Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ecco La Mia Fan Fic

  1. #11
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Aldebaran:”Bene piacere io invece Sono Aldebaran e sono il golden saint piu’ possente che Athena abbia mai ingaggiato!...preparati a perdere!...Bellezza!...”
    Il Sacro Toro si mise in posizione di difesa come era suo solito fare, tanto era sicuro che la sua barriera difensiva non la superasse nessuno,sembrava che stesse aspettando.
    Alcione invece si mise in posizione d’attacco con il busto sporto in avanti e pugni rivolti all’avversario.
    Aldebaran:”tsck!... prima le donne!...” e le strizzo’ un occhio.
    Lei prima di attaccare si concentro’ bene dato che sembrava sapere che Aldebaran aveva uno scudo,Cosi’ doveva pensare a come superarlo.
    Lui intanto il tipo con le asce, le rimise a posto e si appresto a sedere su una roccia…
    Mur:”ehi tu!...cosa hai intenzione di fare?...non vieni a combattere?...”
    Lui:”no ci pensera’ Alcione a farvi fuori tutti e due!...io mi godro’ lo spettacolo da qui!...io sono troppo forte per te credimi!...non ti conviene mostrare il fianco!”
    Mur:”sei solo un pallone gonfiato!...”
    Quello sbadiglio’ con aria indifferente.
    Mur era al dir poco furibondo, e si lancio subito contro quel tipo, che sgattaiolo’ via come un fulmine, dopo di che tiro’ fuori le sue scuri, le incrocio’ e con un solo gesto fece una una croce di luce tagliente,che si dirigeva verso Mur il quale, fece in tempo a schivare perche’ quella croce taglio’ in due la roccia su cui era prima…
    Mur:”mio dio non ho mai visto una roba del genere!...”
    Aldebaran che aveva assistito alla scena esclamo’:”Per la sacra Athena vergine!...ma ha tagliato quella roccia con un colpo di luce!...Non puo’ essere!...Ma chi cavolo e’ quello?...”
    Il tipo scese a terra e sogghignò…
    “Allora vi piace?...questa e la mia tecnica preferita!...l’ho chiamata “furia delle due scuri demoniache!””disse
    Mur:”Interessante!...ho paura che non sara’ una passeggiata sconfiggerti!”
    Quello:”io dico che e’ impossibile sconfiggermi !...”mentre parlava aggiunse una risata fastidiosa.
    Mur:”Posso sapere il tuo nome?...il mio e’ Mur!...”
    Lui:”vuoi sapere come mi chiamano?...Non ho un nome diciamo che mi chiamano tutti…”
    Attimo di silenzio.
    “Guerra!”disse quel terribile mostro, poi aggiunse con tutta la superba che aveva nel corpo:”e sono il vice comandante dell’armata dei dodici e’ per questo che non puoi sconfiggermi capisci?...”Rise ancora.
    Ad un tratto Alcione sferro’ il suo attacco, Solaya…
    “attento Aldebaran1…esta dietro de te!” grido’ la ragazza con tutte le sue forze.
    Aldebaran pero’ era distratto, e quasi all’ultimo mise le mani avanti a se e girido’ con tutta la sua forza:”Per il sacro toro!...” un fascio di luce luminosa gli avvolse le mani, e lancio’ in tempo l’attacco , che investi in pieno Alcione.
    Aldebaran fece un sorriso compiaciuto dopo di che disse:”Cosi’ impari a sfidare il sacro toro di
    Athena !”.
    Solaya:”Bravo Aldebara!...Esta esse bueno colpo!”
    Aldebaran :”Lo so sono fantastico!” inizia a gasarsi.
    Ma non fece in tempo a dire cosi che subito Alcione gli arrivo’ dietro le spalle e gli tiro’ un calcio che lo attero’ subito.
    Solaya:”Oh no Aldebaran!”e corre subito a soccorerlo.
    Mur fu esterrefatto, non si aspettava che una donna potesse sconfiggere il Sacro Toro con un solo colpo.
    Alcione:”Il tuo attacco era cosi’ infantile!...e adesso veniamo a te !...” Disse rivolta a Mur che intanto si era messo in attacco…
    Guerra:”Aspetta!...”
    Alcione aspetta
    Guerra:”Gli do io il colpo di grazia a quello li!”
    Guerra si lancio’ contro Mur che per fortuna lo schivo, ma i movimenti di Guerra erano cosi’ veloci che non si accorse, della scure destra che lo trancio’ in pieno , per fortuna di Mur che aveva l’armatura dell’ariete che lo proteggeva se no era un colpo mortale , infatti lo feri’ gravemente all’addome.
    Guerra rise, mentre Mur cadeva sulle ginocchia , poi a terra.

    Continua
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  2. #12
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    scusate ma ho dovuto spezzettare il capitolo non mi ci stava tutto!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  3. #13

  4. #14
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    grazie domani arriva l'atro capitolo!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  5. #15
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    è bella a parte seiya cafone e aldebaran donnaiolo
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  6. #16
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    CAP3
    “i dodici cristalli del male!”
    Dopo aver sconfitto Mur ed Aldebaran , sotto gli occhi spaventati delle ragazze brasiliane che svennero tranne Solaya che era andata a soccorrere Aldebaran chiamandolo come una dannata,i due guerrieri demoniaci Guerra e Alcione si apprestano a prendere cio’ che gli serve cioe’ l’energia dei due guerrieri sconfitti…
    Alcione tira fuori un cristallo rosato e lo appoggia leggermente su Mur,il cristallo si illumina dell’energia vitale del cavaliere dell’ariete, che svenne non solo per quello ma anche per il dolore della ferita che gli aveva procurato Guerra.
    Alcione:”Ecco fatto ho preso la sua energia!...Andiamo dal consigliere!...”
    Guerra:”Un attimo prendo pure l’energia di questo babbeo!...”Guerra tira fuori dalla sua armatura un cristallo di colore grigio.
    Solaya:”Non azzardarti ad avvicinarti a lui hai capito brutto mostro!”Disse Solaya mettendosi avanti a Guerra .
    Guerra:”Levati dai piedi ragazzina!...”
    Solaya spalanco’ le braccia e disse, con un filo di voce anche se era terrorizzata...
    “Non ti permettero’! Di fargli del male!...”
    Guerra:”Devo ammettere che sei piu’ tosto coraggiosa ragazza! ma non puoi fermare il risveglio di colui che fara rinascere la nuova era!...Percio’ rassegnati oh morirai!...”
    Solaya:”Mostro!...vattene via!...” Solaya gli lancia dei sassi, che colpisco l’armatura argentea di Guerra, senza alcun successo pero’.
    Guerra si avvicina comunque,Solaya era intimorita, pero’ rimaneva li,Guerra allora, tiro’ fuori una sua scure e si preparo’ a colpire la povera ragazza senza pieta’…
    Guerra:” ora hai firmato la tua condanna!...”
    Alzo’ la scure in posizione verticale, Solaya chiuse gli occhi,Guerra si prepara a colpirla,con un solo gesto della sua mano stava dirigendo la lama della sua scure su Solaya,come se fosse una ghigliottina ,ma qualcosa fermo’ il taglio fatale…
    Guerra, non credeva hai suoi occhi,Solaya era salva ma la scure colpi’ alla schiena Aldebaran che con sorpresa di Solaya ,aveva raccolto le energie che gli rimanevano per alzarsi e mettersi proprio all’ultimo avanti a Solaya per proteggerla.
    Solaya con un filo di voce:”Aldebaran?...”
    Aldebaran si accascio’ a terra in ginocchi sorretto da Solaya …
    Guerra:”Bene a quanto pare ha voluto fare l’eroe per te!...Commuovente!...e’ fortunato ad avere quell’armatura altrimenti sarebbe gia’ morto!...e’ davvero fantastica quell’armatura d’orata lo ammetto … comunque ora posso prendere le sue ultime energie!...”disse ridendo come una iena, quel mostro.
    Solaya:”Aldebaran !...Ti prego rispondi!...”disse la ragazza sorreggendo Aldebaran che non era morto,ma la ferita gli faceva un gran male e l’armatura d’oro ormai si era rotta nella parte posteriore, quindi se quel mostro avesse deciso di ucciderlo con un altro colpo lo avrebbe tagliato letteralmente in due,quindi Aldebaran sebbene malconcio e che a malapena riusciva a muoversi per potersi aggrappare a Solaya disse con le sue ultime forze…
    Aldebaran:”Solaya!...Vattene !...ti prego o ti uccideranno!...Alle tue amiche pensero’ io piu’ tardi!...Scappa!”
    Solaya:”No!...io non voglio lasciarti morire!...”
    Aldebaran:”Non moriro!...ci vuole ben altro che una scure per battere Aldebaran del Toro!...Ti prego devi andartene !...Non puoi statre qui!...”
    Guerra intanto aveva gia’ azionato il suo cristallo e in meno di un minuto Aldebaran rimase senza energia ,cadendo tra le braccia di Solaya .
    Intanto Aldebaran pur senza energie continuava imperterrito a dirgli di andarsene,mentre lei piangeva nel vederlo soffrire…E Guerra quel mostro orribile rideva…
    Alcione:”Su dai hai finito di giocare?...”
    Guerra:”Si andiamo!...”
    Alcione:”Dovremmo prendere anche le energie di quelle tre!...?...Che ne dici?...”
    Guerra:”No non ci servono le energie degli umani deboli!...Non perdiamo tempo!”
    Cosi’ Guerra ed alcione se ne andarono,lasciando Soalya da sola e le sue tre amiche svenute.
    Intanto da un'altra parte nella casa del Leone Aiolia si accorge che era successo qualcosa di terribile alla casa dell’ariete.
    Riusciva a sentire pure lui l’aurea maligna dei nuovi nemici, ed era molto preoccupato.
    Ad un tratto pero’ Aiolia noto’ ,un ombra strana che svolazzava in giro.
    Aiolia:”Allora!..e’ da un po’ che ti sento!...si piu’ sapere chi sei?”
    A quella domanda si senti solo una voce dal buio, che si levava inquietante e beffarda
    Voce:”Dimmi!...Sei abbastanza forte per combattere con un dio?...”
    Aiolia girava lo sguardo intorno,ma non vedeva nessuno.
    “A che razza di gioco vuoi giocare?...” chiese, il cavaliere di leo.
    “io di solito non gioco mai!...Fa male allo spirito giocare lo sai?...” rispose l’altro.
    Aiolia alla fine gira lo sguardo verso l’entrata della sua casa e vide un essere strano della stessa razza di Alcione e Guerra,portava i capelli corti e sparati e ribelli di colore nero che gli scendevano sulle spalle,l’armatura era grigia,aveva due copri spalle con aculei una pettorina ginocchiere e pezzi di metallo che gli coprivano i gomiti incastonati in un groviglio di corna e aculei,aveva un mantello nero ma si notavano benissimo altre corna posteriori che gli sbucavano,ne aveva due lunghe dietro al collo,mentre al disotto ne aveva tre piu’ corte in tutto facevano sei corni che si vedevano minacciosi.
    Era un essere davvero terrificante i suoi occhi erano gialli con le pupille verdi,il suo sguardo era cattivo e anche un po’ beffardo con un sorriso malizioso e con i canini lunghi che si intravedevano da parte a parte nella sua bocca , le sue orecchie erano sempre a punta e portava degli strani orecchini,sulla sue fronte aveva un puntino rosso che era contornato da altri sei simboli rossi,sembrava un essere venuto da un antica tribu a vederlo cosi’
    Tra le mani dalle unghie lunghe e appuntite da strega, stringeva una lancia.
    Aiolia rimase spaventato a vedere un simile mostro:”Ma che cosa sei tu?...”disse con un filo di voce tremante.
    Quell’essere spaventoso disse:”Io sono il signore del caos!...Colui che fin dalla notte dei tempi e’ stato padrone della vita della morte …colui che della vita decide se distruggerla oppure lasciarla!...io sono il supremo predecessore della dea Kalì non che suo piu’ fedelissimo sacerdote!...Mi hanno chiamato in parecchi modi e di solito chi sa in mio nome e’ difficile che sopravviva per raccontarlo!...”
    Aiolia si mise subito in guardia,il mostro continuo:
    “Mi chiamano Distruzione!...”
    Aiolia non disse niente
    “Mmmm!Sembri ansioso di combattere ...Senti perche’ non ti arrendi subito?...offri la tua energia al nostro signore e avrai salva la vita!...Altrimenti io saro’ costretto ad ucciderti e a offrire la tua vita e il tuo sangue alla dea della distruzione Kali!...”
    Aiolia:”Io non ho paura di te!...sono un Saint d’Athena e non ti permettero’ di fare quello che vuoi mostro!...”
    Distruzione schiocco’ le dita e subito gli apparvero degli esseri terrificanti che circondarono Aiolia.
    “Prima di combattere con me ! dovrai affrontare i soldati demoniaci dell’ovest!”
    Aiola non riusciva a credere ai suoi occhi, quei soldati erano dei diavoli con le corna e ali da pipistrello e un armatura spaventosa.
    I loro denti erano lunghi e le loro voci erano simili a dei gridi spezzati,erano versi agghiaccianti che al solo sentirli bisognava tapparsi le orecchie,tanto che Aiolia se le copri’ leggermente per non sentire quel sibilo terrificante che gli dava alla testa.
    Distruzione emise un verso simile a quello dei suoi demoni ma era piu’ forte,dopo di che alzo’ il braccio con la lancia e grido’ l’attacco con quel suono.
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  7. #17
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    I demoni si lanciarono contro Aiolia come dannati,lui li schivo’ un paio di loro ma ecco che un demone lo sorprese alle spalle , erano terribilmente veloci quei dannati,aiola cadde a terra,si rialzo’ subito e passo’ al contro attacco, ne beccho’ un paio, uso’ anche la sua tecnica piu’ potente il Sacro leo , ma erano troppi non riusciva a farcela da solo.
    “quanto hai intenzione di resistere mortale?...” chiese con aria compiaciuta e beffarda Distruzione.
    “fin che Athena mi dara’ la forza!...” Disse Aiolia, affaticato dai i continui attacchi.
    Distruzione rise, la sua risata fece un eco terrificante.
    Intanto in un'altra casa , quella della vergine,Shaka il custode della casa della Vergine senti le vibrazioni del combattimento che stava accadendo nella casa di Aiolia.
    Usci’ subito anche se non le poteva vedere, in lontananza c’erano delle luci,provenienti dalla casa di leo.
    Shaka:”Ma cosa succede?...”
    Ad un tratto una voce da dietro il cavaliere di virgo gli rispose
    “Distruzione sta combattendo a quanto sembra!...Voi golden Saint dovete essere davvero forti!...”
    Shaka si giro’,la creatura che gli parlava era piu’ inquietante di Distruzione, era coperto da un mantello nero che gli copriva il corpo e il capo.
    la sua carnagione era bianca come il latte, portava una falce spaventosa in mano.
    Quella figura era veramente inquietante,tanto che Shaka ne fu spaventato, non sapeva perche’ ma qualcosa nel suo spirito lo tratteneva,aveva un nodo dentro che non riusciva a sciogliere.
    “Rilassati!...biondino e’ naturale aver paura di me io rappresento la morte!...Infatti mi chiamano con questo nome stesso ! Morte!...”
    Shaka:”Tu non sei umano!…che cosa sei?...” disse terrorizzato.
    Morte:”Io sono un demone dell’ovest molto potente!...Voi umani presto scoprirete la nuova era in cui noi potremo riprendere il nostro posto come e’ di diritto dall’alba dei tempi in cui dio concepii i tre mondi!...”
    Shaka:”Non capisco cosa tu voglia dire spiegati bene!...Cosa vuoi?”
    Morte:”Va bene ti permetto questa concezione prima di morire per sempre! Mio bel biondino!”Dopo di che tiro’ fuori un cristallo di colore rosso,lo mostro’ a virgo anche se non poteva vederlo.
    “Ah sei cieco peccato che non puoi vedere uno dei dodici cristalli del male!...” disse Morte vedendo che Shaka non poteva vedere il cristallo.
    Shaka:”non sono cieco!...pero’ non posso aprire gli occhi senza rischiare di toglierti i 5 sensi che hai!...”
    Morte:”ah si hai un simile potere interessante!...Peccato che i miei sensi sono protetti dalla forza dell’oscurita’ che mi protegge !...”
    Shaka:”Vuoi dire che se io aprissi gli occhi non cadresti subito in mio potere?...”
    Morte:”Certo che no!”
    Quindi come potete vedere questi cavalieri sono invulnerabili anche a Saco Virgo,Shaka ne fu sorpreso, pero’ voleva vedere il cristallo cosi’ apri gli occhi,i suoi occhi azzurri erano aperti e il suo potere era liberato, ma quell’essere era li in piedi, sembrava non accorgersi neanche di quel potere.
    Shaka:”e’ davvero incredibile hai resistito al mio potere come se niente fosse!...”
    Morte:”te l’ho detto io non sono un mortale!...Comunque e’ molto interessante!...Scommetto che hai altri trucchetti interessanti vero amico?”
    Shaka:”Bhe non e’ di certo tutto qui il mio potere!...Comunque adesso spiegami che cos’e’ quel cristallo?...”
    Morte:”Ora telo spiego!...Dunque devi sapere che questo cristallo appartiene ad una serie di 12 cristalli che nel corso dei millenni erano stati nascosti in varie galassie e pianeti fino a quando noi demoni dell’ovest non decidemmo di andarli a cercare per il risveglio del nostro signore!... la leggenda di un antica pergamena demoniaca del nostro pianeta, narra che il nostro signore all’alba dei tempi prima della creazione dell’universo,fosse stato autore di un antica guerra tra gli Arcangeli del regno di dio e i demoni stessi ! …In quella guerra millenaria un Arcangelo ,che si diceva che fosse il custode del paradiso e braccio destro di Dio, rusci’ a trovare il modo di imprigionare il nostro signore in un cristallo, dopo di che lo divise in dodici pezzi che partirono alla volta delle piu remote galassie dell’universo!...Cosi’ Il nostro padrone e fondatore il Gran consigliere decise di fare una un armata che aveva il compito di ritrovare i 12 cristalli del male che una volta riuniti avrebbero permesso il risveglio del nostro signore!...ma ritrovare i cristalli non bastava ! abbiamo bisogno dell’energia vitale delle persone piu’ potenti dell’universo per poterlo risvegliare! E’ per questo che sono qui!...”
    Shaka:”Non so se crederti oh meno ma non ti permettero’ di attuare il tuo piano!....”
    Morte:”Ah ah ah!...Non essere ridicolo ! tu non puoi niente contro un massimo esponente dell’armata dei 12 !...non potrai mai sconfiggermi!...”
    Shaka:”Non sottovalutare il mio potere ! Potresti pentirtene!...Io sono l’uomo piu’ vicino agli dei sarai tu quello che non potra’ mai sconfiggermi!...”
    Morte:”Quante arie che ci diamo!...oggi!...Vediamo un po’ cosa sai fare!...Bellezza!...” dicendo cosi’ ,Morte mise via il cristallo e si tolse il cappuccio e scopri’ la sua armatura demoniaca,che era composta da una pettorina, due copri spalle con aculei, poi aveva delle fasce grigie che gli coprivano braccia e gambe,questo modello di armatura era decisamente meno inquietante dell’armatura di Distruzione, ma lui non era di certo innocuo ,il suo sguardo malefico e beffardo con occhi neri,non preannunciava nulla di buono,i suoi capelli erano neri lunghi fino alle spalle ed erano legati in una treccia.
    Shaka era comunque calmo ,non ostante la lieve sensazione di terrore e di inquietudine che lo avvolgeva nel vedere quell’essere, di certo non lo biasimo,vedersi faccia a faccia con colui che dice di essere la Morte stessa non e’ facile,ma lui era colui che aveva la protezione degli dei quindi non aveva niente da temere,nemmeno della morte,dato che lui riusciva comunque a dominarla.
    Shaka:”Comunque sia anche se tu rappresenti la morte non puoi sconfiggere chi e’ tornato dall’ade mille volte!...”
    Morte:”staremo a vedere!...Difenditi!” Morte alzo’ la sua falce,e con un gesto di mano, la falce creo’ una lama di luce tagliente che si dirigeva verso Shaka,che schivo’scomparendo,per poi riapparire alle spalle di Morte,che non si fece trovare impreparato.
    Infatti proprio mentre Shaka stava per fargli il suo colpo ,Morte lo imobilizo’ con la sola forza dello sguardo,dopo di che lo colpi con la sua falce.
    Shaka cadde a terra,Morte rise dopo di che prese il cristallo e assorbi’ l’energia vitale di Shaka che svenne.
    “Bene ne ho presa un'altra!...Il gran Consigliere mi dara’ un gran premio per questo!”Disse Morte sorridendo beffardamente.
    Poi si rimise il cappuccio, e se ne ando’dicendo…
    “per stavolta non ti uccidero’ splendore!...ritieniti fortunato!...”
    Poi mentre camminava spari.
    Da un'altra parte in tanto Cassios si era avviato per andare a dormire , ma nei pressi della sua capanna senti un cosmo strano,anche se era un novellino aveva imparato a riconoscere il cosmo molto bene allora si chiese…
    “ma cosa puo’ essere questo cosmo?...”
    Commino’ lentamente guardandosi attorno.
    “ si devo ammettere che sarai un ottima preda ! Amico!...”si senti una voce,Cassios si gira,e vede che dietro a lui c’e un mostro,che assomigliava ad un diavolo, era piu’ tosto minuto con la pelle color blu,gli occhi rossi capelli neri con un ciuffo dipinto di rosa,aveva due corna che gli spuntavano dai capelli le orecchie appunta e enormi ali blu da pipistrello mentre una lunga coda appuntita gli si vedeva dietro il mantello.
    Aveva indosso un’armatura dello stesso modello di quella di morte,solo che era grigia e aveva uno aculeo sui copri spalle,sui para ginocchi e sui paragomiti, era un po’ spaventoso ma molto meno di Morte e Distruzione.
    Cassios:”Ehi e tu chi sei?”
    Mostro:”Io mi chiamo Devil e voglio la tua energia!...” disse ridacchiando.
    Cassios:”ummm sembri un tipo interessante!...Vediamo se ci riesci!...” Cassios si prepara.
    Devil fece lo stesso.

    Continua…
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •