Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    So che Vegeta è basso,ma sinceramente l'aspetto di Luna è ispirato a quello di Alexiel di Angel Sanctuary.La trovavo molto sensuale e l'ho descritta così.
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Altre precisazioni:
    Goku è piuttosto OT(resta affascinato dalla principessa saiyan )
    Kabu davvero mi fai un disegno?
    Vi saranno anche invenzioni mie(avete notato il tatuaggio a forma di artiglio di tigre?)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  3. #13
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Altre precisazioni:
    Goku è piuttosto OT(resta affascinato dalla principessa saiyan )
    Kabu davvero mi fai un disegno?
    Certo!
    Ma ti avverto, non la disegnerò affatto come Alexiel!

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 11-07-2005 alle 14:26

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Anche questo via
    Ultima modifica di Siria; 11-06-2011 alle 01:13 Motivo: da controllare e, forse, postare
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Certo!
    Ma ti avverto, non la disegnerò affatto come Alexiel!

    Kabu.
    Capito,però non farmela simile a Guldo
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  6. #16
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Prima mi era venuto in mente la saga dei cyborg ,di quando Mirai trunks appare per la prima volta..solo che in questo dragonball Vegeta è Luna,una donna quindi trunks non esiste ma al posto di lui,viene un altro ragazzo dal futuro:Mirai Goru ,il figlio illeggittimo di Goku e Luna ,nato da un esplosione improvvisa e inarrestabile di passione fra i due sayan La storia quindi si svolge cosi:Goru naturalmente non conosce ne il padre ne la madre,il bambino è rimasto con Bulma,visto che Luna conviveva con lei e appunto l impicciona era l unica a saper di chi era figlio quel bambino,che tutti sapevano essere figlio di uno sconosciuto terrestre che Luna frequentava,ma quest uomo si era volatilizzato e Luna è rimasta fregata (è stata Bulma ad ideare questa storia ) Quindi Bulma era la madre adottiva di questo bambino,e lei ha aspettato che diventasse abbastanza grande da raccontargli la verità,e con grande stupore e confusione ha realizzato che il suo maestro,Gohan era il suo fratellastro.Poi Bulma come nella storia originale dice che se Goku non si fosse ammalato(che in questo caso è il padre di questo bambino)il mondo avrebbe avuto la possibilità di salvarsi,e allora comincia ad ideare la macchina del tempo e a lavoro finito fa partire Goru per il passato.Il ragazzo era molto curioso di conoscere la madre,la quale Bulma aveva descritto come una donna molto bella,fortissima,orgogliosa ,e un po solitaria.E anche il padre era impaziente di vedere,che Bulma aveva detto essere un eroe,che aveva salvato il pianeta tante volte,fortissimo e anche simpatico ..Voleva assolutamente vederli.Arriva:Nello stupore generale,sopratutto di Luna, si trasforma in supersayan,e uccide i due tiranni.Poi va dagli altri e offre da bere come nell originale,guarda Bulma,guarda Luna.. e poi dice che Goku sarà li fra un paio d ore,allora tutti ad aspettare.. Continua.. ho fatto un riassunto molto riassuntivo della storia che ho in mente,ho anche il seguito ma non mi va di scrivere comunque il nome Goru lo so che non è molto originale ,ma non mi è venuto nient altro in mente ..

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Posso sempre farlo io..lemora ti va?(non ho neanche iniziato la saga di Freezer e già penso a quella di Cell?Se le forze e il tempo me lo consentono le farò tutte eccetto il GT)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  8. #18
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Posso sempre farlo io..lemora ti va?(non ho neanche iniziato la saga di Freezer e già penso a quella di Cell?Se le forze e il tempo me lo consentono le farò tutte eccetto il GT)Siria.
    No cioè,la mia storia la finisco io,o magari la inizio poi la tua fai come ti pare Su queste storie cio sempre fantasticato su,mo le vorrei scrivere e anche disegnare

  9. #19
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Che bella fic ! io ne avevo fatta una sulla figlia di freezer! ma l'avevo postata moolto tempo fa!...
    Complimenti siria!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  10. #20
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria

    Capito,però non farmela simile a Guldo
    Claro que no!





    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 11-07-2005 alle 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •