Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Domande irrisolte

  1. #21
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    nn ho ben capito come faceva artemisia a controllare le streghe dal futuro. chi mi aiuta?

  2. #22
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    è una strega moooolto potente ( ). a parte lo scherzo usava la compressione temporale per andare nel passato.
    eppoi è una strega, no? le streghe le fanno di 'ste cose, quindi meglio non porsi 'ste domande.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #23
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma io sapevo che per controllare le streghe del passato Artemisia usava la Junction mac. Ellione (una cosa del genere^^"), praticamente era una macchina inventata dal dott. Odine per imitare il potere di Ellione; Artemisia la usa per entrare nella mente selle streghe del passato, e quindi con la sua magia prende il controllo delle loro menti...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Non vorrei dire una cavolata, ma io sapevo che per controllare le streghe del passato Artemisia usava la Junction mac. Ellione (una cosa del genere^^"), praticamente era una macchina inventata dal dott. Odine per imitare il potere di Ellione; Artemisia la usa per entrare nella mente selle streghe del passato, e quindi con la sua magia prende il controllo delle loro menti...
    Giusto, giusto!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Non vorrei dire una cavolata, ma io sapevo che per controllare le streghe del passato Artemisia usava la Junction mac. Ellione (una cosa del genere^^"), praticamente era una macchina inventata dal dott. Odine per imitare il potere di Ellione; Artemisia la usa per entrare nella mente selle streghe del passato, e quindi con la sua magia prende il controllo delle loro menti...
    anch'io sapevo una cosa del genere ma nn ero sicuro...

  6. #26
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ve lo ricordate quel topic dove si parlava di artemisia e rinoa? se sono la stessa persona? bene, dopo riflessioni, mi è venuto in mente che la musica finale di quando combattiamo artemisia è la stessa di vincent (correggetemi se mi sbaglio)... dato che è da parecchio che nn sparo una cavolata, che rapporto ci potrebbe essere tra vincent e artamisia?
    perchè scegliere lo stesso tema dell'ombroso pistolero? musica che porta l'ombroso nome di the nigthmare...
    nn sapevo dove infilare questa domanda...^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Seifer23
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    in ffx xchè tidus viene risucchiato?
    La miglior musica è il silenzio

  8. #28
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    che vuol dire viene risucchiato?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #29
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Viene risucchiato perche lo voleva il padre credo..voleva che fosse suo figlio a distruggerlo ahahah e via con le cavolate!!!
    Si in effetti quella storia di Artemisia e Rinoa mi aveva incuriosito molto...Poi non so come sia andata a finire...
    Bah io dico...ADALBERTO STEINER 4EVER e ho detto tutto!
    Baaah quella storia di Tidus che viene risucchiato all'inizio è per volere del padre secondo me..Auron è solo un anima che serviva x compiere cio..
    Alla fine sparisce perche non è di quel mondo e percio puff..in teoria lui doveva morire con tutti il giorno del disastro a Zanarkand..Mado ma mi sono Cannato? ma quante ne dico?
    <- Questo è un GENIO!!

  10. #30
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Io mi sono elaborato una teoria sulla trama di FFX, ha molti buchi e forse un tantino inverosimile, ma almeno lo creata io(Anzi se qualcuno vuole dirmi la vera trama, faccia pure).
    Allora ecco:

    Bevelle attacca ZanarKand. Sembra la fine per questa città quando Yevon, governatore della città, non riunisce gli invocatori e crea Sin che distruggono l'esercito di Bevelle. Gli intercessori (quelli del monte Gagazet) sognano: sognano una ZanarKand rinata, la città che non dorme mai. Questa città si trova all'interno dello stesso Sin(basta guardare il filmato in cui Tidus esce dal Tempio di Yevon: mentre Sin è di spalle che se ne sta andando si vedono il profilo di alcune torrette nella sua schiena) per questo Tidus è un sogno che può esistere solo fino a quando gli intercessori sogneranno. Yevon ha creato Sin per non far sparire la sua città. Ma è arrabbiato, molto arrabiato per questo scaglia Sin contro tutta Spira, che per "addoccirlo" fonda la religione di Yevon e tutte le sue varie usanze. Jecht riesce a uscire da Sin, ma inconsapevolmente diventando intercessore di Braska, si trasforma nell'eone finale, e diventa lui stesso parte di Sin. Auron che è un non-trapassato riesce facilmente ad entrare su di lui per vegliare Tidus. Ad un certo punto Jecht non ce la fa più: vuole essere ucciso per non essere più causa di tragedie. Per questo "risucchia" Tidus nel vero mondo di Spira per adempiere al suo volere. Questo è soltanto una bozza del mio ragionamento. Aspetto che qualcuni mi dia la vera versione della storia.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •