Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

Discussione: Tensing o Crilin?

  1. #121
    Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Inoltre crilin spesso se la fa sotto. Quando vede il dr gelo e cyborg 20 dice che forse sarebbe meglio svignarsela.

  2. #122
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    si...

  3. #123
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    io preferisco tensing
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  4. #124
    Il Terrestre più forte L'avatar di Tien
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Tensing è più forte di Crilin sicuramente. In un sito a lui dedicato ho trovato dei livelli dicombattimento che non so quanto siano reali: nella saga ad esempio di Cell il livello di Tien è 8 milioni quello di Crilin 5 milioni.
    A parte questi livelli del tutto discutibili Tensing è più forte di Crilin:lo è nella prima serie e continua ad esserlo anche nella serie Z considerando che verso la fine Crilin non si allena nemmeno più.
    Peccato che nella serie Z abbia poco spazio è un grande personaggio e avrebbe meritato di più.

  5. #125
    Junior Member L'avatar di Mai Shiranui
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ho sempre saputo che Crilin è il terrestre più forte in Dragon Ball...
    Ovviamente non all'inizio, quando Tenshinhan è senza ombra di dubbio il terrestre più forte (22° torneo)

    Poi contro i Sayan, Crilin uccide tutti i Saibaiman e riesce a competere con Nappa sfoderando nuove mosse quali la Kienzan, ed è presente nel combattimento contro Vegeta, che avrebbe potuto uccidere se Goku non l'avesse fermato.
    La differenza secondo me aumenta nella saga di Freezer.
    Tenshinhan si allena sì da re Kaioh, ma sembrano più interessati a seguire le vicende su Namek.
    Crilin invece, oltre a venire potenziato dal capo anziano, vive un'avventura che gli serve da gran allenamento.
    Poi non mi ricordo nella saga di Cell che fa, ma mi sembrava una cosa scontata che anche se di poco, Crilin era superiore di Tenshinhan nello zeta, e Yamcha al terzo posto tra i terrestri.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    cavoli... io sinceramente non ho prove alla mano e non ricordo nemmeno i punteggi vari delle potenze... però... Ten mi ha sempre dato l'impressione di essere più forte, di Crilin! Non so perchè.
    Tuttavia, è un personaggio meno rilevante. Crilin, infatti, se a livello potenza ha meno carte da giocare, forse le gioca meglio... E conosce meglio i propri limiti. Ten si butta con generosità a capofitto nelle lotte, ma ragiona forse meno. E ragazzi miei, a volte pensare prima di agire, risparmia qualche guaio. Crilin quando sa di non essere all'altezza non si mette a far l'eroe, ma se gli viene chiesto affronta i nemici (magari si caga addosso, però...va!). Ten invece, fa un pò di testa sua, con molto buon cuore e magari con una certa efficacia, certo, ma... A volte è più utile uno che le prende per un tot di tempo, finchè arriva l'amico più forte e decisivo, rispetto a uno che si butta e quando serve è già morto.

  7. #127
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'impressione dipende anche un pò dall'anime dove a crilin fanno spesso fare brutte figure(come nei movie)portando così gli spettatori a sottovalutarlo(per questo sempre meglio il manga)mentre Ten ha sempre l'aria seriosa da duro.

  8. #128
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    preferisco crilin

  9. #129
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Anche io preferisco cri...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #130
    Junior Member L'avatar di Mai Shiranui
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ad esempio Crilin riesce sempre a resistere e non morire subito, in un modo o nell'altro....

    Tenshinhan contro Majinbu riceve un calcio da metà Bu, e non si rialza più, nemmeno parla...

    Crilin anche se dolorante ha sempre la forza di rialzarsi in piedi (vedi contro Piccolo al torneo... è lui che si arrende!)
    Da questo punto di vista Crilin ha molta più resistenza di Ten.
    Crilin riesce anche a fare diverse mosse con successo, Ten invece con il Kikoho (o come si kiama, perdonate non ricordo) rischia anche di morire!

    Non sempre il più serio è il più forte... vedi Goku!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •