Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ho letto con molto interesse la discussione(piuttosto infiammata)fra kabu e lemora e sono daccordo con la teoria di Kabu!!!Supponiamo però che ci sia stato un pensiero malizioso da parte di chichi...DOV'è IL PROBLEMA?? Io non lo considero un pensiero impuro!!L'attrazione sessuale fa parte dell'uomo!! Andiamo....Vi immaginate un mondo dove non ci sia attrazione??? Io sinceramente non ci riesco!
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  2. #62
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Supponiamo però che ci sia stato un pensiero malizioso da parte di chichi...DOV'è IL PROBLEMA?? Io non lo considero un pensiero impuro!!SuperVegetto90.
    Ma la Kinton si guarda quando prova a salirci muten,o Bulma..cadono tutti e due perchè appunto le loro menti sono invase dalla perversione naturalmente il discorso vale piu per muten,ma anche Bulma non scherza

  3. #63
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Se non sbaglio mi ricordo che come animi impuri Muten intendeva l'animo sincero...cioè sarebbero potuti salire sulla Kinton solo coloro che non avevano mai detto frottole!! Di conseuenza come potevano salire Bulma e Muten sulla Kinton??
    Ultima modifica di SuperVegetto90; 09-07-2005 alle 08:04
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  4. #64
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Dunque...

    Questo pezzo sul pensiero impuro volevo dirlo anch' io, poichè per me, come per Vegetto90, l' attrazione fisica non è un pensiero impuro...

    Sarà che per noi è così, ma è evidente che in DB invece è considerato il pensiero impuro per eccellenza ( e non importa quello che pensiamo noi )... fatto sta che sulla nuvola ci possono salire solo tipi come Goku, Gohan, eccetera... che non sanno manco cosa sia, l' attrazione fisica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •