Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1

    Predefinito I film dell'orrore più belli di sempre

    ciao ragazzi.. l'idea è di aprire una discussione, con relativa classifica aggiornata, curiosità e news dell'ultim'ora dei film horror e thriller più belli di sempre.. mi riferisco sia ai vecchi titoli sia ai nuovi.. a tutti gli appassionati, come il sottoscritto, di film dell'orrore, saranno rivolte le varie informazioni sui titoli che hanno fatto o che magari faranno la storia del genere..

    allora, il primo sondaggio, come detto, riguarda il film horror che vi è piaciuto di più.. se magari non vi è piaciuta la trama, potete anche specificare cosa di quel film vi ha colpito (troppa paura, troppo sangue etc.)..

    so che questo topic da me creato non c'entra quasi nulla col sito, ma facendone parte, vorrei aprire una simpatica sezione dedicata proprio ai film..

    (ricordo che è vietatissimo parlare di pirateria. questo sarà un forum in cui si parlerà di film e si daranno i propri pareri)

    aspetto le vostre risposte!!!

  2. #2
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    a me ha fatto morire di paura Jurassic Park, quando ero piccolo...
    la scena del T-Rex che attacca le jeep mi ha, diciamo, sconvolto...

    per il resto, non sono un appassionato...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il film horror più bello è la casa

  4. #4
    like a star in the sky L'avatar di AlexGenna
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Io spesso non mi fermo ai titoli che sono sulla bocca di tutti come la Casa,l'Esorcista etc.
    Naturalmente molti li ho visti per avere una cultura cinematografica sui film horror,ma spesso cerco di trovare quei titoli che non vengono molto considerati o ricordati.
    Ad esempio c'è un film italiano degli anni '70,intitolato "Gatti rossi in un labirinto di vetro". A me è piaciuto,ma non è un film ricordato.
    Personalmente preferisco gli horror o i thriller di anni 70 e 80 più che quelli attuali.
    Sarà per l'atmosfera che riescono a trasmettere tipica di quel periodo.
    ALEGENNA

  5. #5

    Predefinito

    su questo ti dò ragione alexgenna.. ci sono titoli di quel periodo che dovrebbero essere rivalutati.. molti dei registi che hanno fatto storia nel cinema horror sono propri quelli made in italy.. come non ricordare "Non si sevizia un paperino" oppure "Lo squartatore di new york".. e così via.. fulci, lenzi, deodato, e il mitico dario argento.. autori di pellicole di cui oggi si parla ancora e che sono state oggetto di svariate imitazioni

  6. #6

    Predefinito

    the ring 2

  7. #7

    Predefinito

    ecco a voi alcune succose news dal mondo del terrore.. se servono informazioni più dettagliate fatemi sapere..

    - è uscito il primo trailer di saw 2 l'enigmista..
    - è in preparazione il terzo capitolo della saga "So cosa hai fatto"..
    - il film su "Silent Hill", famoso gioco per playstation e playstation 2 è alle porte..
    - stanno per finire le riprese del prequel del film "Non aprite quella porta"..
    - sta per uscire "l'uomo senza ombra 2" (ricordate nel primo, il famoso protagonista Kevin Bacon)
    - sta per uscire un film terrificante: Chaos
    - manca poco all'uscita del film "La casa dei 1000 corpi, the devil's rejects"
    - sta per arrivare in Italia la serie completa di "Ai confini della realtà"
    - altri titoli: the exorcism of emily rose, pulse, zodiac, doom (film sul famoso gioco), wolf creek,
    - anteprima... forse le riprese di Freddy vs Jason 2 inizieranno nel Gennaio 2006

  8. #8
    Senior Member L'avatar di peterrei75
    Data Registrazione
    Sun Mar 2005
    Località
    l ' isola che non c' è
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertaker
    ecco a voi alcune succose news dal mondo del terrore.. se servono informazioni più dettagliate fatemi sapere..

    - è uscito il primo trailer di saw 2 l'enigmista..
    - è in preparazione il terzo capitolo della saga "So cosa hai fatto"..
    - il film su "Silent Hill", famoso gioco per playstation e playstation 2 è alle porte..
    - stanno per finire le riprese del prequel del film "Non aprite quella porta"..
    - sta per uscire "l'uomo senza ombra 2" (ricordate nel primo, il famoso protagonista Kevin Bacon)
    - sta per uscire un film terrificante: Chaos
    - manca poco all'uscita del film "La casa dei 1000 corpi, the devil's rejects"
    - sta per arrivare in Italia la serie completa di "Ai confini della realtà"
    - altri titoli: the exorcism of emily rose, pulse, zodiac, doom (film sul famoso gioco), wolf creek,
    - anteprima... forse le riprese di Freddy vs Jason 2 inizieranno nel Gennaio 2006
    La serie completa de " Ai confini della realtà "?!
    Quella in bianco e nero?
    La vittoria sarà mia! Come dice il piccolo Steve Griffin

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    io preferisco i film come suspiria,anche se piacciono molto quelli di fantascienza-horror come alien

    p.s. peterrei, è stewie non steve
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10

    Predefinito

    peterrei sì, mi riferisco proprio alla serie in bianco e nero... tutte le puntate, tutti i vari episodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •