Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Vecchio?? bè un po si, però per me rimane sempre un gran gioco!
    Mi ricordo quando provai la versione demo del gioco,neanche sapevo di cosa trattasse,tutto cominciò con un esplosione e tutti che correvano.di qua...di là..a destra...sinistra!!
    al piano di sotto c'erano le forze speciali...che cel'avevano con me (PENSAVO FOSSERO AMICI) !!
    Poi gli alieni..insomma....con quel demo mi divertii tantissimo! allora comprai la versione Originale del gioco, e cosa scopro?? che quella mappa che che giocai al demo non era per niente presente nel gioco originale!!
    Ma il gioco si rivelò ugualmente una favola!! la trama la trovai stupenda e molto coinvolgente !!
    Finito il gioco 2 o 3 ... tutto mi sembrava finito e invece??? Nuova uscita Half-Life Opposing Force... come ci si sente ad essere dall'altra parte della barricata?? un gioco altrettanto bello...ma che dico bello...bellissimo.....e cosa dire..No Comment!!! impersonare uno dei soldati è stato veramente una figata,scusate il termine

    ma io mi domando: come mai adesso non si parla più di questo gioco? questo gioco così..cinematografico ..ecc ecc.??

    Fans di halflife e opposing force , Blue Shift Counter Strike Team fortress classic..... ci siete ??

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    sono qui!

    ricordo che provai la demo di half-life (62 mb per half-life uplink! ) e la giocai 400 volte, senza riuscire a finirla dopo poco andai al negozio e comprai la versione generation con hl e of: mentre mio fratello giocava a opposing force, io facevo half-life.

    beh che dire... grandioso! geniale! il miglior fps di tutti i tempi! l'ho finito la prima volta in un mese, poi ho preo anch'io opposing force e ho spolpato anche quello, anche se l'ho trovato un po' minore dell'originale. non parliamo poi di tutte le partitine alle mod tipo counterstrike... blue shift non l'ho ancora preso perchè dicono che è troppo corto, ma se trovo di nuovo la versione hl + of + bs + cs a 30€ ci sta che la prendo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Tra l'altro in questo periodo stanno vedendo la confezione economica che a 49 € se non erro offre Half Life, Opposing Force, Blu Shift e Counter Strike. Un must
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Si,ho sentito anche io dire..che Blue-Shift è troppo corto !
    Sai cosa mi sarebbe piaciuto di Opposing-Force???
    Sembrerà banale ma è così, sarebbe stato bello rifare le stesse mappe IDENTICHE... di half_life ma con le forze speciali,non so' se mi sono spiegato , cioè..cosi si che avremmo impersonato 1 dei soldati 8) ..,in sintesi: giocare ad Opposing Force,e durante il gioco , arrivare sempre a combattere contro freeman,negli stessi punti dove abbiamo incontrato le forze speciali nei panni di freeman..!!

    Forse non mi sono spiegato abbastanza


    (ps=naturalmente Freeman sarebbe sempre riuscito a scappare,cosi da farci proseguire con il gioco)

    Però adesso entra in causa una domandona: alla fine dovrebbe vincere Freeman allora !!
    Vabbè...giocando ad Opposing Force la storia cambiava

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    l'edizione economica di cui parli te l'avevo vista a 30€... oggi sono andato al mondadori informatica della mia città per vedere che potevo fare con un po' di soldi... vedo la scatola.. poi però passo davanti anche ai giochi usati e vedo mario 64.. e penso "ma di half-life ne ho già tanti.. e cs lo scarico.. e blue shift non è proprio il massimo..." alla fine sono uscito dal negozio con in mano un super mario 64, che lo cercavo da 3 mesi

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Beh Robowolf, in Blue Shift interpreti una delle guardie di sorveglianza. Avete presente quando proprio all'inizio di Half Life siete sul treno e vedete una delle guardia che picchia come un forsennato su una porta chiusa? Beh, in Blue Shift tu sarai proprio quello!!!!
    Sarai anche tu su un treno e questo poi si fermerà sui binari. La guardia scenderà e appena sceso il treno ripartirà da solo. Vi avvicinate all'unica porta presente e dopo qualche secondo...TAC, arriverà il treno con dentro Gordon Freeman....un vero tocco di classe....

  7. #7
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Adesso che ricordo, una volta mi è successa una cosa strana con Half-Life lo stavo riniziando per la 3^ volta ,parto dal treno,mi faccio il bel viaggio turistico...e...... avete presente quando arrivi a destinazione?? Il treno si ferma... e le porte non si aprono finkè non arriva la guardia che inserisce il codice? ... bè...mi è successo che la guardia era morta sarà difficile crederci ma è così...appena arrivato ho trovato la guardia morta stecchita..vicino il portellone principale .. subito,sono uscito dal gioco...o riavviato la partita...mi son rifatto il giretto turistico..ee....quando arrivo..quello stà sempre la ...morto stecchito INCREDIBILE MA VERO!! ho risolto soltanto dopo aver disintallato il gioco completamente..compresa la cartella c:\sierra\Hl e re.installato il tutto!! strano no?


    (ma vero)

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    allora non ero l'unico!!

    forse è un problema che si è risolto con le patch in seguito.

  9. #9
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    allora non ero l'unico!!

    forse è un problema che si è risolto con le patch in seguito.
    Il bello è che non mi ha mai fatto una cosa del genere...!! è successo dopo..così.. !!

    che strano però!!!

    ---------><----------
    Malek,ma visto che anke tu sei un appassionato di half-life Opposing force ecc....!!! che ne dici di farci una bella partitina Multiplayer ad Opposing-Force???? ti va ? senza scaricare patch o robe simili...giochiamo solo io e te,ti passo l'ip ed entri diretto!!

    Fammi sapere 8)

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    lo farei, se non avessi il computer praticament inutilizzabile.. non riesco a mettere quasi nessun driver senza farmi bloccare tutto. domani devo riportare l'hard disk al negozio perchè mi sa che è difettoso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •