Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Tensing o Crilin?

  1. #1
    Gohanssj2
    Guest

    Predefinito

    Ho letto in molti siti ke Crilin viene considerato il miglior lottatore terrestre(escludendo naturalmente ub). Ma nn e Tensing il migliore e nn solo perke ha vinto il 22° torneo di arti marziali ma anke perke dopo l allenamento sul pianeta di Re Kaio penso ke abbia sempre mantenuto un certo vantaggio su Crilin o no?

  2. #2
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    nel vecchio forum se ne è straparlato. e io continuo a dire crilin

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    595

    Predefinito

    anche io!
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io dico Tenshinhan:

    Si allena sempre, anche nei periodi in cui Crilin non fa una cippa. Era già più forte da prima, e riesce a fermare un colpo di Gohan-Bu.

  5. #5
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Ten nn rinuncia mai a combattere, anche contro i cyborg Ten si butta contro 17 e 18 mentre Crilin resta fermo a tremare, anche se a dir la verità il più utile di tutti è Crilin perchè se si fosse gettato anche lui chi avrebbe dato gli indispensabili senzu? :P
    Cmq Ten è stato accantonato un po' troppo presto come personaggio, praticamente è stato attivo fino alla saga del GMP quando,senza l'intervento di Tamburo, avrebbe sconfitto il GMP colla Mafuba.
    Poi bisogna anche ricordare che il colpo più usato, dopo la Kamehameha,è il suo Solar Flake

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Anch'io dico Ten perchè si allena sempre mentre Crilin fa sempre il rammolito e pensa sempre a le ragazze(in fondo fa bene ).
    Poi non scordiamoci che con il suo Kikoho(si scrive cosi?) riesce a fermare Cell 2°Stadio!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  7. #7
    Yamtrunks
    Guest

    Predefinito

    Anche secondo me Ten e piu forte di Crilin; ma secondo me anche Yamcha e piu forte di Crilin, non capisco da cosa fin dalla prima serie nei vari siti si trova Crilin piu forte di Yamcha, in fondo ha imparato prima lui la Kamehameha e poi si e allenato con Re Kajo. Quindi:
    1) Ten
    2) Yamcha
    3) Crillin

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Fino al torneo di Cell Yamcha era + forte di Crilin, mentre tra i 7 anni che son passati dalla morte di Cell e il torneo Tenkaichi, Yamcha ha battuto la fiacca mentre Crilin un pò si è allenato sull'isola di Muten! Quimdi possiamo dire che nella serie di Bu Crilin sia + forte di Yamcha!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  9. #9
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Sinceramente nn so quali effetti abbia avuto l'allenamento di Yamcha sul pianeta di Re Kaio, visto che Re Kaio si è ben guardato dall'insegnar loro qlcosa,Piccolo avrebbe imparato subito ad usare il Kaioh Ken se solo nn avesse perso tempo con gli altri tre .
    Crilin cmq è stato potenziato da Saichor e credo che ciò abbia notevolmente aumentato la sua forza ed in precedenza Crilin si è sempre battuto meglio di Yamcha che nei vari tornei nn ha mai superato i quarti di finali, in particolare nel 23esimo Crilin combatte egregiamente contro Piccolo mentre Yamcha si fa sbeffeggiare da Kami.
    L'unica volta che Crilin fa una figura peggiore di Yamcha è contro i guerrieri di Baba infatti perde subito contro Dracula Man, mentre Yamcha riesce a battere l'Uomo Invisibile

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rivolta
    ...Poi non scordiamoci che con il suo Kikoho(si scrive cosi?) riesce a fermare Cell 2°Stadio!
    Quello che fa a Cell è lo Shinkikoho! (Nuovo Cannone dell'Anima)

    Il "vecchio" Kikoho è il Cannone dell'Anima che Tenshinhan fa contro Goku al 22° Tenkaichi e poi (con una mano sola) a Nappa che aveva appena ucciso Jiaozi!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •