Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cover FFX

  1. #1
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Cover FFX

    Scusate ma ho notato sul retro della cover di ff che alla terza immagine dove c'è kimhari,tidus e yuna che combattono il chimera nella piana della bonaccia, che tra gli eoni ivocabili il terzo si chiama kit fox. Ora sappiamo tutti che è una cazzata e che kit fox non esiste ma perchè la square avrebbe dovuto farci questo scherzetto sulla cover del gioco? Vedete se anche sulle vostre è scritto così. Lo so che hanno rinominato ixion kit fox ma non capisco il perchè. Forse le copertine sono tarocche? fatemi sapere.

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Scusate ma ho notato sul retro della cover di ff che alla terza immagine dove c'è kimhari,tidus e yuna che combattono il chimera nella piana della bonaccia, che tra gli eoni ivocabili il terzo si chiama kit fox. Ora sappiamo tutti che è una cazzata e che kit fox non esiste ma perchè la square avrebbe dovuto farci questo scherzetto sulla cover del gioco? Vedete se anche sulle vostre è scritto così. Lo so che hanno rinominato ixion kit fox ma non capisco il perchè. Forse le copertine sono tarocche? fatemi sapere.
    E' vero, il nome è quello.
    Potrebbero esserci due spiegazioni: nella versione USA si chiamava così (?) oppure hanno preso quell'immagine con Ixion, appunto, rinominato. D'altra parte te ne viene data la possibilità durante il gioco, magari avranno voluto testare se l'opzione funzionava,cambiando il nome ad un Eone.

  3. #3
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E' vero, il nome è quello.
    Potrebbero esserci due spiegazioni: nella versione USA si chiamava così (?) oppure hanno preso quell'immagine con Ixion, appunto, rinominato. D'altra parte te ne viene data la possibilità durante il gioco, magari avranno voluto testare se l'opzione funzionava,cambiando il nome ad un Eone.
    Sì ma tu sai che kit fox è una leggendario eone di ffx? Tipo le varie stronzate per resuscitare aeris. Perchè la square ha rinominato ixion così. Forse la leggenda è nata proprio da quella copertina
    Cmq per chi non la sapesse cmq la leggenda dice di inserire la murasame nella stautua di mihen dopo aver preso la masamune e si ottiene l'omega weapon poi bisogna andare a prendere a kilika kit fox. chiaramamnte è risultato falso siccome è facile da provare.
    Ultima modifica di Kimhari 90; 13-08-2005 alle 12:36

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Sì ma tu sai che kit fox è una leggendario eone di ffx?
    No, non lo sapevo.
    Se puoi dire qualcosa in proposito, perchè non lo fai al topic "I Nomi di FF"?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Scusate ma ho notato sul retro della cover di ff che alla terza immagine dove c'è kimhari,tidus e yuna che combattono il chimera nella piana della bonaccia, che tra gli eoni ivocabili il terzo si chiama kit fox. Ora sappiamo tutti che è una cazzata e che kit fox non esiste ma perchè la square avrebbe dovuto farci questo scherzetto sulla cover del gioco? Vedete se anche sulle vostre è scritto così. Lo so che hanno rinominato ixion kit fox ma non capisco il perchè. Forse le copertine sono tarocche? fatemi sapere.
    Secondo me non è troppo strano: ricordate che anche gidan veniva chiamato "zidane"? E' questione di versioni del gioco, o di piccole imprecisioni della enix.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  6. #6
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    bho...cmq anke sulla kìmia copertina è così!ma volevo kiiedere una cosa...posso aprire una cartella dove possiamo pubblicare la nostre ficion su ff?(domanda di irvine)!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    bho...cmq anke sulla kìmia copertina è così!ma volevo kiiedere una cosa...posso aprire una cartella dove possiamo pubblicare la nostre ficion su ff?(domanda di irvine)!
    E cosa sarebbero?
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  8. #8
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    sarebbero delle storie inventate ke prendono i personaggi di qualsiesi cosa e li fanno vivere delle avventure ke potrebbero essere anke diverse dalla trama del videgioco,fumetto,cartone animato ecc...possono essere d'avvevtura,umoristiche,romantiche,yaoi o altro...
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    E cosa sarebbero?
    Oh, Cek, anche tu, dunque hai una certa età...
    Ho dovuto farmelo tradurre da mia figlia ;P
    Vuol dire che si dovrebbe fare una "finction" (sai, le soap opera, i tormentoni^^) con i personaggi (qualunque va bene) di FF...
    Io mi oppongo, Vostro onore!
    Ma se ai "bimbi" piace, why not! ^^

  10. #10
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    dai ti plego cekkkkk o naked!!!x favoleeee!!!magali vi diveltite anke voi a leggele o a sclivele!!!!^^^_________________________^^^
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •