Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Domande irrisolte

  1. #31
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho notato che il gunblade da FFVIII in poi è stato usato SOLO come arma dei nemici.
    Vedi FF X-2 e ce n'è anche in Advent Children.
    La Square ha inteso chiedere scusa per aver progettato di questo... ibrido?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #32
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il gunblade è un'arma stupenda!! Poi il Lionhearth è magnifico!! Poi io ho sempre in mente quello che Squall usa in KH quando se lo potenzia nel colosseo in battaglia....da sbavo...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #33
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    oddio!!! batista, questa versione è illluminante... nn avevo mai avuto un'idea simile^^
    da qualche parte ho già scritto quello che penso a riguardo in un topic, che mi sfugge^^
    condivido il sogno ecc ecc ma nn ho mai creduto che la zanarkand sognata si trovasse dentro sin... credevo che quella fosse l'ambiantazione che jecht sognava^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #34
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Lo so aershiva la mia teoria è fantasticaa
    Addio™

  5. #35
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Lo so aershiva la mia teoria è fantastica.
    Addio™

  6. #36
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Scusa aerishiva, ma quel .......... di Batista si è impossessato della mia teoria, anzi se vai a vedere il messaggio c'è la mia firma.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #37
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Durante le vacanze di natale un mio amico mi ha detto che laguna nell'VIII è il padre di Squall, anche se non mi vuole dire come ha fatto a scoprirlo. Qualcuno ne sa a proprosito di questa storia (sono già cinque notti che ci penso)

    Vi prego rispondete
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #38
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Durante le vacanze di natale un mio amico mi ha detto che laguna nell'VIII è il padre di Squall, anche se non mi vuole dire come ha fatto a scoprirlo. Qualcuno ne sa a proprosito di questa storia (sono già cinque notti che ci penso)

    Vi prego rispondete
    Tutti dicono che Laguna è il padre di Squall e Reine la moglie di Laguna, se non addirittura la madre di Squall. Ma il gioco non ne fa cenno, non conferma niente. Magari fa supporre qualcosa, ma non ci sono prove.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #39
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Però nella storia si può capire o meglio intuire: prima di andare al Lunatic Pandora si ritrovano tutti (anche Laguna, Kiros e Ward) nel Lagunarock e dopo il discorso di Laguna, se parli a Kiros ti dice: - speriamo non diventi come tuo padre...- e se parli con Laguna ti dice: - Sei tale e uguale a tua madre...- (una cosa del genere se non ricordo male...)
    In ogni caso ormai sembra essere "ufficiale" che Laguna sia il padre di Squall (se vai in qualsiasi sito lo dice) non come l'idea di "Artemisia = Rinoa nel futuro" che invece sembra essere più un invenzione dei fan...

    *OT dimenticavo: Buon 2006 a tutti!!! /OT*
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #40
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Però nella storia si può capire o meglio intuire: prima di andare al Lunatic Pandora si ritrovano tutti (anche Laguna, Kiros e Ward) nel Lagunarock e dopo il discorso di Laguna, se parli a Kiros ti dice: - speriamo non diventi come tuo padre...- e se parli con Laguna ti dice: - Sei tale e uguale a tua madre...- (una cosa del genere se non ricordo male...)
    In ogni caso ormai sembra essere "ufficiale" che Laguna sia il padre di Squall (se vai in qualsiasi sito lo dice) non come l'idea di "Artemisia = Rinoa nel futuro" che invece sembra essere più un invenzione dei fan...

    *OT dimenticavo: Buon 2006 a tutti!!! /OT*
    OT anche io: Buon 2006!!!/OT

    Sì, appunto, è tutto lasciato all'intuito. Viene insinuato, più che affermato. A me sarebbe piaciuto tanto e mi sarebbe sembrato veramente sorprendente che Squall fosse stato il figlio di Laguna e Giulia, quindi fratello di Rinoa: almeno qualcosa di originale ci sarebbe stato^^
    L'appiccicamento di Rinoa a Squall: amore fraterno^^
    Squall che non si rassegna di poter attirare l'attenzione di una donna, finalmente si dà pace: è la sorella, quindi leviamoci quest'aria supponente, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per strappare un po' più di simpatia^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •