuti. Io intendevo dire,se fosse possibile chiudere gli occhi e parlare con una persona sconosciuta e capire che cosa gli passa per la testa in quel momento.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #28
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Naked,verso un cieco siamo già prevenuti. Io intendevo dire,se fosse possibile chiudere gli occhi e parlare con una persona sconosciuta e capire che cosa gli passa per la testa in quel momento.
    Questo è vero. Cmq dal tuo mex di prima avevo inteso se era possibile comunicare con una persona che parla magari con gli occhi chiusi. Ora ad averlo chiusi siamo noi. Ho un pò di confusione.
    Cmq se la è la persona con ciu parliamo ad averli chiusi è già più facile. Se siamo noi la cosa si complica, l'unico aiuto è il tono di voce.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •