Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192
Risultati da 911 a 918 di 918
  1. #911
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    no nak.............



    bipbipbipbippppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #912
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    naked, ti sento......


    tudududududuuuuuuuuuuuuuuu, tutun tutun (da interpretare come musica di x-files)
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  3. #913
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    raga, mi sono connesso ora in fretta nella speranza (vana) che qualcuno di voi fosse sveglio. faccio zapping e su rai3 trovo un programma interessante dove hanno fatto vedere (ore 1.50) un video di un anime, con una musica parecchio bella, all 2.00 mentre scrivo il filmato finale, partendo da ansem orami trasformato in quella cosa enorme, di kingdom hearts!!!
    qualcuno l'ha visto e sa dirmi che prog è (non o manco un giornale a portata di mano).??
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #914
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Lightbulb Riflessione

    Credo che questo Topic risulterà il più corrisposto della storia, adesso io mi chiedo: era partito con un'idea non malvagia che si è disintegrata in un giorno. Se si vuole una chat si attiva un programmino e tutti insieme si parla, trovo che accumulare messaggi in questo modo sia anche altamente scorretto nei confronti degli utenti che si impegnano a scrivere cose intelligenti e propositive, quindi per me il topic andrebbe chiuso visto che si sta abusando di esso.
    Questo non è un attacco a chi aperto la discussione o verso chi vi ha partecipato, ma propongo decisamente di chiudere qui e metterci un lucchetto.

  5. #915
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Credo che questo Topic risulterà il più corrisposto della storia, adesso io mi chiedo: era partito con un'idea non malvagia che si è disintegrata in un giorno. Se si vuole una chat si attiva un programmino e tutti insieme si parla, trovo che accumulare messaggi in questo modo sia anche altamente scorretto nei confronti degli utenti che si impegnano a scrivere cose intelligenti e propositive, quindi per me il topic andrebbe chiuso visto che si sta abusando di esso.
    Questo non è un attacco a chi aperto la discussione o verso chi vi ha partecipato, ma propongo decisamente di chiudere qui e metterci un lucchetto.
    Dai ragà state esagerando. Da quando mi sono sconnesso a mezzanotte avete tirato su 7 pagine du topic. Scrivete più cose nello stesso messaggio.

  6. #916
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Ciauz a tutti

  7. #917
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Azzz...92 pagine!!
    Addio™

  8. #918
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Difficile che un topi con il titolo "parlate di quello che vi pare" potesse finire con la discussione su qualche trattato filosofico. Direi che si può chiudere questa piccola parentesi di spamming e aggiungo che Sirbone ha ben sottolineato le linee guida su questo forum. O ci si attiene o i topic verranno falciati tutti quanti......magari con dentro anche chi l'ha aperto.

    Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •