Pagina 40 di 92 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 918
  1. #391
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Unhappy

    Ragazzi scusate, chiedo un attimo di attenzione:
    Devo spostare questa discussione in free talk poichè non hja nulla a che vedere con final fantasy.
    Grazie, riprendete pure.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  2. #392
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Ragazzi scusate, chiedo un attimo di attenzione:
    Devo spostare questa discussione in free talk poichè non hja nulla a che vedere con final fantasy.
    Grazie, riprendete pure.
    Non preoccuparti cek hai fatto solo il tuo dovere. Putroppo dove si trova adesso verrà eliminato subito da sirbone appena lo vede

  3. #393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Unhappy

    Dio mio, è il post più spammoso che abbia mai visto!

    Sono francamente indeciso se chiuderlo, visto che è stato spostato...

    Cmq, lo lascio aperto per un po' e mi riservo di ripensarci dopo aver visto come evolve...

  4. #394
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    concordo sullo spammoso, però è simpatico, ognuno che dice la sua senza ascoltare gli altri, 40 pagine di conversazione sono notevoli

  5. #395
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Cek l'ha spostato perchè era mooolto O.T. rispetto alla sezione in cui era......

    Secondo me in Free Talk va benissimo, non mi sembra spam (almeno mi pare, non ho letto tutte le pagine) ma ovviamente Sirbone è il moderatore e deciderà lui che fare...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #396
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Cek l'ha spostato perchè era mooolto O.T. rispetto alla sezione in cui era......

    Secondo me in Free Talk va benissimo, non mi sembra spam (almeno mi pare, non ho letto tutte le pagine) ma ovviamente Sirbone è il moderatore e deciderà lui che fare...
    Bè diciamo che è spam leggero. Lo spam pesante è quello tipo postare link di altri siti, farsi pubblicità eccetrera.

  7. #397

    Predefinito

    lo spam nelle sezioni non adatte è na cosa brutta!!

  8. #398
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Bè diciamo che è spam leggero. Lo spam pesante è quello tipo postare link di altri siti, farsi pubblicità eccetrera.
    Ogni tanto fa bene sparare qualche cazzata, se questo topic può essere una valvola di sfogo perchè non tenerlo?adesso lasciamo che prosegua il suo corso e se poi chi di competenza decideerà di chiuderlo lo farà , non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Ha ragione Kimhari, lasciamolo aperto e sfruttiamolo/sfruttatelo finchè c'è.
    Poi questa è solo la mia opinione

  9. #399
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    ciaooo!!!sn tornata!!!!vedo ke è stato sposato il mio discorso...opppppssss forse avevo sbagliato luogo!!!^______________^ cmq mi siete mancanti!!!tuttttttttiiiiiiii!!!!monica!nn dar retta a irvine è un racconta bufale!le mie vacanze sn state uno skifo!mi è venuta la depressione a furia di stare lì!!!anke irvine(sentito x sms) vuole uccidersi!nn ce la fa + pensa ke gli ho consigliato una ceretta se vuole morire!cmq in free talk a me pare appropriato!nonononononono???
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  10. #400
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    ciaooo!!!sn tornata!!!!vedo ke è stato sposato il mio discorso...opppppssss forse avevo sbagliato luogo!!!^______________^ cmq mi siete mancanti!!!tuttttttttiiiiiiii!!!!monica!nn dar retta a irvine è un racconta bufale!le mie vacanze sn state uno skifo!mi è venuta la depressione a furia di stare lì!!!anke irvine(sentito x sms) vuole uccidersi!nn ce la fa + pensa ke gli ho consigliato una ceretta se vuole morire!cmq in free talk a me pare appropriato!nonononononono???
    E tornata Ladyspammer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •