Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo avete conosiuto?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amici

    26 41.27%
  • Riviste

    4 6.35%
  • Internet

    2 3.17%
  • Regalo inaspettato

    10 15.87%
  • Altro....

    21 33.33%
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    (ma non hai altro di meglio da fare..... )
    OT: Certo! Stirare? Lavorare? Cucinare? Pulire casa? Secondo voi è avere di meglio da fare?^^ Chiudo OT

  2. #22
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    LA prima volta che ho giocato a ff8 AVEVO 9 ANNI e mi sono ritrovato davanti all Herbia della torre senza i G.f (non ci avevo capito un 8===D ) ora un po' di piu dai

  3. #23
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    COMPRATO PER PURO CASO IN UN NEGOZIO FINAL FANTASY VIII, E' STATO IL MIO PRIMO GIOCO ACQUISTATO (il primo mi fu regalato era un FIFA non mi ricordo quale). AVEVO 23 ANNI.


  4. #24
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    che fortuna!!

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    servizio al TG5 su Final Fantasy VIII
    Non scherzo poi ho recuperato anche il 7 e giocato agli altri con l'emulatore del snes

  6. #26
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Mah il mio primo fu final fantasy 8...solo che non ci capii proprio nulla...
    con il 9 sono andato molto meglio..!
    STEINER TAUK !
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  7. #27
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    All Epoca Compravo I Giochi A Caso
    Dopo La Prima Partita Al Gioco(ff8) (10 Minuti) Mi Sono Stufato E Ho Tolto Il Disco Qualche Mese Dopo Ci Ho Rigiocato E Da Quel Momento L Intera Saga Mi Ha Rapito

  8. #28
    Doom Occulta
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io ne ho sempre sentito parlare bene allora incuriosito mi sono fatto prestare (e poi non ho più reso) ff9 e ci ho giocato tanto, l'ho fatto 3 volte però non ho mai scoperto nessun segreto... tutto questo è successo ai tempi in cui usci il 9

    poi qualche settimana fa ho comprato la ps2 e ho trovato quasi per caso una che mi ha venduto ff x e x-2 a 20€ e allora ho rincomincato poi leggendo sto forum e scoprendo tutte ste cose segrete ho deciso che finito l' x e l'x-2 rifarò accuratamente il 9 e mi cercherò pure l'8 che a quanto pare è il migliore... il 7 credo che passerò perchè è in inglese e siccome lo capisco poco mi perderei molto quindi rinuncio

  9. #29
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    il 7 ce l ho ma dopo la prima partita non ci ho piu giocato causa lingua inglese

  10. #30
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ma nn sapete cosa perdete!!!
    il mio primo ff è stato il 9, che era il mio preferito (uno dei migliori, credo^^), poi ho giocato l'8, che nn mi è piaciuto molto (ma cmnq w laguna!!!!^^ poi ho pianto...), quindi il 10 (nn mi è piaciuto molto neanche questo, anche se ho pianto tanto anche qui...) poi il 10-2 (lasciamo perdere che è meglio^^) e infine il 7.
    ero scettica, pensavo che era orrendo (la grafica...), eppoi nn capivo niente di niente di inglese... però leggendo tante cose su questo gioco, incuriosita da coloro che dicevano che il 7 era il migliore, mi sono sforzata di giocarci... e dopo un pò ti prende, credo che sia davvero il migliore, tutti gli altri ff lo ricalcano... i pg sono tutti stupendi, e nonostante la grafica e l'inglese, so che l'amerete^^
    il mio preferito era il 9, perchè dopo aver giocato a ff7 e aver capito tutte le battute, mi sono resa conto che è stupendo, e che sbagliavo a dire che era da buttare.
    tutti i ff sono belli, emozionanti, ma a mio parer il 7 è il massimo, e gli altri sono tutti in discesa...
    ok, dato che sono off topic vi saluto^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •