Visualizza Risultati Sondaggio: Personaggi migliori?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VII

    10 22.22%
  • Final Fantasy VIII

    13 28.89%
  • Final Fantasy IX

    3 6.67%
  • Final Fantasy X

    17 37.78%
  • Final Fantasy X-2

    2 4.44%
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 245
  1. #11
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Caspita ci vorrebbero dei doppiatori come la serie di Metal Gear in italiano, sono eccezionali!! Farebbero bene soprattutto la voce dei cattivi......
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #12
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Caspita ci vorrebbero dei doppiatori come la serie di Metal Gear in italiano, sono eccezionali!! Farebbero bene soprattutto la voce dei cattivi......
    Metal gear 1? io non ti so dare un giudizio ma lord axl ha detto che quel doppiaggio faceva pena sopratutto con Snake che si sforzava a fare la voce da duro.

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Nel X non sopportavo Wakka, nè Kimhari (ma come si fa, sembrava Mamie di Via col Vento, raffreddato e con una parlata cretina) e per la verità poco anche Tidus. Adoravo invece Sir Auron e Rikku, secondo me al primo posto nelle classifiche di tutti i FF che conosco, ma due soli...
    Al terzo metterei FFIX, per lo meno gli sceneggiatori si sono spremuti un minimo...
    è vero!!! kimhari sembra un gorilla che impara a parlare!! figurati che quando ho saputo che nel x ogni volta che parlavi con qualcuno influenzavi il tuo rapporto con lui, ho smesso del tutto di parlare a kimhari. se gli parlavo caricavo!!! wakka no, lo metto fra i più simpa. e ser auron. ah, che homo!!! che carisma!!! rikku, beh, è la migliore del x, the best!!!!

    in generale nei vari ff i migliori sono:
    + simpa: rikku
    + figo: sephirot

    ho notato che quelli del 9 vengono tralasciati. in effetti non sono il max. nessuno fa schifo e nessuno eccelle. medio.

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Metal gear 1? io non ti so dare un giudizio ma lord axl ha detto che quel doppiaggio faceva pena sopratutto con Snake che si sforzava a fare la voce da duro.
    COOOOMEE!!!!! il doppiaggio di mgs1 è eccezionale!!! snake ha la voce da duro e non si sforza per niente, meglio di david hayter del doppiaggio inglese (anche quello non male). una voce da vero snake. e anche tutti gli altri (eccetto il colonnello che non è mai stato un granchè). e poi era bellissimo perchè era accompagnato dalle espressioni facciali del codec che negli altri due sono state tolte.

    altri giochi ben doppiati sono i vari jak & dexter, jak ii, jak 3, rayman hoodlum havoc. cmq quasi tutti i giochi sono ben doppiati (tranne PoP 2, dove gabriel garko in alcune scene sembra gay).

  5. #15
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naked_snake
    COOOOMEE!!!!! il doppiaggio di mgs1 è eccezionale!!! snake ha la voce da duro e non si sforza per niente, meglio di david hayter del doppiaggio inglese (anche quello non male). una voce da vero snake. e anche tutti gli altri (eccetto il colonnello che non è mai stato un granchè). e poi era bellissimo perchè era accompagnato dalle espressioni facciali del codec che negli altri due sono state tolte.

    altri giochi ben doppiati sono i vari jak & dexter, jak ii, jak 3, rayman hoodlum havoc. cmq quasi tutti i giochi sono ben doppiati (tranne PoP 2, dove gabriel garko in alcune scene sembra gay).
    Ma l'ha detto lord axl io manco ci ho giocato a metal gear 1.

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Ma l'ha detto lord axl io manco ci ho giocato a metal gear 1.
    lo so, lo so. scusa se ti è parso rivolto a te. cmq giocaci a mgs1 che ne vale molto la pena.

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naked_snake
    lo so, lo so. scusa se ti è parso rivolto a te. cmq giocaci a mgs1 che ne vale molto la pena.
    Per favore, in tema di doppiaggio, non potete perdervi "Primal". Magari a voi maskietti non aggrada il protagonismo femminile, ma Jen ha delle battute da piegarsi in due...
    E con questo off topic, chiudo!

  8. #18
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Per favore, in tema di doppiaggio, non potete perdervi "Primal". Magari a voi maskietti non aggrada il protagonismo femminile, ma Jen ha delle battute da piegarsi in due...
    E con questo off topic, chiudo!
    ci ho giocato. discreto, niente di più di un 7.5. non per il protagonismo femminile e che mi faceva venire mal di testa, non so perchè.
    e con questo chiudo anch'io.

  9. #19
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naked_snake
    COOOOMEE!!!!! il doppiaggio di mgs1 è eccezionale!!! snake ha la voce da duro e non si sforza per niente, meglio di david hayter del doppiaggio inglese (anche quello non male). una voce da vero snake. e anche tutti gli altri (eccetto il colonnello che non è mai stato un granchè). e poi era bellissimo perchè era accompagnato dalle espressioni facciali del codec che negli altri due sono state tolte.

    altri giochi ben doppiati sono i vari jak & dexter, jak ii, jak 3, rayman hoodlum havoc. cmq quasi tutti i giochi sono ben doppiati (tranne PoP 2, dove gabriel garko in alcune scene sembra gay).
    Big OT: a me piace + David Hayter

    A + la voce de duro spaccatutti.

    This is Snake, do you read me, Otacon?

    E'....é.... GASANTE

    C' é li hai ttt e 3?

    Fine ot.

    Cmq, a me nn piacerebbe la voce italiana, ma inglese con sottotitoli italiani.
    Vi immaginate Cloud con la voce di Goku?
    Totalmente ORRIPILANTE!!!!!!!
    W le voci orgiginali con sottotiloli



    X i xsonaggi + fighi, c' é un conto in sospeso tra Squall, Seifer ,Irvine ,Zell,Rinoa,Quistis (lascio in pace la spacca timpani O.o )(quando mi dovevo battere con arty la 1 volta c' é l' avevo al livello 14 O.o ) e Cloud, Vincent,Aeris,Yuffie,RedXIII e Cid
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #20
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Il maghetto di FFIX, Vivi:
    qui lo potete vedere:http://www.zellfantasy.it/download/d..._wallpaper.jpg

    Alla fine diventa il più potente di tutti, si riescono a fare le magie con una potenza di 9999.



    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •