Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo avete conosiuto?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amici

    26 41.27%
  • Riviste

    4 6.35%
  • Internet

    2 3.17%
  • Regalo inaspettato

    10 15.87%
  • Altro....

    21 33.33%
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130
  1. #41
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    il 1° che vidi fu l'(, quandoc vaevo...8a nni? boh...cmq x merito di mia sia

  2. #42
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    La prima volta fu quando a 8 anni andai in un centro commerciale. cercavo un gioco e poi Ho visto lui: FFVIII, lì in mezzo ad altri. Praticamente ci ho passato centinaia d'ore sopra a quel gioco, poi ho visto il VII, ho giocato al IX,al X ed all'X-2. Ora ho ricominciato il X.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #43
    Junior Member L'avatar di Eternal Darkness
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    Midgar
    Messaggi
    16

    Predefinito

    E' stato a 12 anni...un pò tardi a dire la verità... Ho visto la pubblicità di FFVIII in TV ed è stato amore a prima vista!! E' tutt'ora il mio gioco preferito! Attualmente li ho tutti tranne il 4 e l'11... Attendo impazientemente il 12!
    Io...non diventerò solo un ricordo

    http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me mio fratello ha fatto conoscere l'8, ma poi mi sn appasionato dell'8 & x
    La miglior musica è il silenzio

  5. #45
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Scusate ma il tipo che si vede nell'immagine di Eternal Darkness è sputato a
    Cloud!!! cm'e sta storia?
    Bo il mio Final Fantasy con cui ho iniziato è stato l'8 e avevo 9 anni...non l'ho capito per nulla...poi 3 anni dopo ho iniziato il 9..all'inizio dicevo che faceva schifo perche sembravano bambini poi è diventato il mio preferito..Vedi Steiner...auhaha
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #46
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Scusate ma il tipo che si vede nell'immagine di Eternal Darkness è sputato a
    Cloud!!! cm'e sta storia?
    E' il Cloud del film Final Fantasy VII: Advent Children, che tutti noi appassionati di FFVII, di cui è il sequel, stiamo aspettando da ANNI, e che sembra uscirà (solo in DVD) a febbraio (+ o -) del 2006.
    Bella grafica, eh?^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #47
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    si molto...!!
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #48
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    a furia di giocare a un gioco inglese(esempio) ti appassioni... per capirlo inizi a studiare un qualcosa che sinceramante odiavi (la mia esperienza personale^^)
    si si ff7 è stupendo e adoro ff9... sono i miei preferiti in assoluto^^
    ma io ti amo!

    io ho iniziato a 8 anni, nel 1998, con ffVII
    manco sapevo cos'era una console, comprai ff7 per pc e mi piacque moltissimo fin da subito. mi ero messo a studiare inglese per conto mio per capirne il più possibile

    cmq prima degli 11-12 anni non riuscii a completarlo al 100%.

    cmq è vero, anche secondo me il 7 è stupendo soprattutto per la trama. l'8 è particolare, strano e ha una trama altrettanto bella. il 9 m'è piaciuto molto come sviluppo dei pg e apprendimento delle abilità, ma come storia meno dei precedenti. il X è sublime. veramente. non riesco a trovarci difetti. (forse solo la scarsità di bei sottogiochi - c'è solo il blitzball alla fine...)

    il x-2 è una merda. mi ha disgustato. per fortuna i combattimenti, il sistema delle looksfere e dell'equip e l'apprendimento delle abilità si salvano: quelli sono aspetti pienamente positivi.

    poi 2 anni fa mi sono comprato un gameboy advance praticamente solo per final fantasy tactics advance (unica cartuccia per gameboy che ho )
    è moooolto carino, anche la grafica e le musiche non sono niente male, contando che, su gameboy, mi aspettavo facessero un po' schifo... bello bello

    e come non parlare di KH! m'è piaciuto parecchio, un "excursus" divertente ^^ un gran gioco sotto molti aspetti.

    per quanto riguarda gli antecedenti al 7 non ne so molto.

  9. #49
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    ma io ti amo!

    io ho iniziato a 8 anni, nel 1998, con ffVII
    manco sapevo cos'era una console, comprai ff7 per pc e mi piacque moltissimo fin da subito. mi ero messo a studiare inglese per conto mio per capirne il più possibile

    cmq prima degli 11-12 anni non riuscii a completarlo al 100%.

    cmq è vero, anche secondo me il 7 è stupendo soprattutto per la trama. l'8 è particolare, strano e ha una trama altrettanto bella. il 9 m'è piaciuto molto come sviluppo dei pg e apprendimento delle abilità, ma come storia meno dei precedenti. il X è sublime. veramente. non riesco a trovarci difetti. (forse solo la scarsità di bei sottogiochi - c'è solo il blitzball alla fine...)

    il x-2 è una merda. mi ha disgustato. per fortuna i combattimenti, il sistema delle looksfere e dell'equip e l'apprendimento delle abilità si salvano: quelli sono aspetti pienamente positivi.

    poi 2 anni fa mi sono comprato un gameboy advance praticamente solo per final fantasy tactics advance (unica cartuccia per gameboy che ho )
    è moooolto carino, anche la grafica e le musiche non sono niente male, contando che, su gameboy, mi aspettavo facessero un po' schifo... bello bello

    e come non parlare di KH! m'è piaciuto parecchio, un "excursus" divertente ^^ un gran gioco sotto molti aspetti.

    per quanto riguarda gli antecedenti al 7 non ne so molto.
    GREAT!!!! quoto alla grande!
    cmq ti consiglio di giocarci ai vecchi FF, magari li prendi da internet.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #50
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    ma io ti amo!

    io ho iniziato a 8 anni, nel 1998, con ffVII
    manco sapevo cos'era una console, comprai ff7 per pc e mi piacque moltissimo fin da subito. mi ero messo a studiare inglese per conto mio per capirne il più possibile

    cmq prima degli 11-12 anni non riuscii a completarlo al 100%.

    cmq è vero, anche secondo me il 7 è stupendo soprattutto per la trama. l'8 è particolare, strano e ha una trama altrettanto bella. il 9 m'è piaciuto molto come sviluppo dei pg e apprendimento delle abilità, ma come storia meno dei precedenti. il X è sublime. veramente. non riesco a trovarci difetti. (forse solo la scarsità di bei sottogiochi - c'è solo il blitzball alla fine...)

    il x-2 è una merda. mi ha disgustato. per fortuna i combattimenti, il sistema delle looksfere e dell'equip e l'apprendimento delle abilità si salvano: quelli sono aspetti pienamente positivi.

    poi 2 anni fa mi sono comprato un gameboy advance praticamente solo per final fantasy tactics advance (unica cartuccia per gameboy che ho )
    è moooolto carino, anche la grafica e le musiche non sono niente male, contando che, su gameboy, mi aspettavo facessero un po' schifo... bello bello

    e come non parlare di KH! m'è piaciuto parecchio, un "excursus" divertente ^^ un gran gioco sotto molti aspetti.

    per quanto riguarda gli antecedenti al 7 non ne so molto.
    Addirittura!!!
    si condivido la maggior parte di quello che hai detto, soprattutto su ff tactics advance... è carino, e dato che Ivalice è lo stesso mondo di ff12, sono avvantaggiata... almeno conosco già le varie razze e le posso distinguere^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •