Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 568

Discussione: FF Trivia

  1. #51
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Io mi sono elaborato una strategia per batterlo....

    Ha ben 80.000 hp

    La strategia sta nella destrezza.
    Privileggiate la destrezza, e i suoi attacchi non vi colpiranno MAI (avete presente quando é lontano e fa l' attacco che colpisce tutti? se privileggiate le destrezza(di poco,non eccessivamente) quell' attacco non i colpirà nessuno.

    State lontani, e usate Firaga (circa 5.000 di danno ^^) e tenete Lulu in squadra.Usate il turbo "Tentazione" con Firaga, se ce la fate, gli toglierete 4.000 X numero che vi é uscito (in media é 15) ^^
    Cioé ben 60.000 hp !!!!!!!!!

    Lui userà haste su se stesso.

    Adesso lanciateli tutti i missili che volete, avvicinatevi e attaccate con 1 pesonaggio , dorebbe essere stecchito.
    Party: Tidus (attacca o usa tecniche) Lulu (Tentazione e magie) Rikku (Cura)

    Se volete strategie su boss, abinamento di armi &co su FFVII, FFVIII, FFX e FFX-II, chiedete
    Io sì, grazie.
    Peccato che non puoi dare consigli anche su FF IX...
    FFVIII: sapendo che le combinazioni di Zell non mi riescono e che Rinoa continua a fare Angelo cannone e che non ho medicine dell'eroe, nè del mago, e ancora che Squall si rifiuta di usare Cuore di Pietra, come sconfiggere sicuramente Omega Weapon?
    FFX-2: eliminare con la max sicurezza le seguenti accoppiate del dedalo segreto di Bevelle: Funghissimo con Re Drago, tre Lacerto, Funghissimo con Ente oscuro. Il tutto senza superaccessori, solo Targa theriaca. E Mascotte.
    Grazie^^

  2. #52
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Io sì, grazie.
    Peccato che non puoi dare consigli anche su FF IX...
    FFVIII: sapendo che le combinazioni di Zell non mi riescono e che Rinoa continua a fare Angelo cannone e che non ho medicine dell'eroe, nè del mago, e ancora che Squall si rifiuta di usare Cuore di Pietra, come sconfiggere sicuramente Omega Weapon?
    FFX-2: eliminare con la max sicurezza le seguenti accoppiate del dedalo segreto di Bevelle: Funghissimo con Re Drago, tre Lacerto, Funghissimo con Ente oscuro. Il tutto senza superaccessori, solo Targa theriaca. E Mascotte.
    Grazie^^
    Allora:

    FFVIII:Per quanto riguarda le conbinazioni di Zell:come sai, Zell ha diverse combinazioni.
    In + ha anche delle "Tecniche finali che si apprendono tramite "La guerra #".Per utilizzare queste "tecniche finali" devi usare specifiche mosse.Per esempio se vuoi usare Giudizio Finale, devi fare tutto.In + devi sapere che il tempo a disposizione dipende da 4 fattori: Caso di status Aura (tempo circa 10 sec) ,status alterato "cattivo" (3/4 sec bonus) e Hp: (+ é basso, + avrete sec bonus.)e FORT(fortuna)
    Per Ronoa&Squall: Devi Aumentare il paremetro Fortuna (FORT)Io ti consiglio la magia Ade o Pain

    Hp:Rigene
    Mag:Flare
    Frz:Meteor
    Res:Protect
    FORT:Ade o pain
    Spirito:sancta
    Dest:Triple
    Vel:Haste o Stop.

    Infine di cosiglio di attivare "J- El Stat X4" e mettere 100 pain, 100 berserk, 100 caos e 100 Mofeo in modo da essere difeso da quasi tutto.
    Metti Ultima in "Assorbimenti" in modo da assorbire al 100% tutti gli elementi.
    Poi: se vuoi essere SICURA, elabora un Dagmata (100 artigli malefici, ma Siren deve essere al 100.) e fai un FORT UP.Scegli chi deve avere FORT 255 e usali il FORT UP.Adesso equipaggialo con i 3 gf che hanno FORT+ 50, e il personaggio da te scelto avrà 255 di FORT.
    In seguito... vai nel teserto dei kyaktus e ruba loro un "ago di kyactus" fallo 100 volte.
    Avrai 1set di 100 aghi.Se non mi sbaglio puoi elaborare un VEL UP (se non funziona, vuol dire che devi avere 100 set di 100 aghi)Ripeti il procedimento fino ad avere 255 di VEL.

    Per FFX-2 : www.rinoadiary.it ^^

    IL TUTTO RIGOROSAMENTE IN OT
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  3. #53
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Allora:

    FFVIII:Per quanto riguarda le conbinazioni di Zell:come sai, Zell ha diverse combinazioni.
    In + ha anche delle "Tecniche finali che si apprendono tramite "La guerra #".Per utilizzare queste "tecniche finali" devi usare specifiche mosse.Per esempio se vuoi usare Giudizio Finale, devi fare tutto.In + devi sapere che il tempo a disposizione dipende da 4 fattori: Caso di status Aura (tempo circa 10 sec) ,status alterato "cattivo" (3/4 sec bonus) e Hp: (+ é basso, + avrete sec bonus.)e FORT(fortuna)
    Per Ronoa&Squall: Devi Aumentare il paremetro Fortuna (FORT)Io ti consiglio la magia Ade o Pain

    Hp:Rigene
    Mag:Flare
    Frz:Meteor
    Res:Protect
    FORT:Ade o pain
    Spirito:sancta
    Dest:Triple
    Vel:Haste o Stop.

    Infine di cosiglio di attivare "J- El Stat X4" e mettere 100 pain, 100 berserk, 100 caos e 100 Mofeo in modo da essere difeso da quasi tutto.
    Metti Ultima in "Assorbimenti" in modo da assorbire al 100% tutti gli elementi.
    Poi: se vuoi essere SICURA, elabora un Dagmata (100 artigli malefici, ma Siren deve essere al 100.) e fai un FORT UP.Scegli chi deve avere FORT 255 e usali il FORT UP.Adesso equipaggialo con i 3 gf che hanno FORT+ 50, e il personaggio da te scelto avrà 255 di FORT.
    In seguito... vai nel teserto dei kyaktus e ruba loro un "ago di kyactus" fallo 100 volte.
    Avrai 1set di 100 aghi.Se non mi sbaglio puoi elaborare un VEL UP (se non funziona, vuol dire che devi avere 100 set di 100 aghi)Ripeti il procedimento fino ad avere 255 di VEL.

    Per FFX-2 : www.rinoadiary.it ^^

    IL TUTTO RIGOROSAMENTE IN OT
    Sito fantastico, grazie!

  4. #54
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sito fantastico, grazie!
    Il tutto rigorosamente in OT

    Lo so, quando me l' hanno consigliato mi dicevano "guarda, quasta guida é precisissima"

    Basta OT eh!

    Comunque Irvine, che aspetti a posare la domanda???
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  5. #55
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Il tutto rigorosamente in OT

    Lo so, quando me l' hanno consigliato mi dicevano "guarda, quasta guida é precisissima"

    Basta OT eh!

    Comunque Irvine, che aspetti a posare la domanda???
    guarda che l'ho fatto e aerishiva c'è quasi arrivata...a proprosito, meglio che vi sbrigate a rispondere visto che purtroppo sto per partire...avete circa due giorni...

  6. #56
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    guarda che l'ho fatto e aerishiva c'è quasi arrivata...a proprosito, meglio che vi sbrigate a rispondere visto che purtroppo sto per partire...avete circa due giorni...
    *legge la domanda di Irvina, caccia la guida ufficiale e dice:*

    Ma quale Efrey, il 1° o il 2° ????
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  7. #57
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    *legge la domanda di Irvina, caccia la guida ufficiale e dice:*

    Ma quale Efrey, il 1° o il 2° ????
    aaaaaaaaaaaaaahhhh!!! l'ho già detto! il PRIMO!!!......guardate che domani parto...ah! se nessuno dovesse indovinare - cosa di cui dubito, ma chissà - desidero passare il testimone a the master...

  8. #58
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    ok, ora è troppo tardi!!! sto per partire, questa è l'ultima volta che entro nel forum! ci risentiamo a settembre...quindi, anch se qualcuno dovesse indovinare, io nn potrò confermarlo...e come ho detto prima, sempre che sia permesso, desidero passare e far continuare a qualcun altro...fate voi...cmq, BUONA ESTATE A TUTTI VOI!!!

  9. #59
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    ok, ora è troppo tardi!!! sto per partire, questa è l'ultima volta che entro nel forum! ci risentiamo a settembre...quindi, anch se qualcuno dovesse indovinare, io nn potrò confermarlo...e come ho detto prima, sempre che sia permesso, desidero passare e far continuare a qualcun altro...fate voi...cmq, BUONA ESTATE A TUTTI VOI!!!
    NNNNNooooooOOOooOOoOOOOOOOooooooOOooooo ;_;

    T_T.

    Madonn' che effetto fa???
    Lo ammazza?
    Li leva na frega di Hp?
    Li da qualche status alterato?
    Mo te le dico tutte, cosi non sbaglio

    Visto che passa la palla a me( grazie ;_; ), faccio una domanda:

    Mmmm...

    ............

    Mmmmm....

    MMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmm.....

    Ah!

    Allora.... Cosa bisogna fare per avere il........ Grado massimo all' esame!!!E quando comincia l' esame???
    Sembra facile, ma ci stà qualche piccolo particolare che saltano sempre....

    Quando torna Irvine ( ) ricominciamo con la sua domanda...Ok?
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #60
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Ragazzi, che aspettate a rispondere ???
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •