Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    lo farei, se non avessi il computer praticament inutilizzabile.. non riesco a mettere quasi nessun driver senza farmi bloccare tutto. domani devo riportare l'hard disk al negozio perchè mi sa che è difettoso!
    sorry per l'OT: -> hai provato a formattare prima di portare l'HD a controllare? <-

  2. #12
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    E'stato il mio gioco favorito per molto tempo, oggi è un'icona immortale della mia storia ludica.

    Con un pò di fortuna, si può trovare nei negozi HalfLife Generation e HalfLife Generation 2. Il primo consta di HL,HLOP,CS. Il secondo ha in più Blue Shift.

    Inoltre,questo mese una rivista che non nomino per non fare pubblicità regala BS completo.

    W la Sierra!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •