Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Sapete se esiste...

  1. #11
    Re del deserto Sabotender L'avatar di Gyaptus
    Data Registrazione
    Mon Jul 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    si noi i telefoni con l'i-mode li abbiamo, ma la loro rete telefonica è diversa! nn so che sistema usino, ma i tel giapponesi non sono compatibili con i cel europei... hai presente tipo i videogiochi? in europa vengono convertiti da NTSC a PAL...
    anche se la rete telefonica è diversa come frequenza la cosa non può influire su un gioco per cellulare mentre il fatto dei giochi dipende solo dal loro standard delle televisioni
    Final Fantasy VIII lover...

  2. #12
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    questi tre li ho sentiti, ma non sono su final fantasy, no?
    Nope, non hanno a che fare con i cristalli. Actraiser è un titolo famoso per Super Famicom (Enix); Drakengard è il progetto apparso su Ps2 da sponda Enix (sviluppo Cavia) e di cui sta per uscire il secondo capitolo, sempre su Ps2 (del primo trovi la recensione su Gamesurf). Aleste è invece uno shooter :-)

    Oddio, non è che poi vi perdiate chissà che; i remake dei primi Final Fantasy li si trovano su gba e psone; mentre before crisi non è certo un capolavoro (e non eslcuderei un'eventuale uscita sulla nuova generazione di handled, DS o PSP).
    Ultima modifica di Norph; 16-07-2005 alle 09:09
    Clock Town | Dawn of a New Day

  3. #13
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    ke bello leggere e nn capire nulla dato ke io nn ne capisco nulla di videogioki e console
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •