Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Angry Costi telefonate e messaggi

    Io mi chiedo, ma 15 cent per un messaggio non sono troppi accipicchia?non si stanno un pò approffittando di queste cose?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    eh caro derf...benvenuto in italia....prima un sms costava poco meno di 200 lire, ora quasi 300 ...ma per carita non ve la voglio menare con la storia dell'euro....fai qualche ricerca derf, se vuoi risparmiare si trova ancora qualcosa per mandare sms gratis....tanto per cominciare se hai un numero il cui gestore fa spot con la cavalla australiana... beh registrandoti gratis sul sito puoi mandare msg gratis a tutti coloro abbiano il tuo stesso gestore.....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #3
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Exclamation

    alcuni giorni fa ho letto su una rivista di un telefono che non usa il normale sistema gsm per mandare messaggi. Usa niente popò di meno che internet. anche per telefonare.
    appena è stato messo in commercio TIM e le altre hanno fatto pressione perchè il prodotto venisse ritirato dal mercato.
    ora ce ne sono in giro pochissimi esemplari.

    Balorda la TIM e tutte le altre.

    Io ho un ricordo molto bello della BLU.
    Pagavo le telefonate 4 lire al secondo verso tutti i numeri, una pacchia rispetto alla Wind: 7 lire al secondo.
    Purtroppo è stata acquisita da Wind...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Si in effetti sono un po' tanti, però io ho omnitel e i messaggi li pago 12 cent...alla fine la differenza non è molta

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    eh caro derf...benvenuto in italia....prima un sms costava poco meno di 200 lire, ora quasi 300 ...ma per carita non ve la voglio menare con la storia dell'euro....fai qualche ricerca derf, se vuoi risparmiare si trova ancora qualcosa per mandare sms gratis....tanto per cominciare se hai un numero il cui gestore fa spot con la cavalla australiana... beh registrandoti gratis sul sito puoi mandare msg gratis a tutti coloro abbiano il tuo stesso gestore.....
    Cavalla australiana?? ... mi daresti il link in privato?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    alcuni giorni fa ho letto su una rivista di un telefono che non usa il normale sistema gsm per mandare messaggi. Usa niente popò di meno che internet. anche per telefonare.
    appena è stato messo in commercio TIM e le altre hanno fatto pressione perchè il prodotto venisse ritirato dal mercato.
    ora ce ne sono in giro pochissimi esemplari.

    Balorda la TIM e tutte le altre.

    Io ho un ricordo molto bello della BLU.
    Pagavo le telefonate 4 lire al secondo verso tutti i numeri, una pacchia rispetto alla Wind: 7 lire al secondo.
    Purtroppo è stata acquisita da Wind...
    stai parlando sicuramente di skype....beppe grillo nel suo blog ne ha parlato abbondantemente, ve lo dicevo io dateci uno sguardo ogni tanto vi fara solo bene...comunque will ecco il link: http://web.skype.com/home.it.html
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Ho trovato un articolo interessante sull'argomento :
    leggete qui (in inglese)

  8. #8
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    io ho vodafone e li pago 12 cent.....comunque sono davvero impazziti...la vodafone per l'estate con 6 euro ti facevi due mesi di msg gratis, ora paghi 16 euro e per di biù la bast******ine arriva pure al livello che non ti avvisa quando ti finisce la promozione e li inizi a pagare senza accorgertene...

    Blink182 rulez.

  9. #9
    Felino L'avatar di Puma
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    io ho trovato una soluzione.nn uso piu il cellulare per messaggi ecc. mauso la cabina telefonica.Li costano "solo" 10 cent

  10. #10
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puma
    io ho trovato una soluzione.nn uso piu il cellulare per messaggi ecc. mauso la cabina telefonica.Li costano "solo" 10 cent
    speriamo che la cabina sia vicino a casa, sennò sono guai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •