Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 269 di 269
  1. #261
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Finalmente ho finito Lupin.... Molto bello, alla fine devi combattere con un sacco di mostri. Comunque in proporzione gli ultimi livelli sono più facili dei primo.
    Buon gioco a tutti!

  2. #262
    Senior Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Bene. Io devo ancora provare ad aprire la porta. Cmq se ho problemi dei problemi ti scrivo un messaggio privato.

    ciao.

  3. #263
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao raga

  4. #264
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualcuno potrebbe aiutarmi? sono bloccato appena preso il costume da marinaio.ci sono delle casse che alcuni poliziotti dovrebbero spostare, delle librerie che raccontano la storia di alcune famiglie e una porta che non si apre ma con delle voci dall'altro lato. aiuto per favore

  5. #265
    Senior Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Devi vestirti da poliziotto normale e vai a parlare con il tizio con davanti alle casse. Questo ti dirà che uno dei tuoi colleghi doveva spostare le casse e non sa dove è finito. A questo punto, vai dal tizio con il carrello sempre vestito da poliziotto e gli parli. A questo punto le casse scompariranno.

    p.s. : non è un vestito da marinaio. E' un poliziotto vestito da cerimonia.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di enrydgl
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Scusate. Ho appena letto tutti i vostri Post. Mi sembra di aver bevuto 5 litri di birra non capisco più niente.

    Io mi trovo nel capitolo 5. Ho trovato l'alchimista e ho ucciso il mostro senza testa che spare le palle di fuoco. Adesso mi trovo nelle stanze con le salamandre.
    Non so cosa fare, sono in una stanza dove ci sono 2 salamandre e 2 mostri di pietra. Ma la porta principale è bloccata da una libreria. Ho provato a spostarla, ma è troppo pesante. Cosa devo fare?
    Il capitolo esatto è 5.6. Ciao.

    Grazie e ciao.

  7. #267
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_93 Visualizza Messaggio
    ok ... se ricordi gli altri due dimmelo
    Ciao Max..scusa il disturbo....sono rimasto bloccato anke io al pannello in cui si devono inserire i 5 disegni ...purtroppo nn ho il foglietto da prendere nelle stanze di fujiko o del generale...
    gentilmente mi potresti dire quali sn questi 5 benedetti disegni? se nn ti va di rovinare il gioco ad altri rispondimi in privato
    Saluti
    A Presto

  8. #268
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filli Visualizza Messaggio
    per nene.....sono arrivata alla fine teodor è morto e ora mi trovo davanti a un gigante in pietra l'ho sparato ma ad un certo punto mi crolla tutto e muoio lo stesso ... come devo fare ? grazie filli
    Come hai fatto ad ammazzare teodor?

  9. #269
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito lupin 3 il mistero del re stregone

    salve ragazzi sto impazzendo nel castello, dopo aver sbloccato il codice delle 4 bottiglie sul tavolo di annata differente mi sono bloccato non so + dove andare sto girando inutilmente da giorni vi prego aiutatemi e pensare che fin qua ci sono arrivato senza aiuti. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •