Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Perchè? Vuoi dirmi che Trunks e Bra sono stati cresciuti dal padre?

    E poi scusa... che c' entra questo?
    Vegeta è stato MOOOLTO + presente di Kakaroth con i figli! Se nn sbaglio Trunks da piccolo lo ha allenato LUI! Mentre ki è ke ha allenato Gohan e Goten da bambini? Goku? Nooooo!!!!! Piccolo e Chichi!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Come detto da Ten... chi è che si è sacrificato al Cell game? La gente da salvare non comprendeva forse anche sua moglie e suo figlio?
    Quello ke volevo dire io è ke Goku lo fa sempre x gli altri in generale! Ovvio ke negli "altri" sono compresi anke moglie e figli, ma proprio xkè lui lì considera al pari degli "altri" poveri innocenti!
    Vegeta ha + un amore esclusivo verso Bulma e figli!

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    come ho già detto l'orgoglio di vegeta è la sua forza e la sua rovina,senza non sarebbe lui.
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  3. #33
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Vegeta è stato MOOOLTO + presente di Kakaroth con i figli! Se nn sbaglio Trunks da piccolo lo ha allenato LUI! Mentre ki è ke ha allenato Gohan e Goten da bambini? Goku? Nooooo!!!!! Piccolo e Chichi!
    Per forza, era morto...
    Sfido che non li ha allenati
    Ultima modifica di Chibi Goku; 21-08-2005 alle 18:33

  4. #34
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Per forza, era morto...
    Sfido che non li ha allenato
    Si ma dopo il Cell Game lui poteva anke resuscitare e invece nn ha voluto
    xkè si sa, sono + importanti gli allenamenti (come se ne avesse kissà ke disperato bisogno ) della famiglia!
    Anke Vegeta si allena, ma lo fa a casa!

  5. #35
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Quello ke volevo dire io è ke Goku lo fa sempre x gli altri in generale! Ovvio ke negli "altri" sono compresi anke moglie e figli, ma proprio xkè lui lì considera al pari degli "altri" poveri innocenti!
    Vegeta ha + un amore esclusivo verso Bulma e figli!
    Sì, esatto, è quello che ho sempre detto e pensato anch'io.

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Si ma dopo il Cell Game lui poteva anke resuscitare e invece nn ha voluto
    xkè si sa, sono + importanti gli allenamenti (come se ne avesse kissà ke disperato bisogno ) della famiglia!
    Anke Vegeta si allena, ma lo fa a casa!
    Sì, infatti. Chichi ha ragione anche in questo punto.
    Goku è un bel po' egoista in alcune circostanze e di questo se n'è ampiamente anche discusso.
    Certo, con ciò non è che voglio dire che Goku sia negativo, anzi! E' questa sua caratteristica singolare a renderlo anche un bel personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da kira
    mah...non dimentichiamoci del doppiaggio mediaset però! penso che gran parte delle cose che fanno dire ai personaggi siano cazzate...spesso e volentieri la mediaset "ammorbidisce" i dialoghi originali facendo sembrare tutti più "buoni e cari" di quanto non siano in realtà......
    Mmmhh... no, Kira, qui è andata proprio così: lui non vuole che i 2 bambini restino coinvolti, x quello li stende. Tanto che ordina a Piccolo di portarli lontano.

    Citazione Originariamente Scritto da ivan 64
    tanto nella saga di frezer ha salvato gohan da londa di frezer forse per farsi vadere ma lo ha fatto
    In questo caso, Vegeta non lo ha fatto x salvare Gohan, o meglio non xchè gli importasse del marmocchio, bensì x continuare ad avere un promettente alleato al suo seguito in quella lotta. Poi, potrebbe anche essere che lo abbia fatto x dimostrare che Gohan era un inetto rispetto a lui
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io comunque ritengo che vegeta sia molto più complesso di quel che sembra...infatti a volte non si capisce se agisce per orgoglio personale,per strategia di combattimento,per interesse personale o per sentimenti personali...a mio avviso lui è un personaggio riuscito meglio di goku che fà le cose sempre per lo stesso motivo.
    infatti vegeta lungo la storia cambia e matura goku no!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  7. #37
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Vegeta è stato MOOOLTO + presente di Kakaroth con i figli! Se nn sbaglio Trunks da piccolo lo ha allenato LUI! Mentre ki è ke ha allenato Gohan e Goten da bambini? Goku? Nooooo!!!!! Piccolo e Chichi!
    Ah, perchè? Avere cura dei figli significa allenarli?

    Sia nel caso di Goku che in quello di Vegeta sono state le mogli a fare tutto il lavoro, in questo senso...

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Quello ke volevo dire io è ke Goku lo fa sempre x gli altri in generale! Ovvio ke negli "altri" sono compresi anke moglie e figli, ma proprio xkè lui lì considera al pari degli "altri" poveri innocenti!
    Vegeta ha + un amore esclusivo verso Bulma e figli!
    A dire il vero a Vegeta non glie ne frega niente neanche della moglie e del figlio...
    Scopre di voler loro bene solo un istante prima di morire...

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Si ma dopo il Cell Game lui poteva anke resuscitare e invece nn ha voluto
    xkè si sa, sono + importanti gli allenamenti (come se ne avesse kissà ke disperato bisogno ) della famiglia!
    Anke Vegeta si allena, ma lo fa a casa!

    Ma credi che sia rimasto all' altro mondo per allenarsi? O_O

    Non è voluto tornare per via del fatto che Bulma una volta aveva detto che era lui ad attirare i guai... lo dice pure!

  8. #38
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Mmmhh... no, Kira, qui è andata proprio così: lui non vuole che i 2 bambini restino coinvolti, x quello li stende. Tanto che ordina a Piccolo di portarli lontano.
    Invece credo ank'io ke i dialoghi li abbiano ammorbiditi! Nn in questo caso magari, xò tutte le altre volte si!

  9. #39
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Invece credo ank'io ke i dialoghi li abbiano ammorbiditi! Nn in questo caso magari, xò tutte le altre volte si!
    Nel caso dei bambini "stesi" non viene ammorbidito niente. È così anche nel manga (anche nella versione originale) che Vegeta si raccomanda a Piccolo di portarli lontano da qui e di sbrigarsi pure...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #40
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senpai
    io comunque ritengo che vegeta sia molto più complesso di quel che sembra...infatti a volte non si capisce se agisce per orgoglio personale,per strategia di combattimento,per interesse personale o per sentimenti personali...a mio avviso lui è un personaggio riuscito meglio di goku che fà le cose sempre per lo stesso motivo.
    infatti vegeta lungo la storia cambia e matura goku no!
    Sì, Senpai, sono pienamente d'accordo con te.

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Nel caso dei bambini "stesi" non viene ammorbidito niente. È così anche nel manga (anche nella versione originale) che Vegeta si raccomanda a Piccolo di portarli lontano da qui e di sbrigarsi pure...
    Infatti. E' quello che ho detto anch'io.
    Ci sono stati altri punti in cui i dialoghi sono stati ammorbiditi, ma non è questo il caso: qui è esattamente così che si svolgono le cose.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •