Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo avete conosiuto?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amici

    26 41.27%
  • Riviste

    4 6.35%
  • Internet

    2 3.17%
  • Regalo inaspettato

    10 15.87%
  • Altro....

    21 33.33%
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
  1. #51
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Io il primo FF mi semba che lo "giocai" a 7 anni da mio Zio, non ci capivo una beneamata mazza e lo definii un gioco mediocre (Ai tempi ero appassionato di giochi d'azione...). Poi verso i dici anni mio fratello comprò FFVIII, non so come ma lo comprò, continuavo a capirci poco ma iniziava a prendermi. Alla fine l'amore scoppiò con FFIX e dalì ho riapprezato i capitoli precedenti ad esso e adorato i successivi tranne l'X-2 che è stato un remake da schifo.

    PS: Ippolita, wow 50anni portati bene, mio padre ne ha di meno ma se gli metto in mano il controller inizia ad addentralo, poi pronuncia frasi del tipo "Ma si mangia?"...boh....
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  2. #52
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    per puro caso quando ero al mare
    c'era una specie di sale da gioco con le psone e FFIX
    mi colpì il sistema di combattimento a turni e la grafica
    eravamo agli inizi della ps2
    cm regalo di compleanno volevo final fantasy IX
    ma mi arriva Final Fantasy X. ed è stata una vera fortuna
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Cominciai a giocare a final fantasy 7 per puro caso.

    Quella scatola con Cloud in copertina armato della Buster Sword mi era capitata spesso davanti. E devo dire che Cloud come prima impressione mi stava sugli zebedei, per cui non ne volevo sapere di comprarmi il gioco. Avevo tipo 9 anni.... non ricordo bene comunque l'8 ancora era in progettazione.
    E niente una volta mio padre mi fece un grave torto e per riparare insistette per comprarmi un pc game. Al negozio non c'era nessun gioco che mi piacesse.

    Poi c'era una confezione tutta rotta e trascurata, con Cloud in copertina. Comprai final fantasy 7 solo perchè quel giorno avevo deciso di far spendere dei soldi a mio padre.


    Ad oggi ho finito ff7 circa una quindicina di volte, idem l'8.. credo di essere stato il primo terrestre ad acquistare final fantasy 8.
    Poi li ho giocati tutti, anche se non ho finito il XII (trama con troppi momenti di bonaccia e troppo sfilacciata) e il X-II. Il x-II ho intenzione di riprenderlo in mano però.

  4. #54
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    e cosa vi ha colpito all'inizio che vi ha fatto appassionare alla saga? Quali le vostre prime impressioni?
    Io personalmente l'ho conosciuto tramite a mio cugino che aveva giocato al 7 e all'inizio mi colpì (giocavo all'8) la grafica splendida, il sistema di gioco e gli spettacolari G.F.
    E a che età avete incominciato a giocarci?
    Io 9.
    (Tanto per farmi gli affari vostri.... )
    Anchio ho conosciuto il mio primo FF così, solo che l' ho conosciuto da un amico americano che adesso è tornato al suo paese, il resto è tutto come hai detto tu, solo che io mi sono innamorato di FF VIII (il mio primo FF ufficiale) dei segreti di questo FF e del modo in qui devi guadagnarti i G.F. per averli, e anche gli oggetti rari che devi avere per avere armi ottime, e anche le carte con il triple triad che puoi anche utilizzare per ricevere oggetti, nonchè dei mini-giochi e gli innumerevoli mostri che li trovavo interessanti, molti dei quali sono stati presi da miti e leggende e questo all' epoca mi intrigava (anche adesso a dire la verità ma ora mi interessano più le armature e le katane giapponesi), inoltre qui ho visto per la prima volta Gilgamesh e quando entrava in battaglia mi fece schizzare gli occhi dall' emozione sopratutto quando sconfigge Seifer (mwahahahahaa !! alla faccia sua !)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #55
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    il mio primo ff è stato il IX e mel'ha regalato mio cugino.
    Jester è tornato..

  6. #56
    Junior Member L'avatar di °Raiden°
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Regalo inaspettato, mio papò torna a casa un giorno con due giochi in mano uno era Gran turismo Porsche challenger ( PS1) e l'altro una confezione grande per 4 CD ed era Final Fantasy IX mamma mia che bello dopo sono andato in caccie del 8 e infine era gia uscita la PS2 con FF X XD... adesso che ho la tre ho comprato FF VII a 40 € da un tizio^^ mamma mia quantè bello

  7. #57
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    dunque... che dire? è stato mio zio a parlarmene.. mi ha consigliato final fantasy 8 soprattutto per la storia d'amore che c'è di sfondo... e poi è stato amore a prima vista ci giocavo giorni interi!! da li in poi ho sempre adorato tuta la saga!!
    comunque final fantasy 8 secondo me è bellissimo
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  8. #58
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
    dunque... che dire? è stato mio zio a parlarmene.. mi ha consigliato final fantasy 8 soprattutto per la storia d'amore che c'è di sfondo... e poi è stato amore a prima vista ci giocavo giorni interi!! da li in poi ho sempre adorato tuta la saga!!
    comunque final fantasy 8 secondo me è bellissimo
    Concordo alla grande !! è il mio FF preferito in assoluto il VIII, è pure il mio primo FF

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #59
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    e cosa vi ha colpito all'inizio che vi ha fatto appassionare alla saga? Quali le vostre prime impressioni?
    Io personalmente l'ho conosciuto tramite a mio cugino che aveva giocato al 7 e all'inizio mi colpì (giocavo all'8) la grafica splendida, il sistema di gioco e gli spettacolari G.F.
    E a che età avete incominciato a giocarci?
    Io 9.
    (Tanto per farmi gli affari vostri.... )
    il 7 me lo ha riportato mio padre quando avevo 9 anni e mi c son0 attakkato subito


  10. #60
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    il mio primo è ffXll, mi ha incantato, poi venne il X e niente fu più lo stesso:il primo gioco che mi ha fatto inumidire gli occhi nel finale, poi l'X-2, non male, poi ancora mi procurai il lX(bello) l'Vlll(bellissimo) ilVll(indimenticabile, davvero!) e.. udite udite...il Vl che ha una trama in grado di disintegrarti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •