Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    nn ho capito bene cosa intendevi.....

    poi poveretti, nn sono proprio pazzi cn manie di grandezza.... le loro storie hanno contribuito a farli diventare quel che sono, anche se forse erano un pò predisposti a perdere il senno....
    ci ricorda come il potere può dare alla testa
    Intendeo dire :Le battute sono le stesse (infatti, se traduci alcune battute dell' VII, sono frasi che pronunciano nell' IX) la trama (che quello é creato blablabla ) , manco solo che Kuja fisicamente é sephiroth!

    Capito???

    Poi....

    Infatti, non sono pazzi con manie di grandezza..... vedi sephiroth .... poveretto cosa ha douto subire
    E scopri che sei stato creato, e scopri che tua madre é un alieno <_<..... poveretto....
    Sempre pazzo é!!!! :evil
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #32
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Intendeo dire :Le battute sono le stesse (infatti, se traduci alcune battute dell' VII, sono frasi che pronunciano nell' IX) la trama (che quello é creato blablabla ) , manco solo che Kuja fisicamente é sephiroth!

    Capito???

    Poi....

    Infatti, non sono pazzi con manie di grandezza..... vedi sephiroth .... poveretto cosa ha douto subire
    E scopri che sei stato creato, e scopri che tua madre é un alieno <_<..... poveretto....
    Sempre pazzo é!!!! :evil
    mi fai un esempio di una battuta? il 7 e il 9 sono i miei preferiti, so le battute del 7 quasi a memoria e nn ho mai trovato somiglianze tra i dialoghi....

    seymour sembrava normale, però....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #33
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    kuja non vale nemmeno un decimo di sephiroth. basti pensare alla psicologia di seph, al suo cambiamento interiore, alle sconvolgenti verità che gli vengono rivelate. (e soprattutto all'enorme delirio di onnipotenza che ha a nibehleim...quanto lo adoro!). viene fatto diventare pazzo da hojo in pratica (eppoi non dovrei chiamarlo nemmeno seph ma jenova, seph dorme beato per 3\4 di gioco...).
    kuja è solo un folle con i soliti piani di distruzione (lasciamo stare poi il suo atteggiamento molto effemminato...).
    seifer mi fa quasi pena, viene solo sfruttato ed è vittima dei suoi sogni. parecchio ingenuo, e non è nemmemo un vero cattivo in fondo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #34
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    guardate che anche sephirot alla fine nn e tanto meglio degli altri , e solo quello che ha piu diritto di rosicare degli altri secondo la sua storia.
    Anche seymour (anche lui e abbastanza giustificato) appena la sua madre si immola da bambino inizia a dare segni di disturbi fino ad ammazzare il padre , lo vedi e sempre colpa delle mamme (vedi seifer , vedi daga) tutti complessati da problemi familiari piu o meno gravi (seph è un jenova , la sua di famiglia manco esisterebbe volendo)
    Kuja invece e solo un rosicone di prima categoria che vuole conquistare il mondo poi quando gli dicono che e mortale gli prende a male e fa i capricci distruggendo il mondo di cristallo

  5. #35
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    che vuol dire vedi daga? vabbè ha una storia complicata, ma brahne come gli altri cattivi è controllata da kuja, che sfrutta la debolezza della regina disperata per la morte del marito.... e poi nn è sempre colpa della madre, vedi tidus, per nn parlare del vero padre di daga.... (odio sti discorsi maschilisti!!!)

    cmnq seph è uno dei tanti, viene sfruttato da jenova, anche se io in fondo il motivo della sua pazzia nn l'ho compreso.... insomma lui è comunque figlio di lucrecia e hojo no? poi il feto è stato modificato con l'energia mako, ma lui genitori ce li ha....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #36
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    la causa principale della sua follia è il fatto di non essere totalmente umano (il dubbio gli viene quando, nel flashback di cloud dice a cloud(zack) "am i human....?"). e mi pare abbia il diritto di dubitarne, cavolo! non penso sia piacere sapere di essere il clone di un alieno e di essere stato creato solo per la scienza. inoltre hojo lo manda apposta al reattore mako a nibheleim praticamente solo per farlo impazzire (anche lui è folle dopotutto).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #37
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    la causa principale della sua follia è il fatto di non essere totalmente umano (il dubbio gli viene quando, nel flashback di cloud dice a cloud(zack) "am i human....?"). e mi pare abbia il diritto di dubitarne, cavolo! non penso sia piacere sapere di essere il clone di un alieno e di essere stato creato solo per la scienza. inoltre hojo lo manda apposta al reattore mako a nibheleim praticamente solo per farlo impazzire (anche lui è folle dopotutto).
    bo sarà ma a me nn convince... secondo me più che impazzito lui ha una voglia matta di vendicarsi, di sfogarsi... poi alla sua morte jenova sfrutta le cellule impiantate nel suo corpo per manipolarlo (nn mi ricordo chi lo dice, ma viene detta una cosa del genere) e quindi il seph morto, lo spirito contro cui combattiamo nn è altro che jenova che sfrutta il poveretto....
    sephiroth nn è solo il prodotto della scenza, è un essere umano come tutti, sfruttato per i fini e il lucro di una compagnia che desidera comandare il mondo e arricchirsi a dismisura, un povero bambino/ragazzo/uomo succube di un destino crudele... che tristeeeee!!!!!!!!!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •