Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    I nuovi che verranno... solo il XII. Non dissero che sarebbe stato l'ultimo in assoluto? Oppure l'ultimo per PS2? Ne sento dire tante che non ci capisco più nulla!
    qualcuno dice sempre prima dell'uscita di un FF "ahh questo è l'ultimo questo è l'ultimo"...
    seeee come no....
    l'ultimo per PS2 il XII visto che ora che esce venderanno la PS3....
    e poi secondo te abbandoneranno la saga?
    ora come ora un sacco di gente si compra i FF proprio perchè cè scritto FF sopra anceh se fossero mediocri ( e fortunatamente non è così)

    @ Irvine ok che sei iscritto da poco ma se evitiamo OT e spam facciamo un favore a tutti
    Final Fantasy VIII lover...

  2. #22
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    scusa Gyaptus non sono ancora pratico di qui

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gyaptus
    qualcuno dice sempre prima dell'uscita di un FF "ahh questo è l'ultimo questo è l'ultimo"...
    seeee come no....
    l'ultimo per PS2 il XII visto che ora che esce venderanno la PS3....
    e poi secondo te abbandoneranno la saga?
    ora come ora un sacco di gente si compra i FF proprio perchè cè scritto FF sopra anceh se fossero mediocri ( e fortunatamente non è così)
    In effetti è proprio così: fecero morire Lara Croft nel IV episodio, per terminare la serie Tomb Raider, e adesso sta per uscire il VII.
    Dissero "Mai più Onimusha. Col III finisce" e stanno lavorando al IV. Idem con Devil may cry. E chissà quelli che mi sono sfuggiti.
    Però giuro di aver letto questo nell'intervista a cui facevo riferimento.
    E' probabile che ci ripensino, ma per me il XII sarà proprio l'ultimo per ps2.

  4. #24
    Cavaliere Reale L'avatar di Irvine Kinneas
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    102

    Predefinito

    zZzZzZ x me lo faranno...mi ci gioco il fucile..

  5. #25
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    forse non mi sono spiegato
    FF XII sara SICURAMENTE l'ultimo episodio per PS2 dato che non avrebbe senso farne un'altro per una consolle arcaica con l'avvento di quelle di nuova generazione ( xbox 360 + revolution + ps3 )
    che FFXII sarà l'ultimo FF della saga in generale secondo me è una vaccata
    Final Fantasy VIII lover...

  6. #26
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gyaptus
    forse non mi sono spiegato
    FF XII sara SICURAMENTE l'ultimo episodio per PS2 dato che non avrebbe senso farne un'altro per una consolle arcaica con l'avvento di quelle di nuova generazione ( xbox 360 + revolution + ps3 )
    che FFXII sarà l'ultimo FF della saga in generale secondo me è una vaccata
    Non so, è che ci stanno mettendo veramente tanto tempo sul XII...

  7. #27
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    io sapevo questo:
    in pratica avevano pensato di fare un modo di combattimento totalmente differente dai predecessori ma dopo un bel pò hanno rinunciato perche avevano molti problemi e hanno ripiegato su un altro sistema e che quindi hanno dovuto modoficare un bel pò del lavoro svolto

    almeno questo è quello ch eho sentito bazzicando qui è là e poi se buttassero fuori un ff ogni anno che gusto ci sarebbe? non li si finirebbe tutti al max, si perderebbero i segreti e sarebbero probabilmente mediocri
    io preferisco aspettare per avere un capolavoro (spero)
    Final Fantasy VIII lover...

  8. #28
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    In effetti è proprio così: fecero morire Lara Croft nel IV episodio, per terminare la serie Tomb Raider, e adesso sta per uscire il VII.
    Dissero "Mai più Onimusha. Col III finisce" e stanno lavorando al IV. Idem con Devil may cry. E chissà quelli che mi sono sfuggiti.
    Però giuro di aver letto questo nell'intervista a cui facevo riferimento.
    E' probabile che ci ripensino, ma per me il XII sarà proprio l'ultimo per ps2.
    ff è troppo famoso per rinunciare a fare dei seguiti...perchè la square sa esattamente che dei fan come noi comprerebbero qualsiasi ff, tanto sono belli...nn credo che smetteranno, rinuncerebbero a una sorgente di ricchezza...

  9. #29
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    ff è troppo famoso per rinunciare a fare dei seguiti...perchè la square sa esattamente che dei fan come noi comprerebbero qualsiasi ff, tanto sono belli...nn credo che smetteranno, rinuncerebbero a una sorgente di ricchezza...
    Però potrebbe anche essere che questa "sorgente di ricchezza" non sia più tale. Voglio dire che ogni FF deve essere sempre all'altezza della fama, quindi richiede un sacco di lavoro, idee nuove ma legate alle tradizioni, non si possono permettere un risultato scadente. Se si fossero accorti che è più il tempo e le menti impiegate nello sfornare un nuovo episodio che il guadagno (adeguato), beh, non so, in fondo si tratta sempre di un'operazione commerciale, mica un ente di beneficienza...

  10. #30
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Però potrebbe anche essere che questa "sorgente di ricchezza" non sia più tale. Voglio dire che ogni FF deve essere sempre all'altezza della fama, quindi richiede un sacco di lavoro, idee nuove ma legate alle tradizioni, non si possono permettere un risultato scadente. Se si fossero accorti che è più il tempo e le menti impiegate nello sfornare un nuovo episodio che il guadagno (adeguato), beh, non so, in fondo si tratta sempre di un'operazione commerciale, mica un ente di beneficienza...
    Vuoi dire che nn ci sono + idee e che quindi potrebbero fermare la serie ff?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •