Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: fumetti preferiti

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    lego zetman e devo dire che mi lascia perplesso,volglio capire dove vuole parare katsura...
    tette, culi e batman, ovvero quello che inserisci in molti dei suoi fumetti (per lo meno ogni tanto se ne esce con personaggi di gotham city, tette e culi invece ci sono sempre).

  2. #12
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    ...lego zetman e devo dire che mi lascia perplesso,volglio capire dove vuole parare katsura...
    Come ho detto nel precedente post, all'inizio mi sembrava interessante, poi è sprofondato, quindi ho deciso di non prenderlo più, ma ho anche visto che non è previsto per ora il numero successivo!

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    A proposito, mi hanno detto che sono in progettazione (ma solo questo) nuovi episodi di Lost War Chronicles, ma non ho trovato notizie a riguardo. E' una bufala?
    La Star Comics dà per conclusa la serie

    "Complice la conclusione di LOST WAR CHRONICLES, la serie di ECOLE DU CIEL accelera la periodicità, e passa per qualche tempo a bimestrale, alternata a ORIGINI. Fino al prossimo inverno, dunque, le uniche due serie titolari del nostro GUNDAM UNIVERSE saranno proprio ECOLE DU CIEL di Mikimoto e ORIGINI di Yasuhiko… in attesa di alcune succulente sorprese gundamiane!"

    però alla fine parla di sorprese.... chissà!
    Ultima modifica di Veggie; 15-08-2005 alle 22:09
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    rave non e brutto a piace xche affronta il ema vita morte in modo diverso dagli altri e almeno muoiono anche i protagonisti e non solo gli antagonisti!!!!!!!!!

  4. #14
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie

    La Star Comics dà per conclusa la serie

    "Complice la conclusione di LOST WAR CHRONICLES, la serie di ECOLE DU CIEL accelera la periodicità, e passa per qualche tempo a bimestrale, alternata a ORIGINI. Fino al prossimo inverno, dunque, le uniche due serie titolari del nostro GUNDAM UNIVERSE saranno proprio ECOLE DU CIEL di Mikimoto e ORIGINI di Yasuhiko… in attesa di alcune succulente sorprese gundamiane!"

    però alla fine parla di sorprese.... chissà!
    Sì, questo lo sapevo da mesi, io intendevo proprio nuovi episodi in Giappone, non so se ne hanno fatti altri.

    Le sorprese credo siano altre side-stories basate su Gundam, visto che mi sembra ce ne siano un sacco ma forse mi sbaglio.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito sayuki

    sapreste dirmi se sayuki la 1 serie finisce al nove o fino 11

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    a mio avviso come è gia stato detto da altri è che pubblicheranno tutto quello che è uscito di gundam(almeno quello di cui riusciranno ad avere i diritti! )compresi art e mech book...ma staremo a vedere!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    sapreste dirmi se sayuki la 1 serie finisce al nove o fino 11
    No, sono 9.
    Poi ci sono anche Saiyuki Gaiden e Saiyuki Reload.

    @senpai, con il fiasco che hanno fatto i manga ne dubito fortemente, senza contare che i manga di gundam sono spesso delle mezze fetecchie.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    @senpai, con il fiasco che hanno fatto i manga ne dubito fortemente, senza contare che i manga di gundam sono spesso delle mezze fetecchie.[/QUOTE]


    intendevi i mechbook?

    non vorrei dire idiozie ma mi pare che invece(se parli di mechbook)ne abbiano fatti alcuni,sopratutto sugli equipaggiamenti di zion...in particolare dello zack

    per quanto riguarda i manga dipende tutto dal target...e tra quelli che ho letto direi che il formula '91 è quello che mi è piaciuto di meno,mi è piaciuto in particolare la storia di brown...mi pare gundan crossover I ma non ne sono sicuro...vorrei vedere l'anime dell'8°plotone,da quel poco che ho saputo pare che sia veramente bello!

    vorrei asicurarmene!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  9. #19
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Leggo Rave, Black Cat, Naruto, Saiyuki, Ragnarok, 100%Fragola, HunterXHunter, Claymore,One Piece e il nuovo Evangelion di cui misfugge il nome completo ora
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  10. #20
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    topolino(embhè??? ), classic of spiderman, e alcune volte dragonball
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •