Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 166
  1. #41
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    boia non funziona!
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  2. #42
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    -________- cm è possibile?allora kiedi ad un admin di metterti nella firma l'immy!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  3. #43
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    uheeeeeeeee me povero e me tapinooo!
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  4. #44
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    le immagini nelle firme sono state disattivate x evitare di avere firme chilometriche, anzi ti consiglierei di diminuire il font della tua che mi sembra fuoriluogo....

    ehm, gli avatar non si ladrano
    Ultima modifica di GidanMX2; 26-10-2005 alle 14:00
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  5. #45
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    non è ladrataaaaa ribadisco che se è un problema la cambio
    SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: UNA VITA DI SACRIFICI E DEVOZIONE..NON E' FORSE UNA VITA DI SCHIAVITU'? :teach:
    STEINER THE BEST ! :rotfl: :wall: :boh:

    Ti amo da by! Me! (NON SONO finokkietto!) :cannabis: :cannabis:

    E' SOLO IL MIO "EROE" PREFERITO!!!!
    :cute: :cute: :cute:

  6. #46
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Bene, anzi, male. Angy e Kinneas, evitate messaggi\chat. Poi per il nick se vuoi lo puoi cambiare mandando un mex privato a Mr Bix dicendogli quale è quello nuovo. Infine per le immagini o le prendi da una pagina web oppure vai su http://www.imageshack.us/index.php , sfoglia, scegli l'immagine, fai host it e quindi copia e incolla l'indirizzo che ti da su "hotlink forum (1)" e copialo preciso nella firma. Ecco l'immagine! Mi raccomando, prima rimpiccioliscila, non mettere immagini enormi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #47
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Ciao Naked. Come avrai già visto sono nuovo di questo forum. Volevo soltanto sapere come funzionava e qualcqe dritta per nn perdermi in operazioni inutili.
    P.S.Ma la scritta che hai sopra la foto di Kindom Hearts, per caso è stata detta da Artemisia in FFVIII o da qualche altro personaggio??? ti prego rispondimi
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #48
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ti rispondo io
    durante lo scontro finale con la strega dopo aver battuto griver quasi alla fine dello scontro artemisia dice quelle frasi (dovrebbe dirle ad ogni tecnica di squall eseguita)

  9. #49
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Ciao Naked. Come avrai già visto sono nuovo di questo forum. Volevo soltanto sapere come funzionava e qualcqe dritta per nn perdermi in operazioni inutili.
    P.S.Ma la scritta che hai sopra la foto di Kindom Hearts, per caso è stata detta da Artemisia in FFVIII o da qualche altro personaggio??? ti prego rispondimi
    Ciao e benvenuto! Il forum è molto semplice. Ci sono delle discussioni, ognuna con un titolo e con un argomento, e ognuno può rispondere nelle varie discussioni in maniera aderente al contesto (senza scrivere messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento del topic). Bisogna poi: evitare messaggi volgari e offensivi, non scrivere più messaggi di seguito a breve distanza di tempo (basta usare il tasto edit in basso a destra al messaggio per modificarlo o eliminarlo), non mettere link di siti non inerenti al contesto e ad ogni modo sarebbe bene prima contattare un moderatore (anche se si fa affidamento sulla buona fede, ad esempio non c'è nulla di male a postare siti con guide di FF o altro riguardante la saga, ma non si devono postare link con siti di altro genere, che parlano di pirateria, oscenità, o anche semplicemente fuori argomento), non parlare di pirateria, giochi masterizzati, etc... (se hai bisogno manda messaggi privati agli utenti e discuti con loro in privato), non aprire discussioni ripetitive e prima di aprirne una usare il comando "Cerca" in alto a destra per vedere se esiste già una discussione simile.
    Non esistono regole scritte, bisgna comportarsi secondo le regole del buon costume, come se fossimo tra amici a discutere seduti attorno ad un tavolo (vi piace ?).


    PS: giusto, la mia firma è la frase che dice Artemisia nell'8.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #50
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    oo finalmente ho capito il regolamento
    non lo trovavo scritto da nessuna parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •