Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Io se avessi potuto avrei cominciato a disegnare i personaggi di DB già da prima...il problema era che mio padre odia queste cose(manga e cartoni..)e non mi faceva comprare i manga..(incredibile ma vero...io non ho neanche un manga di dragonball)...Ho deciso di avviarmi adesso perchè sto riuscendo a scaricarmi tutti i manga e quindi ho un modello da cui prendere le caratteristiche tipiche del Tory......
    Beh, ma non per forza dovevi aspettare di avere il manga per disegnare... potevi fare qualcos' altro... così perlomeno avresti cominciato ad imparare... secondo me...

  2. #22
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Beh, ma non per forza dovevi aspettare di avere il manga per disegnare... potevi fare qualcos' altro... così perlomeno avresti cominciato ad imparare... secondo me...
    Forse non misono espresso bene ma non potevo registrare le puntate e non avevo internet.....secondo te da dove dovevo cominciare a copiare????
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  3. #23
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Forse non misono espresso bene ma non potevo registrare le puntate e non avevo internet.....secondo te da dove dovevo cominciare a copiare????
    Ti sei espresso benissimo, ma non hai capito cosa intendevo...

    Copiare forse è il modo migliore per cominciare ad imparare a disegnare, ma non è l' unico...

    Le possibilità che avevi erano 2:

    -Ti basavi sulla memoria che avevi e riproducevi sulla carta quello che avevi visto in TV... pin piano saresti migliorato...

    -Di sicuro avrai avuto un qualche libro illustrato... chessò... qualunque cosa da cui si potessero vedere soggetti umani! ( non parlo di DB ) Perchè non hai cominciato ricopiando qualcosa da lì? Dovevi proprio aspettare di avere Dragonball!? Intanto avresti imparato a farti un po' l' occhio, e magari anche a migliorare la mano... lo stile del Tory specifico potevi apprenderlo in seguito...

    Ricordati che non si comincia subito ad avere uno stile... quello viene sempre dopo... prima uno deve farsi una qualche "nozione di base"... ( intendo, ad esempio, saper perlomeno disegnare una faccia, anche se non perfetta ) altrimenti si rischia di non imparare completamente e di riuscire solo a disegnare i personaggi in quella maniera precisa ( nel tuo caso, quella del Tory )... e ciò sarebbe solo un continuare a ricopiare all' infinito anche se, dopo un po', presa la mano, si possono disegnare i PG senza il modello a fianco...
    In tal caso, non potresti dire di saper realmente disegnare...

  4. #24
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Ti sei espresso benissimo, ma non hai capito cosa intendevo...

    Copiare forse è il modo migliore per cominciare ad imparare a disegnare, ma non è l' unico...

    Le possibilità che avevi erano 2:

    -Ti basavi sulla memoria che avevi e riproducevi sulla carta quello che avevi visto in TV... pin piano saresti migliorato...

    -Di sicuro avrai avuto un qualche libro illustrato... chessò... qualunque cosa da cui si potessero vedere soggetti umani! ( non parlo di DB ) Perchè non hai cominciato ricopiando qualcosa da lì? Dovevi proprio aspettare di avere Dragonball!? Intanto avresti imparato a farti un po' l' occhio, e magari anche a migliorare la mano... lo stile del Tory specifico potevi apprenderlo in seguito...

    Ricordati che non si comincia subito ad avere uno stile... quello viene sempre dopo... prima uno deve farsi una qualche "nozione di base"... ( intendo, ad esempio, saper perlomeno disegnare una faccia, anche se non perfetta ) altrimenti si rischia di non imparare completamente e di riuscire solo a disegnare i personaggi in quella maniera precisa ( nel tuo caso, quella del Tory )... e ciò sarebbe solo un continuare a ricopiare all' infinito anche se, dopo un po', presa la mano, si possono disegnare i PG senza il modello a fianco...
    In tal caso, non potresti dire di saper realmente disegnare...
    Hai ragione....sono stato fesso ....ma voglio recuperare e ci riuscirò .Quando avrò imparato imbratterò tutti i miei muri(è stato sempre il mio desiderio)
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  5. #25
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Tua madre non ne sarà contenta... ^^"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •