Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Felino L'avatar di Puma
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito Ho bisogno di un consiglio

    sto per comperare un nuovo libro del famoso Stephen King,però sono indeciso se scegliere fra "i lupi del calla" o "la canzone di susannah"
    per chiunque abbia letto uno di questi libri,potete descrivermelo,così finalmente prenderò una decisione

  2. #2
    SuBsOnIcA SIETE UN MITO L'avatar di dj_ele
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io di Stephen King ho letto solo "Il talismano" quelli ke hai nominato tu nn li ho mai visti boh
    dj_ele
    ------------------------------
    http://www.stereo5.it/public/news/%7...d_image004.jpg
    ------------------------------
    http://www.preno.it/images/Lombardia/Subsonica60x39.jpg SUBSONICA SIETE UN MITO!! (SAMUEL 6 BONO) :D

  3. #3
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Se vuoi informazioni devi chiedere a Kyra, lei di sicuro saprà consigliarti bene
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  4. #4
    Felino L'avatar di Puma
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Se vuoi informazioni devi chiedere a Kyra, lei di sicuro saprà consigliarti bene
    non mancherò

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    ma i due libri che hai citato non fanno parte della stessa saga?
    se non ricordo male quella della "torre nera".
    "i lupi della calla" e "la canzone di Susannah" dovrebbero essere il 4o e 5o capitolo...

  6. #6
    Felino L'avatar di Puma
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    si trattano tutti e tre della torre nera.Il primo,"i lupi del calla" tratta di alcuni mostri che rapiscono i bambini,il secondo invece tratta di un demone potentissimo che si imposessa dell'anima di una donna e le pone in grembo un bambino maligno
    una domanda:ma la torre nera è un villaggio?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    no, è la meta che devono raggiungere credo.
    Cmq se è una saga ti conviene partire dal primo capitolo (primo libro) scritto da King e non dagli ultimi. a mio parere ne!... poi uno può far quel che vuole ^_^

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kyra
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puma
    sto per comperare un nuovo libro del famoso Stephen King,però sono indeciso se scegliere fra "i lupi del calla" o "la canzone di susannah"
    per chiunque abbia letto uno di questi libri,potete descrivermelo,così finalmente prenderò una decisione


    ehm...più o meno ti hanno risposto,
    questi 2 fanno parte della serie"la torre nera"...il lupi del calla è il quarto libro e viene prima della canzone di susannah che è il 5,(i primi3sono "l'ultimo cavaliere","la chiamata dei 3" e "terre desolate")....se non hai cominciato la serie e hai tempo a disposizione ti consiglio vivamente di farlo...è eccezionale!bellissima!!ovviamente dovrai comprare l'ultimo cavaliere e anche se questo non entusiasma molto generalmente aspetta di leggere il secondo e non ti ci schioderai più da sopra! fidati!
    se mi concedi una piccola chicca...se vuoi leggere la torre nera, leggi prima"le notti di salem"se non l'hai già fatto....fammi sapere
    Ultima modifica di kyra; 20-07-2005 alle 17:22

  9. #9
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyra
    ehm...più o meno ti hanno risposto,
    questi 2 fanno parte della serie"la torre nera"...il lupi del calla è il quarto libro e viene prima della canzone di susannah che è il 5,(i primi3sono "l'ultimo cavaliere","la chiamata dei 3" e "terre desolate")....se non hai cominciato la serie e hai tempo a disposizione ti consiglio vivamente di farlo...è eccezionale!bellissima!!ovviamente dovrai comprare l'ultimo cavaliere e anche se questo non entusiasma molto generalmente aspetta di leggere il secondo e non ti ci schioderai più da sopra! fidati!
    se mi concedi una piccola chicca...se vuoi leggere la torre nera, leggi prima"le notti di salem"se non l'hai già fatto....fammi sapere
    ....uhhmmmm.....Avrei detto la stessa cosa .

    Scherzo, come hai visto ne sa una in più del diavolo.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #10
    Felino L'avatar di Puma
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyra
    ehm...più o meno ti hanno risposto,
    questi 2 fanno parte della serie"la torre nera"...il lupi del calla è il quarto libro e viene prima della canzone di susannah che è il 5,(i primi3sono "l'ultimo cavaliere","la chiamata dei 3" e "terre desolate")....se non hai cominciato la serie e hai tempo a disposizione ti consiglio vivamente di farlo...è eccezionale!bellissima!!ovviamente dovrai comprare l'ultimo cavaliere e anche se questo non entusiasma molto generalmente aspetta di leggere il secondo e non ti ci schioderai più da sopra! fidati!
    se mi concedi una piccola chicca...se vuoi leggere la torre nera, leggi prima"le notti di salem"se non l'hai già fatto....fammi sapere
    Ora che so che i libri che voglio fanno parte di una serie,credo che inizierò a leggerla dal primo all'ultimo libro.
    ps:è proprio vero che ne sai proprio tutto su questo genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •