Visualizza Risultati Sondaggio: Personaggi migliori?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VII

    10 22.22%
  • Final Fantasy VIII

    13 28.89%
  • Final Fantasy IX

    3 6.67%
  • Final Fantasy X

    17 37.78%
  • Final Fantasy X-2

    2 4.44%
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 245
  1. #121
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Beh se paine è bella allora io mi chiamo Teomondo Scrofalo.
    Piacere, Teomondo Scrofalo^^

  2. #122
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Piacere, Teomondo Scrofalo^^
    oddio il cuore!!!

    No, però Paine non è affatto brutta secondo me...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #123
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    OT
    Trasferitevi nella sezione i più belli o le più belle.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #124
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    OT
    Trasferitevi nella sezione i più belli o le più belle.
    E' vero, ma secondo me tutto ciò vuol dire che i pg che consideriamo migliori, forse, ci sembrano anche i più belli, e viceversa. Questo, fatalmente, riunisce i topic...
    Fine OT?

  5. #125
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    oddio il cuore!!!

    No, però Paine non è affatto brutta secondo me...
    Ma sei sicura di averci giocato a ffx-2? Quando si fanno il bagno nelle terme Paine è proprio ridicola. E poi quella capigliatur da punk anni 80 piena di gel.
    Cmq se ripeto che quando Paine sarà bella io mi chiamerò Uto Uti.

  6. #126
    The Darkangel L'avatar di ANGELUSEPHIROTH
    Data Registrazione
    Wed Aug 2005
    Località
    ????????????????????????????
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    oddio il cuore!!!

    No, però Paine non è affatto brutta secondo me...
    Concordo in pieno

  7. #127
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Ma sei sicura di averci giocato a ffx-2? Quando si fanno il bagno nelle terme Paine è proprio ridicola. E poi quella capigliatur da punk anni 80 piena di gel.
    Cmq se ripeto che quando Paine sarà bella io mi chiamerò Uto Uti.
    Bè in effetti non ho giocato a ffx-2^^ però vedendo molte immagini su internet non mi è sembrata male...come dice Angelus, non sarà una bellezza della natura però non è affatto male...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  8. #128
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E' vero, ma secondo me tutto ciò vuol dire che i pg che consideriamo migliori, forse, ci sembrano anche i più belli, e viceversa. Questo, fatalmente, riunisce i topic...
    Fine OT?
    Chissà....Cmq non mi pare che i più belli siano i migliori (almeno io non la penso così). Piglia Irvine (OT che tralaltro ho un dubbio che mi assilla e assillò tutti quelli che conoscevo: ma si pronuncia Irvuin o Irvain?\OT) che magari come hai detto tu è belloccio, ma non mi pare si un personaggio ben caratterizzato, c'è di molto meglio.


    Per gli altri evitate di mantenervi OT. Ci penso io vah...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #129
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Chissà....Cmq non mi pare che i più belli siano i migliori (almeno io non la penso così). Piglia Irvine (OT che tralaltro ho un dubbio che mi assilla e assillò tutti quelli che conoscevo: ma si pronuncia Irvuin o Irvain?\OT) che magari come hai detto tu è belloccio, ma non mi pare si un personaggio ben caratterizzato, c'è di molto meglio.


    Per gli altri evitate di mantenervi OT. Ci penso io vah...
    Io l'ho sempre pronunciato "irvain", forse per assonanza col pilota di formula 1, ma non so nemmeno come si scrive^^

    Il discorso che faccio io è alla rovescia: non si trova brutto il personaggio che ci piace. Nel senso: Squall è insignificante fisicamente, ma trovo sia un bel personaggio, non mi può sembrare di aspetto orrendo. Leblanc come personaggio non sa di nulla, però è bona. Questo intendevo col "belloccio" a proposito di Irvine.

    A parte Vincent, o quello che riesco ad intuire, nessuno dei pg di FFVII mi sembra bello... (mamma mia!!!! tutto secondo i canoni degli anime giapponesi: occhi giganti, naso a punta e bocca inesistente... per il mio concetto di "bello" proprio non ci siamo), ma poichè li trovo tutti così assolutamente fantastici, non potrei mai dire che sono "brutti" fisicamente.

    Fra l'altro le immagini di Vincent in FFVII AC mi sembrano inferiori alle (mie) aspettative #@$$&

    Quina, che è ben caratterizzata, non è certo bella, ma è così simpatica.... come si fa a dire che è "brutta"...

    Scusate... sono gli o le "anime"? Io ho sempre detto "gli anìm"...

  10. #130
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Io l'ho sempre pronunciato "irvain", forse per assonanza col pilota di formula 1, ma non so nemmeno come si scrive^^

    Il discorso che faccio io è alla rovescia: non si trova brutto il personaggio che ci piace. Nel senso: Squall è insignificante fisicamente, ma trovo sia un bel personaggio, non mi può sembrare di aspetto orrendo. Leblanc come personaggio non sa di nulla, però è bona. Questo intendevo col "belloccio" a proposito di Irvine.

    A parte Vincent, o quello che riesco ad intuire, nessuno dei pg di FFVII mi sembra bello... (mamma mia!!!! tutto secondo i canoni degli anime giapponesi: occhi giganti, naso a punta e bocca inesistente... per il mio concetto di "bello" proprio non ci siamo), ma poichè li trovo tutti così assolutamente fantastici, non potrei mai dire che sono "brutti" fisicamente.

    Fra l'altro le immagini di Vincent in FFVII AC mi sembrano inferiori alle (mie) aspettative #@$$&

    Quina, che è ben caratterizzata, non è certo bella, ma è così simpatica.... come si fa a dire che è "brutta"...

    Scusate... sono gli o le "anime"? Io ho sempre detto "gli anìm"...
    ecco, per esempio io trovo che in ff7 sono tutti estremamente belli e dotati di intelligenza... escludiamo la grafica, e fai finta che un tizio come cloud piova dal cielo... come ci rimarresti??? oppure mettiamo che vai a farti una visita al cimitero per omaggiare qualcuno, ed ecco che dalla tomba di fronte a te spunta un vincent....
    io credo che un cloud, uno tseng, un rufus, un sephiroth, un cid, ecc ecc con una grafica da ffX sarebbe stati mooooolto interessanti... molto più di quel decelebrato di tidusssssssssssss

    ah, poi io dico "gli anime" (letterale^^), perchè le anime sono altre cose... ma probabilmente mi sbaglio
    Ultima modifica di aerishiva; 16-08-2005 alle 13:20
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •