Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo avete conosiuto?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amici

    26 41.27%
  • Riviste

    4 6.35%
  • Internet

    2 3.17%
  • Regalo inaspettato

    10 15.87%
  • Altro....

    21 33.33%
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130
  1. #111
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io conobbi FF grazie a una demo dell'8, che giocai a sei anni, e anche a un mio amico che mi prestò FFX per PS2
    Non mi sono mai piaciuti però, i Jrpg sono delle merdacce (eccezion fatta per DQ)

  2. #112

    Predefinito

    Un mio amico mi prestò FF7 (in inglese) da li inzia a giocare non ci capivo nulla per la lingua...giocavo a caso ma c'è l'ho fatta a finirlo da li passai a FF8 e via dicendo tutti i capitoli della saga fino al XIII .

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quando avevo 6 anni regalarono a mio fratello, che ne aveva 12, Final Fantasy 8. Mi innamorai del gioco e passavo ore a guardare mio fratello che giocava, finchè non fui capace abbastanza da giocare da solo.

  4. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Da mio zio,ancora nei lontani anni in cui la Playstation costava una cifra come 600 mila lire!
    Dopo aver provato l'immenso Castlevania SOTN,mi fece vedere Final Fantasy VIII,ricordo ancora ora l'evocazione e il tasto da premere freneticamente per aumentare la potenza
    E poi,quando comprai anch'io la PS1,feci incetta degli altri titoli

  5. #115
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Vidi per la prima volta il nome "Final Fantasy" su una rivista che comprava mio padre per sè e che io spesso sbirciavo, lui anni dopo perse la passione per i videogiochi ma quando un giorno trovai in un negozio "Final Fantasy X-2" lo comprai. Essendo stato il mio primo Final Fantasy lo consideravo un capolavoro, ahimè non è così, me ne resi conto molto presto e scoprii che gioco aberrante fosse non appena recuperai gli altri.

  6. #116
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Vidi per la prima volta il nome "Final Fantasy" su una rivista che comprava mio padre per sè e che io spesso sbirciavo, lui anni dopo perse la passione per i videogiochi ma quando un giorno trovai in un negozio "Final Fantasy X-2" lo comprai. Essendo stato il mio primo Final Fantasy lo consideravo un capolavoro, ahimè non è così, me ne resi conto molto presto e scoprii che gioco aberrante fosse non appena recuperai gli altri.



    Oddio sicuramente su consiglio di amici, ricordo che il primo fu il 9 che tutt'ora rimane il mio preferito e l'unico che sia riuscito a finire (non per la difficoltà, ma perchè dopo le 70 ore in genere mi annoio a morte, infatti ho salvataggi del 7 al 2o cd, dell'origins a metà e dell'X dentro Sin)

    Mi hanno colpito le ambientazioni, la trama e la colonna sonora... Elementi fondamentali per un jrpg. Forse ho cominciato con quello sbagliato ecco perchè non riesco più a finirne uno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Almeno l'X-2 è l'ultimo vero FF per quanto riguardo il gameplay, ma anche a livello di concezione dei videogiochi

  8. #118
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Almeno l'X-2 è l'ultimo vero FF per quanto riguardo il gameplay, ma anche a livello di concezione dei videogiochi
    Sicuramente l'X-2 è una trovata commerciale, l'ho trovato anche molto bambinesco diversi anni dopo. Certamente validissimo era il sistema di combattimento quindi ti do ragione sul gameplay, ma secondo me non si può far valere un gioco solo gettando una bozza di trama su un capolavoro del passato.

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quello si e ho odiato come hanno rovinato l'atmosfera, e lo stanno rifacendo anche ora col XIII-2, ma neanche l'X era tutto questo grande capolavoro per quanto a livello di gameplay entrambi ne sono valsi la pena

  10. #120
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quello si e ho odiato come hanno rovinato l'atmosfera, e lo stanno rifacendo anche ora col XIII-2, ma neanche l'X era tutto questo grande capolavoro per quanto a livello di gameplay entrambi ne sono valsi la pena
    Non parliamo dell'XIII-2, il XIII (apparte la grafica e il sistema di combattimento) è stata una pugnalata in petto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •