Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 166 di 166
  1. #161
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ecco una domanda: durante la mia vita in questo forum ho visto la bannatura a tappeto di molta gente con cui discutevo regolarmente. Ovviamente nn intendo conoscere il motivo di tali ban, mi interessa conoscere quali sn i "reati" punibili da voi mod in questo forum. Grazie.

  2. #162
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Ecco una domanda: durante la mia vita in questo forum ho visto la bannatura a tappeto di molta gente con cui discutevo regolarmente. Ovviamente nn intendo conoscere il motivo di tali ban, mi interessa conoscere quali sn i "reati" punibili da voi mod in questo forum. Grazie.
    Intanto il ban lo possono dare solo gli admin, noi mod possiamo solo segnalare. In genere il ban avviene per offese piuttosto gravi, ripetuto spam e OT, quando si parla di roba vietata, etc... Cmq poi dipende in un certo senso dal mod e dall'utente (se è uno che si comporta spesso male ad esempio). Cmq ste domande ti conviene farle su "Redazione", così ti rispondono gli admin direttamente, che sono più competente di me
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #163
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ok, eseguo.

  4. #164
    ......................... L'avatar di joKer'$
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma si può sapere..........sono un nuovo iscritto solo ke se entro nella pagina iniziale dove si possono citare i commenti su delle discussioni mi dice ke la password o la username è inesetto.......invece ne forum mi fa entrare.......qualcuno mi può dire xkè.............

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Scusami Joker, puoi spiegarti meglio? :P

  6. #166
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere..........sono un nuovo iscritto solo ke se entro nella pagina iniziale dove si possono citare i commenti su delle discussioni mi dice ke la password o la username è inesetto.......invece ne forum mi fa entrare.......qualcuno mi può dire xkè.............
    Non ho capito. [cit.]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •