Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo avete conosiuto?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amici

    26 41.27%
  • Riviste

    4 6.35%
  • Internet

    2 3.17%
  • Regalo inaspettato

    10 15.87%
  • Altro....

    21 33.33%
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130
  1. #11
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Visto che pure naked è andato ot devo dire che non potrei mai darti della vecchia ippolita , prima di tutto per educazione e secondo perchè offenderei mia madre che è una santa.

  2. #12
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Visto che pure naked è andato ot devo dire che non potrei mai darti della vecchia ippolita , prima di tutto per educazione e secondo perchè offenderei mia madre che è una santa.
    ma naked scherzava...... eppoi scusa ma nn ti facevo così educato, davvero^^

    si anch'io ho giocato a kh, ma solo dopo avever sentito che cloud e aeris avevano una specie di lieto fine... ovviamnente sotto questo punto di vista ho avuto una delusione, ma d'altro canto ho scoperto un gioco davvero bello ed emozionante.......
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #13
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    La prima volta che vidi FF8 avevo 10 anni circa, lo avevano regalato a mio fratello degli amci a cui non piaceva ( ). All'inizio vedevo mio fratello che ci giocava (e me ne ero già innamorata) dopo lui si bloccò nella battaglia contro Seifer al 3°CD e non ci giocò più...e non so perchè rimase nel cassetto fino a qualche mese fa quando l'ho ritrovato per caso e c'ho rigiocato. Poi viaggiando in internet, sono venuta a conoscenza degli altri FF (soprattutto grazie a voi) e ho deciso di comprare il 7, finito quello li farò tutti, uno ad uno^^
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #14
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Final Fantasy VIII lo comprai nel '98 così per caso.... volevo comprarmi in videogame e andai in un negozio. Lo vidi esposto in una vetrina...... c' erano anche molti altri giochi ma non me ne piaceva nessuno e dato che da poco lessi un articolo su un magazine che ne parlava bene di Final Fantasy me lo comprai, si può dire, quasi alla cieca..... Cmq ne rimasi meravigliato da subito, dalla sigla iniziale.....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #15
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Allora tutto è cominciato quando avevo 8-9 anni. una mia amica mi ha fatto vedere ff8 e mi era piaciuto, soprattutto perchè nn avevo mai visto dei gf...mi sono piaciuti subito i combattimenti...poi a 11 anni l'ho comprato. sempre questa amica mi ha fatto vedere x-2 e così quest'anno l'ho comprato con il x. poco tempo fa ho comprato il 7 e conto di comprare il 9. nn so bene perchè mi ha colpito, ma una volta cominciato a giocarci nn ho più smesso.

  6. #16
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Me lo diede un amico di mio fratello e quando lo vidi la prima cosa che mi colpì fu la musica accattivante e la grafica splendida (per psx...)..
    Ci ho iniziato a giocarci a 9 anni
    Batista the best

  7. #17
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Non è strano che tutti hanno cominciato a 9 anni?

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Non è strano che tutti hanno cominciato a 9 anni?
    Sì!!!
    Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!


  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì!!!
    Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!

    Sei da ammirare! Sono rari gli adulti che giocano alla play (ma non hai altro di meglio da fare..... ).
    Cmq credo che 9-10 anni sia l'età media in cui si inizi a giocare a PS e simile per a)si ci interessa, e si inzia ad essere in grado di giocarci, prima si è troppo piccoli e non si ci riesce; b)i genitori in genere non lo permettono prima.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì!!!
    Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!

    SORRY!!!! cmq quoto naked, sei + unica che rara!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •