Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 269
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    prova questo 1672 (usando lo stesso sistema).
    Per incisio: prima di criticare impara ad apprezzare che cerca di darti una mano. I tuoi unici sei messaggi riguardano esclusivamente questo gioco, ergo non mi pare sia stato di molto aiuto per il prossimo. detto questo, buona fortuna.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    chiedo scusa se sono sembrato arrogante non era mia intenzione
    quindi dovrei provare un solo codice 1672 ?
    ora provo sperando sia giusto
    scusami ancora e buonagiornata

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bè secondo me bisogna anche prendere a parte quello che dice il polizzioto , -"un uomo e passato ...-"; dice che l'uomo era vestito elegante, secondo me è il propretario della caraffa dell'onore che ora mi sfugge il nome, e cercare il biglietto di cui si parla, che forse può essere il codice detto ...

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma te max hai gia' provato a vedere se il codice funziona?

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si .. il codice è: 1672 e funzia.
    ora sono andato molto avanti. sono al cap.3 punt. 18 anche sopra.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
    ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    be io sono molto piu indietro di te ho trovato le 2 chiavi colorate ma non ho la piu pallid aidea di dove devo andare

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    devi trovare in tot. 3 chiavi: una blu,rossa,gialla, le cerchi e poi andando tra le scale, trovi delle camere con i seguenti colori e le apri ...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_93
    ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
    ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.
    Hai provato ad usare la combinazione che avevo inserito erroneamente nei post precedenti ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ma non credo che sia da codificare una combinazione de numeri ... ma provo lo stesso ... male non fà ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •