Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184
  1. #1
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione

    Chiedo scusa a tutti i mod e a chi dovesse eventualmente essere infastidito da un topic del genere... ma a mio giudizio questa non è una cosa che si può risolvere per via privata, poichè oramai stanno venendo coinvolti in molti...

    Questo tizio ( posso affermare che è un uomo, infatti in una nota utente di Riku94 -Ciro- ha scritto "sono molto eccitato", guardatela, se non ci credete, prima che la editi... ) da qualche tempo non smette di scrivermi continuamente messaggi "d' amore" ( chiamiamoli così... ) nelle mie note utente...

    Qui alcuni diranno: "ma perchè non lo risolvete per via privata?"

    E io rispondo dicendo che adesso sta cominciando ad assediare anche le note utente di molti altri membri.

    Kira, Chibi ( tu lo sai già ), Veggie, Kabu, Trunks02 e altri ancora... potete dare un'' occhiata alle vostre... ( ad alcune ho anche tentato di replicare io... )


    Ora, tu dal nick, impronunciabile, te lo chiedo per l' ultima volta e pubblicamente ( l' hai voluto tu... ):

    Lasciami in pace! Anzi, lasciaci, visto che non ti sei accontentato delle mie note utente, ma ora pretendi di infastidire anche gli altri..
    Non so chi tu sia, nè da dove tu venga e non mi interessa saperlo, mi basta che tu la smetta!
    Non voglio scuse! Non metterti a dire "scusami, però io ti amo..." , smettila e basta! Non ne posso più! Per quale ragione te la prendi così con me!?


    Chiedo, per favore, ai mod di non chiudere il topic...
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 09-07-2005 alle 16:56

  2. #2
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Ho letto, hai ragione dice eccitato
    Povero paschy
    Dici che è Ciro che si vendica???
    Comunque io avevo chiesto all'amministratore (Mr. Bix) se poteva cancellare dal mio profilo la possibilità di avere note, ma non credo sia possibile
    Peccato perchè le note servono soltanto per scemate, almeno per me sono inutili

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Non metterti a dire "scusami, però io ti amo..."

    (non so perchè ma questa parte mi ha fatta davvero ridere!
    ma da quanto tempo questo qui ti tartassa?
    _____________________________________________

  4. #4
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira

    (non so perchè ma questa parte mi ha fatta davvero ridere!
    ma da quanto tempo questo qui ti tartassa?
    Mettiti nei panni del povero Andrea
    Però è vero fa ridere

  5. #5
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Capita che avvolte escono questi tipi di rompi palle A me è capitato a scuola!Diventano insopportabili!A me è finita a mazzate quando l'ho scoppato ma tu non ricorrere mai a questo(stavano per espellermi dalla scuola e mandarmi in un collegi )...per fortuna ho messo la testa apposto e il preside mi ha lasciato rimanere ce l'ho fatta per un pelo
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  6. #6
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Come ti capisco, Vegetto...

    Comunque è dal mese scorso... e da quando si è registrato, l' unico post che ha fatto è quello che vedete anche voi... nel frattempo non ha fatto altro che scrivere note utente... ( certo, altrimenti il furbino verrebbe bannato se lo facesse sui topic... :ggh. )

    Se ridete non ci posso far niente, è una cosa per cui probabilmente avrei riso anch' io se fosse successa a qualcun altro... ( ora non più, però... )

    Però che diamine... io non ho nulla contro le note utente... sono una cosa molto bella, finchè non arriva qualcuno come questo qui...

    Ngggrrr...... speriamo che Mr Bix veda questo topic, o almeno Veggie...

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Avrei una domanda....
    Cosa sono le note utente?


    Kabu.

  8. #8
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Avrei una domanda....
    Cosa sono le note utente?


    Kabu.
    Chiamiamole anche "dediche" che si possono scrivere a se stessi o agli altri... ( ogniuno ha la facoltà, se vuole, di eliminare o modificare le proprie, intese come tutte quelle nella sua cartella e tutte quelle scritte da lui/lei )

    Accedi al tuo profilo... ( quello pubblico, basta cliccare sul tuo nick in qualche tuo post e fare "mostra profilo pubblico", oppure sul tuo avatar )

    Guarda sotto il tuo numero di post, la tua media di messaggi al giorno, eccetera.

    Ci sono 2 voci: Note utente e Riferenti ( in pratica il numero di persone venute sotto tua raccomandazione )

    Clicca su note utente per vedere le tue.
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 09-07-2005 alle 18:14

  9. #9
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Ci sono 2 voci: Note utente e Riferenti ( in pratica il numero di persone venute sotto tua raccomandazione )

    Andrea Paschina.
    Perchè sotto tua raccomandazione? ho scoperto solo da 2 giorni le note utenti

  10. #10
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Perchè sotto tua raccomandazione? ho scoperto solo da 2 giorni le note utenti
    Nel senso che sei stato/a tu a consigliargli di venire...

    Però la cosa strana è che io non ho raccomandato nessuno... eppure il mio contatore segna 1 persona...

    Magari è questo tizio qui...

    O magari no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •