Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Shura Hiei
    Guest

    Predefinito

    lunedi ci sono i lacuna coil *__*
    e mercoledi ci sono i dark tranquillity... cioè io se nn ci vado faccio qualcosa

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    *Asti, Capitale del Mondo*
    Messaggi
    41

    Predefinito

    dimmi qualke canzone figa dai dark tranquillity
    http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg

    Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*

  3. #3
    Shura Hiei
    Guest

    Predefinito

    scaricati the enemy dell'ultimo album, emptier still dell'album "haven", haven sempre di quell'album ed infine format c for cortex dell'album "damage done"

  4. #4
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Non dimentichiamoci Punish My Heaven, Lethe, Insanity's Crescendo, The Same e The Treason Wall..

    comunque, come ho già detto, a febbraio al Transylvania ci saranno gli Opeth, che mi andrò a vedere.

  5. #5
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shura Hiei
    lunedi ci sono i lacuna coil *__*
    e mercoledi ci sono i dark tranquillity... cioè io se nn ci vado faccio qualcosa
    no. cavolo. fanno dormire

  6. #6
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    quali dei due?

  7. #7
    Shura Hiei
    Guest

    Predefinito

    beh io li preferisco ai death ad esempio, o dark funeral... nn mi piacciono ke suonano solamente senza un po di melodia ( ho detto loro x restare nel tema di death metal)

  8. #8
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    entrambi. non mi piacevano quando ascoltavo metal prevalentemente e non mi piacciono tutt'ora che non ascolto metal prevalentemente

    è un tipo di musica che non approvo.
    non sono mai riuscito ad entrare nello stato d'animo per sopportarli. troppo tediosi.

    l'unica sarebbe ascoltarmeli di notte. ma allora preferisco QUAKE

    vi suggerisco i Cruachan. facevano (non so se esistono ancora) ballate ispirate alle saghe celtiche e di Tolkien; in chiave metal. decisamente interessante il primo album intitolato "THUATA 'NA GAEL" [se non ricordo male. a casa controllo e domani affermo]

    per riamanere in ambito metal potreste assaggiare i THERION di Theli.

    i MOONSPELL con WolfHeart (veramente bello)

    se vi piacciono le atmosfere gotiche gli ABIGOR fanno al caso vostro. sono svizzeri, ma fanno della bella musica.

    per i metallari duri e puri aggiungo i GEHENNAH con King of the Sidewalk hanno raggiunto l'apice del modus vivendi metallaro. o siete così o siete feccia. da eliminare oltretutto.

    a presto

  9. #9
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Un peccato per i Dark Tranquillity che sono tutto meno che tediosi, spero che tu abbia sentito solo Projector..
    i Lacuna Coil sono un po' ripetitivi ma qualche pezzo davvero buono lo hanno fatto..

    Concordo con Wolfheart dei Moonspell e Theli dei Therion, seppur Trebaruna dei primi mi continua a sembrare una canzone dell'osteria

  10. #10
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Trebraruna è una canzone da osteria =)

    è stata scritta nell'800 trascrivendo le liriche della tradizione orale, del medioevo. tipo i "Carmina Burana" per intenderci.
    Trebraruna dei Moonspell è una canzone della tradizione portoghese, riveduta e corretta in ambito metallico.

    che bell'album WolfHeart.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •