Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: ...il mio fanmanga....

  1. #31
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Giunti a questo punto...

    ...se voglio arrivare sana al 100...
    avete qualche critica,dubbio,consiglio,delucidazione o altro da fare?
    ogni 30-40 pagine ho bisogno di un punto d'appoggio...
    cercate de capirmi...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #32
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Ti capisco, non è facile lavorare ad opere d'arte come le tue o quelle di Kabu, a volte succede che pur impegnandosi non si è soddisfatti del risultato, perciò è facile essere diffidenti nei confronti della propria matita ("metaforico").

    Comunque il tuo lavoro è stupendo, vai avanti così!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    hai in me una sostenitrice GT!
    Sono arrivata a metà ormai!! E devo dire che gli scimmioni ti sono venuti eccezionalmente bene!!
    Spero di arrivare presto alla fine... sono curioooooosaaaaaaaa!!

  4. #34
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    grazie,lady of saiyan.
    e anche tu gas.
    mi date l'energia e il buon umore per continuare!!!
    comunque,vi terrò impegnati molto a lungo,non temete...la mia testa funziona ancora!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #35
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    WHITE WOLF coming!
    allora, rispolvero questa discussione per rendere noto a GT il mio commento sul suo FANMANGA (ahia! ). sia chiaro che giudicherò solo la storia, perchè, in quanto a disegni, beh, ti ho già detto anche altre volte cosa penso del tuo stile e mi pare fossero note positive! quindi cominciamo.

    CAPITOLO 1:

    già il prologo è un classico, il tipico colpo a sorpresa. l'atmosfera iniziale è quella del tipica del DOPO-GOKU, e, infatti, CRILIN è assorto nei suoi pensieri, e, paradossalmente, VEGETA non se la passa meglio....sarà ormai in preda a qualche complesso sapendo che, non potrà mai sfidare il suo più grande rivale!
    poi non manca l'ironia, ad esempio nel dialogo fra BULMA e CRILIN, ed è bello vedere la spensieratezza e la voglia di vita di GOTEN e TRUNKS (vorrei ben dire.... ), come MUTEN fa anche notare! bella la scena in cui hai disegnato l'inseguimento di CRILIN ai danni di GOTEN e TRUNKS! MOLTO BRAVA!
    ottimo il cambio di scena dall'allegria alla semi-tragedia di fronte alla vista del DRAGON-RADAR...e l'atteggiamento di VEGETA e degli altri guerrieri Z (CRILIN soprattutto) ne è la prova; cambio degno dei più grandi scrittori!
    dopodichè la cosa diventa inquietante! intanto per il fatto che GHILLER conosca tutto dei guerrieri Z, poi avviene un qualcosa di straordinario....CRILIN! il suo discorso è permeato di complessi di inutilità e di inferiorità, e di riscatto! non avrei mai pensato che un giorno CRILIN potesse dire cose del genere, e che si sentisse così afflitto! mi hai veramente sorpreso, GT! e le successive parole di GHILLER non fanno presagire nulla di buono! il resto, è tutto un susseguirsi di colpi di scena: la trasformazione di GHILLER, il suo piano....pauroso e incredibile; sono scioccato della piega che questo fan manga sta prendendo! poi VEGETA che asseconda GHILLER.....piacerebbe eh? per fortuna, anche in NS, VEGETA è sempre VEGETA! poi mi incomincio a sorprendere anche io del mancato compimento della volontà di GHILLER per mno di SCHENRON, poi però si consuma una tragedia, anche se era prevedibile; GHILLER diventa un OHZARU...sono rimasto scioccato almeno quanto CRILIN! quel che succde poi è l'apoteosi della drammaticità. Tutti i terrestri diventano OHZARU: decisamente questa non me la aspettavo da un fanmanga di DB (anche se nel GT succede più o meno la stessa cosa), ma non per questo è meno inquietante, anche se non ho capito perchè CRILIN non si è trasformato, ma spero di trivare risposta nelle altre pagine!
    per adesso basta così. nel prossimo post commenterò fino alla fine del primo capitolo, dopodichè passerò alla prima parte del secondo capitolo, che però non finirò! per il commento completo di tutto il secondo capitolo, ovviamente devo aspettare che il secondo capitolo finisca, ma non credo ci metterai molto!

  6. #36
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    CAPITOLO 1 (seconda parte) :

    è paradossale che gli unici a non trasformarsi siano proprio i SAIYAN, ed è anche strano vedere VEGETA scioccato e inerme, così come avvenne anche nel MOVIE 8. poi bellissima l'uscita di scena di SCHENRON, veramente monumentale, anche se stavolta potevi dilungartici un pò di più, la scomparsa di SCHENRON in quel modo non è roba di tutti i giorni. molto più però mi piacciono le successive parole di VEGETA con cui ridicolizza GHILLER OHZARU, fra l'altro gli dice soltanto la verità, ma lo fa alla VEGETA maniera, rendendo tutto straordinario, poi finalmente passa all'attacco, e adesso sono veramente uccelli per diabetici (ovvero ca**i amari ) per tutti. vediamo VEGETA in grande spolvero che, come sempre, usa la maniera drastica....distruggendo tutto, poi ha il suo solito lampo di genio e distrugge la LUNA poi è bellissimo vedere la sua arroganza davanti a GHILLER...mi piace quando fa così, sebbene io preferisca GOKU l'orgoglio di VEGETA poi fa tutto il resto, e tutto finisce in macerie (particolarmente belli sono il disegno di VEGETA nella pagina 71 e l'ultimo disegno di pagina 74).
    la cosa che succede dopo mi lascia allibito, vedere tutti quei SAIYAN...no, non sono SAIYAN, anche io li definirei spazzatura orami, ha ragione VEGETA, anche se quest'ultimo calca i toni in maniera smodata (è pur sempre VEGETA). questo è SENTIMENTALISMO ESTREMO e ESTENUANTE . non è facile vederlo tutti i giorni nelle fan manga! brava GT! ma torniamo a noi:
    VEGETA si accanisce sul povero CRILIN, che sembra addirittura accettare remissivamente le botte, di fronte ad un VEGETA carico di autostima. finalmente però CRILIN dimostra di saper fare qualcosa e riesce a far male a VEGETA, inducendolo a fermarsi, bene! (mai contraddire l'ultimo umano rimasto, eh GT?! ). poi la stima dei danni è inquietante, ma i colpi di scena non sono finiti. devo ammettere però che, la tua idea riguardo al destino delle sfere del drago è veramente una genialata.....la riunione poi con tutto il gruppo per fare il punto della situazione assume anche un aspetto tragicomico, non so se te ne sei accorta, anche se , ancora non riesco a spiegarmi come mai non tutti i terrestri si siano trasformati in OHZARU, forse è meglio che questo me lo dica tu, a meno che io non lo scopra nelle prossime pagine. poi VEGETA, quando controlla CRILIN, sembra un mezzo maniaco anche se, psicologicamente parlando, non sono ancora riuscito ad inquadrare bene il personaggio di VEGETA. nelle pagine successive, non c'è niente da dire, mi pare una specie di prologo al capitolo successivo.
    come sempre però , PICCOLO fa una delle sue grandi entrate in scena che lo hanno reso famoso. l'idea di PICOCLO e DENDE a questo punto è una bellissima idea, visto che il lettore (tra cui il sottoscritto) ha molte domande a cui cercare risposta. sebbene c sia un barlume di spiegazione da parte di DENDE, poi ci hai pensato tu ad incasinare il tutto...poco male, un motivo in più per leggere il secondo capitolo, anche se preferirei aspettare che tu lo finisca prima di cominciare il commento! bellissima la frase finale dell'ultima pagina, anche se avrei preferito vedere un maggior numero di frasi di questo genere, come accadeva, che so, nell'ADVENTURE.
    vabbè, è comunque un FAN MANGA, ed è il primo che commento, quindi è normale che faccia degli appunti che convengono più ad una fan fiction, poi prendere come esempio le fan fiction del MAESTRO FINAL GOKU, mi sembra un pò eccessivo, quindi, scusami!
    solo 2 piccolo appunti. per prima cosa mi piace vedere che oramai VEGETA abbia assunto il ruolo di leader!
    poi un piccolo appunto di disegno: il tuo stile non è niente male, in quanto a disegni, questo è un fan manga d medio-alto livello, e anche in quanto a story-line, solo non mi piace il disegno di GOHAN nella terza vignetta di pagina 109, per il resto è tutto a posto, PICCOLO poi ti è venuto perfetto!

    in conclusione, GRAZIE per averci regalato questo tuo lavoro, e attendo con trepidazione di stilare il commento del secondo capitolo, convinto che non be rimarrò deluso!
    HO DETTO TUTTO, tranne una cosa......COMPLIMENTONI GT! CONTINUA COSI'!

  7. #37
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Thumbs up

    grazie mille per il commento wwj!!!
    molto costruttivo vedo...non vedo l'ora di finire il capitolo 2...mi sa che lì da dire ce ne saranno molte...^___^ tra cui..."Ma 'ndò va sto pirla a farse male..."(parlando di crilin)
    vero vero...gohan non è il mio forte,ma se miglioro ancora posso fargli raggiungere il livello degli altri...^_^"
    comunque,tra un po' dovrebbe esserci il prox update per ns...
    vado a pieno ritmo!!!

  8. #38
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    informo che è stato aggiornato ns.
    siccome veggie o gogeta ancora non hanno avvisato,io scrivo qui!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #39
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Davvero stupendo, migliori sempre più e la trama è sempre più avvincente. Continua così

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    informo che è stato aggiornato ns.
    siccome veggie o gogeta ancora non hanno avvisato,io scrivo qui!
    Non ci siamo dimenticati di avvisare, semplicemente sapevamo di dover fare un altro update anche sabato mattina, quindi abbiamo deciso di fare un unico annuncio!
    A girl and a fight and will be alright!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •