Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Thumbs up Trucchetto per l'Excalibur II

    Come molti di voi sapranno, esiste una spada chiamata Excalibur II , e, per ottenerla, dovrete battere Lich in 12 ore.

    Il problema é il tempo.

    Poco tempo = niente allenamento = battaglie Lunghe e Difficili

    Ma, se resistete un po, potrete arrivare al lv Persino doppio a quello normale in 10 min circa
    Impossibile, dite voi.

    No, dico io.

    Allora...

    Avete notato che nella Grotta di Ghizamaluk, i moguri vi donano un ordine... qualcosa come Fuori no! oppure Non fuori!
    Infatti, se vi arrampicate sulla liana, noterete l' incantevole prato che vi mostra la vallata di Burmesia.

    In questa vallata, scorazzano i Grand Dragon, draghi enormi che utilizzano quasi sempre Thundaga che vi leva 4.000 hp!!! ma, con una semplice tattica, si potrà aumentare notevolmente il lv....




    -Durante la vostra prima visita al villaggio di Dali acquistate nella botega almeno 4 aste fino ad un max di 8. Equipaggiatele pure a Daga, ma assicuratevi di non gettarle o venderle mai.

    -Arrivati a Toleno per rubare l'Ago di platino acquistate TANTI Ramo di Lampi nella Maison du Chevalier.

    -Successivamente recatevi dal fabbro, dove vengono effettuate le saldature. Se possedete un buon numero di Gil (altrimenti fate un giretto fuori dalla città a combattere le Mandragole, batuffoli di pelo bianchi ^^) potrete acquistare il preziosissimo Anello Coral, che ora non dovrete equipaggiare alla principessa o al cavaliere per nessun motivo!!!
    La sua straordinaria capacità è quella di assorbire qualsiasi attacco di elemento Tuono. I Grand Dragon che per l'altipiano Popos "fidano" sulla magia Thundaga la maggior parte della loro strategia offensiva, che risulta devastante se non si è in possesso dell'adeguato monile.
    -Nn appena avrete i comandi di Gidan&Co., duramente scotennati a Burmesia, fate una deviazione alla Grotta di Ghizemaluk prima di recarvi a Cleyra. Consegnate i semi d kupò al premuroso moguri e salite sull'altipiano. Dato che l'inventario dei personaggi è comune,equipaggiate come accessorio l' Anello Coral a Gidan, Vivi, Freija e Quina


    Durante la battaglia quindi non solo sarete immuni ai danni magici del drago, ma il vostro HP verrà anche abbondantemente ripristinato! Per contrastare al meglio gli altri attacchi dei Grand Dragonattivate a tutti l'abilità di supporto Siero in modo da beffarvi del suo Soffio tossico!! L'unico vero problema ora sono i potenti artigli del mostro che sono in grado di infliggere anche [B]3.000 HP di danno, facendovi secchi con un colpo!!!/B] La soluzione è una sola...comprate TANTE Code Fenix!!!!!!
    L'HP di un Grand Dragon é di 13.000 , quindi usate il lv ade 5 di Quina, visto che tutti i Grand Dragon sono di livello 40 o 60 !!!!!!

    Quando resuscitate uno dei vostri inoltre non preoccupatevi se il suo livello vitale è critico poiché alla prima Thundaga lanciata dal nemico il vostro alleato tornerà in perfetta forma.

    Uccidendo un singolo Grand Dragon, salirete di 2/3 o addirittura 4 lv!!!!!
    Dunque, sa vi lasciate qualche minuto, vi ritroverete a circa il doppio del lv normale!!!!!

    Di conseguenza:
    Lv alto = boss veloci = poco tempo impiegato = arriverete a Lich in meno di 12 ore!!!!

    A quel punto, esaminate la colonna a destra e otterete L' Excalibur II!!!

    Fiiiiiiiiiu, spero sia tutto di vostro gradimento


    PS:L' Excalibur II impara Estasi Siderale, Tabula Rasa, Shokh e un altro( :P) a porta l' attacco a 108!!!
    Ultima modifica di The Master; 29-07-2005 alle 21:57
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #2
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Come molti di voi sapranno, esiste una spada chiamata Excalibur II , e, per ottenerla, dovrete battere Lich in 12 ore.

    Il problema é il tempo.

    Poco tempo = niente allenamento = battaglie Lunghe e Difficili

    Ma, se resistete un po, potrete arrivare al lv Persino doppio a quello normale in 10 min circa
    Impossibile, dite voi.

    No, dico io.

    Allora...

    Avete notato che nella Grotta di Ghizamaluk, i moguri vi donano un ordine... qualcosa come Fuori no! oppure Non fuori!
    Infatti, se vi arrampicate sulla liana, noterete l' incantevole prato che vi mostra la vallata di Burmesia.

    In questa vallata, scorazzano i Grand Dragon, draghi enormi che utilizzano quasi sempre Thundaga che vi leva 4.000 hp!!! ma, con una semplice tattica, si potrà aumentare notevolmente il lv....




    -Durante la vostra prima visita al villaggio di Dali acquistate nella botega almeno 4 aste fino ad un max di 8. Equipaggiatele pure a Daga, ma assicuratevi di non gettarle o venderle mai.

    -Arrivati a Toleno per rubare l'Ago di platino acquistate TANTI Ramo di Lampi nella Maison du Chevalier.

    -Successivamente recatevi dal fabbro, dove vengono effettuate le saldature. Se possedete un buon numero di Gil (altrimenti fate un giretto fuori dalla città a combattere le Mandragole, batuffoli di pelo bianchi ^^) potrete acquistare il preziosissimo Anello Coral, che ora non dovrete equipaggiare alla principessa o al cavaliere per nessun motivo!!!
    La sua straordinaria capacità è quella di assorbire qualsiasi attacco di elemento Tuono. I Grand Dragon che per l'altipiano Popos "fidano" sulla magia Thundaga la maggior parte della loro strategia offensiva, che risulta devastante se non si è in possesso dell'adeguato monile.
    -Nn appena avrete i comandi di Gidan&Co., duramente scotennati a Burmesia, fate una deviazione alla Grotta di Ghizemaluk prima di recarvi a Cleyra. Consegnate i semi d kupò al premuroso moguri e salite sull'altipiano. Dato che l'inventario dei personaggi è comune,equipaggiate come accessorio l' Anello Coral a Gidan, Vivi, Freija e Quina


    Durante la battaglia quindi non solo sarete immuni ai danni magici del drago, ma il vostro HP verrà anche abbondantemente ripristinato! Per contrastare al meglio gli altri attacchi dei Grand Dragonattivate a tutti l'abilità di supporto Siero in modo da beffarvi del suo Soffio tossico!! L'unico vero problema ora sono i potenti artigli del mostro che sono in grado di infliggere anche [B]3.000 HP di danno, facendovi secchi con un colpo!!!/B] La soluzione è una sola...comprate TANTE Code Fenix!!!!!!
    L'HP di un Grand Dragon é di 13.000 , quindi usate il lv ade 5 di Quina, visto che tutti i Grand Dragon sono di livello 40 o 60 !!!!!!

    Quando resuscitate uno dei vostri inoltre non preoccupatevi se il suo livello vitale è critico poiché alla prima Thundaga lanciata dal nemico il vostro alleato tornerà in perfetta forma.

    Uccidendo un singolo Grand Dragon, salirete di 2/3 o addirittura 4 lv!!!!!
    Dunque, sa vi lasciate qualche minuto, vi ritroverete a circa il doppio del lv normale!!!!!

    Di conseguenza:
    Lv alto = boss veloci = poco tempo impiegato = arriverete a Lich in meno di 12 ore!!!!

    A quel punto, esaminate la colonna a destra e otterete L' Excalibur II!!!

    Fiiiiiiiiiu, spero sia tutto di vostro gradimento


    PS:L' Excalibur II impara Estasi Siderale, Tabula Rasa, Shokh e un altro( :P) a porta l' attacco a 108!!!
    ok ci devo provare....
    tanto che ci 6 mi dici pure dove imparare ade liv5 a quina?
    grazie grazie
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ok ci devo provare....
    tanto che ci 6 mi dici pure dove imparare ade liv5 a quina?
    grazie grazie
    Questa la so^^
    Dragon Zombie, Continente dimenticato, Albero di Iifa.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Questa la so^^
    Dragon Zombie, Continente dimenticato, Albero di Iifa.
    Brava ippolita, mi hai preceduto^^!
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  5. #5
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Lo stesso trucchetto, lo potete utilizzare quando olete allenarvi.....

    Poi c' era un trucchetto per arrivare facilmente a lv 99...

    In teoria, nel luogo dei ricordi, dove ci sta un oroilogio rotto, incontri gli Behemot.
    Infliggete lo status Viru a 3 pers, e uccidete il Behemot.
    Il personaggio che NON aveva lo status virus, prenderà 80.000 Exp
    Quando starà a lv 99, cambiate pers....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  6. #6
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Se non mi sbaglio, con il trucco dei Grand Dragon, potete salire dall' lv 14 a lv 23 in 3 battaglie....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  7. #7
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Questa la so^^
    Dragon Zombie, Continente dimenticato, Albero di Iifa.
    ma prima di arrivare all'albero di lifa nn si può avere, no?
    allora come faccio ad usarlo alla grotta di ghizamaluk nel cd1 la prima volta che prendo quina? può darsi che ho capito male io, ma mi è sembrato che The master avesse detto una cosa del genere.....^^

    cmnq grazie Ippolita!!!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  8. #8
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ma prima di arrivare all'albero di lifa nn si può avere, no?
    allora come faccio ad usarlo alla grotta di ghizamaluk nel cd1 la prima volta che prendo quina? può darsi che ho capito male io, ma mi è sembrato che The master avesse detto una cosa del genere.....^^

    cmnq grazie Ippolita!!!
    No, ade lv 5 lo prendi dopo ^^.

    Si puo' anche usare blizzara di vivi (dopo assimila )
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ma prima di arrivare all'albero di lifa nn si può avere, no?
    allora come faccio ad usarlo alla grotta di ghizamaluk nel cd1 la prima volta che prendo quina? può darsi che ho capito male io, ma mi è sembrato che The master avesse detto una cosa del genere.....^^

    cmnq grazie Ippolita!!!
    Prego^^
    Forse potresti farti fino all'albero di Iifa, prendere ade liv 5 e tornare alla grotta dei moguri per scannare i mostroni^^

  10. #10
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Brava ippolita, mi hai preceduto^^!
    Grazie Cek, pensavo che fossi in vacanza...
    Ormai li so tutti a mente, i FF, o quasi^^
    Per la cronaca, sto rifacendo il X.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •