Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Domande irrisolte

  1. #41
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    OT anche io: Buon 2006!!!/OT

    Sì, appunto, è tutto lasciato all'intuito. Viene insinuato, più che affermato. A me sarebbe piaciuto tanto e mi sarebbe sembrato veramente sorprendente che Squall fosse stato il figlio di Laguna e Giulia, quindi fratello di Rinoa: almeno qualcosa di originale ci sarebbe stato^^
    L'appiccicamento di Rinoa a Squall: amore fraterno^^
    Squall che non si rassegna di poter attirare l'attenzione di una donna, finalmente si dà pace: è la sorella, quindi leviamoci quest'aria supponente, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per strappare un po' più di simpatia^^
    Veramente Rinoa è figlia di Julia (la prima fiamma di Laguna, prima di Raine) e del Colonnello...bo non ricordo il nome!! Però è vero un po' di fantasia non sarebbe affatto guastata ^^
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  2. #42
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
    oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
    io nn dormirò stanotte.....
    il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
    ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
    sono shockata... davvero^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #43
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
    oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
    io nn dormirò stanotte.....
    il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
    ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
    sono shockata... davvero^^
    Beh bastava fare 1 + 1

  4. #44
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Veramente Rinoa è figlia di Julia (la prima fiamma di Laguna, prima di Raine) e del Colonnello...bo non ricordo il nome!! Però è vero un po' di fantasia non sarebbe affatto guastata ^^
    Appunto, lui figlio di Laguna e Julia, lei del Colonnello... Calloway? Può darsi? e di Julia, quindi mamma in comune^^
    Non mi piace l'espressione "fratellastro"...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #45
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
    oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
    io nn dormirò stanotte.....
    il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
    ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
    sono shockata... davvero^^
    Ma no, dormi tranquilla: non v'è certezza nè conferma di tutto ciò durante il gioco. Siccome mi erano giunte voci su questa parentela, ho tenuto occhi ed orecchi aperti durante tutto il gioco. Niente.
    Addirittura, siccome mi avevano detto che qualcosa di fondamentale stava scritto sulla tomba di Reine, visibile nel filmato conclusivo, per essere sicura di non aver perso niente, ho ribattuto la strega e incollato gli occhi al televisore. Niente. Non c'è scritto niente di che.
    Di fatto, poi, chiedendo delucidazioni a un appassionato di FFVIII, ho ricevuto la conferma (almeno da parte sua) che si trattava solo di congetture, ma che non vengono confermate nè smentite durante il gioco.

    Beh, comunque, potrebbe essere un pregio di Squall, quello di avere un padre come Laguna^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #46
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Appunto, lui figlio di Laguna e Julia, lei del Colonnello... Calloway? Può darsi? e di Julia, quindi mamma in comune^^
    Non mi piace l'espressione "fratellastro"...
    No, lui figlio di Raine (la padrona del bar a Winnill) e Laguna, lei figlia di Julia (la cantante) e del colonnello (si forse Calloway...oddio non me lo ricordo!!)
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  7. #47
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Sono quasi sicuro( dicaimo al 95 per cento) che non si chiamasse Calloway ma Caraway, comunque non fidarti troppo e vai a controllare da qualche parte
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #48
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    caraway, si, ha ragione braska....
    grazie ippolita.... hai riportato pace e serenità nella mia vita.... anche se sono inquieta...
    vabbè lo rifarò pure io, così, per la sicurezza assoluta^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #49
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    No, lui figlio di Raine (la padrona del bar a Winnill) e Laguna, lei figlia di Julia (la cantante) e del colonnello (si forse Calloway...oddio non me lo ricordo!!)
    Ma se fossero stati figli della stessa madre e di padre diverso sarebbe stato pià divertente^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #50
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ma se fossero stati figli della stessa madre e di padre diverso sarebbe stato pià divertente^^
    su questo ti do pienamente ragione
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •