Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Che tipo siete???

  1. #11
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Io sono uno di quelli che se gli ff non li finisce al 100% gli vengono le crisi di panico

  2. #12
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    ...ma siete tutti così "onesti"?
    Non avete mai barato?
    Avete completato tutti i FF senza suggerimenti esterni?
    Come si fa?
    bè.... si, sono andata alla ricerca di soluzioni, ma solo per scoprire se avevo trovato tutto quello che c'era da trovare, per vedere se nn c'erano altri segreti da scovare^^
    ovviamente fa eccezione il minigioco dei chocobo del 7, ero sull'orlo di una crisi di nervi!!!!
    e a dirla tutta, la prima volta che giocai al 7 nn ci capii niente, neppure dove stavano le uscite (per nn parlare del mio scarso liv di inglese) così ho usato una guida fino alla fine del 1cd per capire cosa dovevo fare... poi finalmente capii le meccaniche di gioco e divenni bravissima in english (grazie a ff7 e a tutti i siti che visito per lui... )
    Ultima modifica di aerishiva; 09-08-2005 alle 10:25
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Io sono uno di quelli che se gli ff non li finisce al 100% gli vengono le crisi di panico
    anch'io! ho dimenticato di dirlo. e non solo per ff. devo spulciarmi in fondo i giochi anche a costo di rifarmeli più volte finche non so di averli fatti al 100% (anche quando la percentuale non è espressa). e pensare che qui non ne conosco nessuno che se li voglia finire al 100%.....mi danno (affettuosamente, spero) del folle
    Ultima modifica di Naked; 11-08-2005 alle 02:47
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    anch'io! ho dimenticato di dirlo. e non solo per ff. devo spulciarmi in fondo i giochi anche a costo di rifarmeli più volte finche non so di averli fatti al 100% (anche quando la percentuale). e pensare che qui non ne conosco nessuno che se li voglia finire al 100%.....mi danno (affettuosamente, spero) del folle
    Anche io sono fatta così, ma solo se il gioco mi appassiona. Per esempio, l'ultimo POP l'ho finito e via, le spade supplementari non valevano la pena, secondo me, di rifarsi tutta quella palla...

    Per FF X-2 era diventata una questione di principio.^^

  5. #15
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Anche io sono fatta così, ma solo se il gioco mi appassiona. Per esempio, l'ultimo POP l'ho finito e via, le spade supplementari non valevano la pena, secondo me, di rifarsi tutta quella palla...

    Per FF X-2 era diventata una questione di principio.^^
    si è così... rifarei migliaia di volte un gioco, ma solo se mi piace... per questo motivo nn ho ancora mascotte, purtroppo nn mi è piaciuto molto....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #16
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    si è così... rifarei migliaia di volte un gioco, ma solo se mi piace... per questo motivo nn ho ancora mascotte, purtroppo nn mi è piaciuto molto....
    ...stesso discorso per me..... FFX-2 lo avevo ricominciato per l'ennemisa volta ma poi...... bastaaaa, non ce l'ho fatta più...... e al diavolo la percentuale, le looksfere e chi più ne ha più ne metta...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    ...stesso discorso per me..... FFX-2 lo avevo ricominciato per l'ennemisa volta ma poi...... bastaaaa, non ce l'ho fatta più...... e al diavolo la percentuale, le looksfere e chi più ne ha più ne metta...
    Avessi dovuto farlo una quarta volta... Mai! Più che altro per quell'incubo del IV Capitolo con le Trasmisfere e il Detective Rin... Mamma che p****!

  8. #18
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Mi piace tentare di sconfiggere i boss segreti anke quando nn avrei speranze, detesto cercare gli oggetti e i mini-giochi ma amo avere tutte le armi in qualsiasi FF.
    Assomiglio un pò a Zell.
    Se posso evito di usare guide ma se nn riesco in una determinata cosa vi ci ricorro.
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

  9. #19
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    io sn un asso nel giko di carte nell'8 ma nn mi parlate di sferocentroooo!!!lo odio!shinra!CREPAAAAAAA!!!!cmq io mi ifìdentifico in rikku e in selphie..^^nn mi paiace cercare molto ma quando mi annoio inizio a girare e trovo le cose!

  10. #20
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    La prima volta gioco faccio qualche minigioco, raccolgo qualche oggetto quà e là e cerca di sapere il più possibile sulla storia. Trovo INSULSO e CONTROPRODUCENTE stare ad allenarsi come dannati almeno le prime volte che si gioca perché *non ha senso*: non so se mi spiego, ma che soddisfazione ci sarebbe a battere dei boss con pochi colpi? E' semplicemente troppo facile ed anzi, è proprio da checche. Puntare invece a rimanere ad un livello "onesto" o "commisurato" tale da sudare il necessario per battere i mostri e i boss. Oltre che a dare piu' soddisfazione, richiede molto più impegno tattica e intelligenza che mera forza bruta accumulata con ore e ore di "allenamento".

    Nelle partite successive cerco di raccogliere tutti gli oggetti e di non perdermi nessun elemento della storia. Tutto quì. Di solito non mi piace battere i boss supersegreti ultrapompati... E' solo una grossa perdita di tempo e non ditemi che ci vuole "strategia".
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •