Visualizza Risultati Sondaggio: Votate colui che vi sembra il meno adatto a diventare moderatore di questa sezione.

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cek

    1 5.26%
  • Naked

    9 47.37%
  • Superfigo4ever

    9 47.37%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito Sondaggio moderatori di questa sezione.

    Ecco il sondaggio per scegliere i due moderatori di questa sezione final fantasy di gamesurf.
    Dato che siamo in 3, il sondaggio si limita a chiedervi quale vi sembra il meno adatto ad essere moderatore.
    Prendete pure in considerazione ciò che vi sembra importante in un moderatore e votate!
    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Cek; 23-07-2005 alle 18:46
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Bene, mi fa piacere vedere che abbiate già cominciato a votare.
    Volevo solo ricordarvi di votare non il vostro preferito, ma il meno adatto. Se vi capita di sbagliare potete comunque metterlo per iscritto in questo post.
    Grazie della collaborazione.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  3. #3
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Lo sapevo ho sbagliato.... scusami Cek!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    In che senso hai sbagliato? Comunque non preoccuparti, come ho detto basta che mi dici chi hai votato e chi invece volevi votare e ne terremo conto. Dunque se vuoi modificare la tua scelta dimmi pure.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  5. #5
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Non fa niente, il mio voto non avrebbe comunque compromesso il giudizio finale (fino ad ora...)
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #6
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    semplificando il tutto, allo stato attuale i moderatori sarebbero Cek e Superfigo4ever?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Esattamente, anche se sarebbe più corretto forse rinoa, se esprimessi subito la tua correzione, poichè non vorrei che un tuo eventuale cambiamento agli ultimi giorni del sondaggio non compaia come colpo basso verso qualcuno (perchè è vero che togli un voto a uno, ma lo devi poi dare ad un'altro, non so se mi sono spiegato bene).
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  8. #8
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ok , tolgo il voto da Cek e lo do a superfigo, così sono pari......mi dispiace superfigo, niente di personale...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Ok, allora per ora dobbbiamo tener conto di: Cek -1; Superfigo4ever +1.Così per ora sono pari.
    Votate, votate e votate, mi sa che manca ancora il voto di naked.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  10. #10
    il sommo.... e unico..... L'avatar di superfigo4ever
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Località
    nelle rovine di omega
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    Ok , tolgo il voto da Cek e lo do a superfigo, così sono pari......mi dispiace superfigo, niente di personale...

    vai tranquilla, non mi importa un gran che perdere o vincere,basti pensare che mi sono autovotato, cosi giusto x correttezza.
    basta che i moderatori che ci saranno faranno bene il loro lavoro, solo quello mi interessa, che facciano bene il loro lavoro con serieta!

    cmq tra 2 giorni io me ne vo in vacanza, al mio ritorno vedro i moderatori.
    kiss a tutti......!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •